Donkey Kong country 3!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Donkey Kong country 3!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KEN86
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    192

    Donkey Kong country 3!!!!

    Che gioco che era!!!!!l'ho giocato e rigiocato centinaia di volte ma,non sono mai riuscito a finirlo perche non trovavo abbastanza monete DK per accedere all'ultimo schema dell'isoletta segreta!Avete qualche consiglio?

  2. #2
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione KEN86
    Che gioco che era!!!!!l'ho giocato e rigiocato centinaia di volte ma,non sono mai riuscito a finirlo perche non trovavo abbastanza monete DK per accedere all'ultimo schema dell'isoletta segreta!Avete qualche consiglio?
    Che monete DK ti mancano?

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    finito al 103%, che ti manca?

    The Future is Now.

  4. #4
    Utente L'avatar di AeTaN
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    73
    Avevi trovato il mondo segreto?Intendo quello al centro delle 4 pietre nell'acqua.

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione AeTaN
    Avevi trovato il mondo segreto?Intendo quello al centro delle 4 pietre nell'acqua.
    Il Krematoa... ci mancherebbe altro, senza quello col cavolo che lo finisci al 103%... o al 105%, tramite il codice che rende il gioco più difficile

    The Future is Now.

  6. #6
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Fox
    Il Krematoa... ci mancherebbe altro, senza quello col cavolo che lo finisci al 103%... o al 105%, tramite il codice che rende il gioco più difficile
    Booh cmq io l'ho finito con 104% nn ricordo,puo' essere vero?

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione chocobosage
    Booh cmq io l'ho finito con 104% nn ricordo,puo' essere vero?
    no, passa direttamente dal 103 al 105%

    The Future is Now.

  8. #8
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Fox
    no, passa direttamente dal 103 al 105%
    E 105% come si fa' che cose' questo codice?

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    in pratica è un codice che si mette come nome del save slot prima di iniziare una partita, ora non me lo ricordo, dopo ci guardo poi te lo dico se ti interessa. con questo codice inserito, la partita che inizi sarà più difficile poichè:

    1)I Barili DK sparsi nei livelli sono dimezzati
    2) Non sono presenti i Middle Save Barrel, quindi se perdi in un livello te lo devi rifare dall'inizio

    La percentuale va direttamente a 105% perchè finendolo al 103% Cranky passa durante le scenette finali dicendo che lui sarebbe riuscito a finirlo in meno di tre ore. Io provai a farlo, e lo finii in 2.46 al 103%, ma niente percentuale aggiornata. Poi scoprii che era necessario questo codice per avere tale percentuale di completamento

    The Future is Now.

  10. #10
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Fox
    in pratica è un codice che si mette come nome del save slot prima di iniziare una partita, ora non me lo ricordo, dopo ci guardo poi te lo dico se ti interessa. con questo codice inserito, la partita che inizi sarà più difficile poichè:

    1)I Barili DK sparsi nei livelli sono dimezzati
    2) Non sono presenti i Middle Save Barrel, quindi se perdi in un livello te lo devi rifare dall'inizio

    La percentuale va direttamente a 105% perchè finendolo al 103% Cranky passa durante le scenette finali dicendo che lui sarebbe riuscito a finirlo in meno di tre ore. Io provai a farlo, e lo finii in 2.46 al 103%, ma niente percentuale aggiornata. Poi scoprii che era necessario questo codice per avere tale percentuale di completamento
    Interessante interessante

  11. #11
    Third Eye
    Ospite
    gioco magnifico, anch'io l'ho finito al 103%, ma anni e anni fa
    i miei ricordi sono un po' appannati...
    però quasi quasi cerco il codice che diceva fox e provo a finirlo al 105%, a sto punto

  12. #12
    Utente L'avatar di AeTaN
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    73
    Ma per finire completamente il gioco non bisognava solo trovare tutti gli uccelli banana?

  13. #13
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione AeTaN
    Ma per finire completamente il gioco non bisognava solo trovare tutti gli uccelli banana?
    le due cose, praticamente, coincidono. tuttavia il krematoa non ha banana birds nascosti... completandolo però, e tornando al funky rentals, funky kong ti preparerà l'aeroplano con il quale andare in giro per la mappa a cercare le ultime caverne che ti mancano per liberare gli ultimi banana birds e liberare la madre, per poi godersi il vero finale del gioco.

    The Future is Now.

  14. #14
    Utente L'avatar di AeTaN
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    73
    Vero Vero ricordo il fantastico finale con l'elicottero...Ah, quanti ricordi!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •