Per favore aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per favore aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Per favore aiutatemi

    Ciao a tutti, stavo scaricando dei file con edonkey 2000, quando mi si era bloccata la conessione. Appena riavviato il computer faccio partire edonkey e mi viene fuori scritto che il firewall del modem (Digicom Michelangelo Adsl Router) mi bloccava il file di trasferimento e di premere redest per proseguire, però la finestrella torna sempre, anche dopo aver premuto per una ventina di volte il tasto redest, ritorna sempre la finestrella. Se invece clicco su un altro tasto la finestrella si chiude però il problema è che mi sono spariti alcuni di file che stavo scaricando. Però nella cartella Temp di Edonkey i file ci sono tutti. Come faccio a far ritornare i file che stavo scaricando nella sezione transfers.
    Per favore, per piacere aiutatemi.
    Ciao e grazie.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Seph|®otH
    Ciao a tutti, stavo scaricando dei file con edonkey 2000, quando mi si era bloccata la conessione. Appena riavviato il computer faccio partire edonkey e mi viene fuori scritto che il firewall del modem (Digicom Michelangelo Adsl Router) mi bloccava il file di trasferimento e di premere redest per proseguire, però la finestrella torna sempre, anche dopo aver premuto per una ventina di volte il tasto redest, ritorna sempre la finestrella. Se invece clicco su un altro tasto la finestrella si chiude però il problema è che mi sono spariti alcuni di file che stavo scaricando. Però nella cartella Temp di Edonkey i file ci sono tutti. Come faccio a far ritornare i file che stavo scaricando nella sezione transfers.
    Per favore, per piacere aiutatemi.
    Ciao e grazie.
    disinstallalo e quando alla fine ti chiede di mantenere i file nella cartella temp digli di si.poi reinstallalo e te li riconoscerà automaticamente

  3. #3
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Tiabhal
    disinstallalo e quando alla fine ti chiede di mantenere i file nella cartella temp digli di si.poi reinstallalo e te li riconoscerà automaticamente
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •