Innovazioni, cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Innovazioni, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Innovazioni, cosa ne pensate?

    Oggi stavo pensando che A MIO parere, questo forum avrebbe bisogno di qualche novità. E non parlo solo di nuove sezioni o smile, ma di qualcos'altro. Siccome sò che c'è molta gente con buone idee (basta citare Mvesim) vorrei sentire qualche parere.

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Parere su cosa? Sulla necessità di innovazioni? Dipende da che si intende per innovazione...

  3. #3
    Io tempo fa avevo proposto una nuova veste grafica, ma non credo che verrà attuata
    Spoiler:
    Certo, una sezione per la grafica non ci starebbe male eh
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 29-05-2005 alle 19:10:14
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione WarriorXP
    Parere su cosa? Sulla necessità di innovazioni? Dipende da che si intende per innovazione...
    Piu che parere (che cmq è importante, perche magari solo io penso che stia diventando leggermente monotono) pensavo di avere qualche idea.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io anche ne ho avute di idee ma... ehm

  6. #6
    Citazione Zio
    Io anche ne ho avute di idee ma... ehm


    Riproponila
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ecco, cerchiamo di riproporle visto che spesso non ci sono state risposte "ufficiali".

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Zio
    Io anche ne ho avute di idee ma... ehm
    quella delle sottosezioni con link nella sezione principale nella home, un po come abbiamo fatto su daily 3.0 era un ottima idea




  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    io insistevo più volte riguardo ad un area salagiochi, dove gorman o chi per lui metterà tanti giochini online tipo quelli che stanno su flashgame.it con le classifiche degli utenti migliori nei vari giochi

  10. #10
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Proporrei come prima cosa il cambio della veste grafica, o perlomeno la possibilità di scegliere. Questa che c'è ora non mi piace per niente.

  11. #11
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Piccio87
    io insistevo più volte riguardo ad un area salagiochi, dove gorman o chi per lui metterà tanti giochini online tipo quelli che stanno su flashgame.it con le classifiche degli utenti migliori nei vari giochi
    L'idea dei "giochini" da fare online contro gli altri utenti non è male...quoto.


    Solo che bisognerebbe mettere (per ovvi motivi) molte copie di ogni gioco il multy...per quelli in single non c'è problema, basterebbe la classifica...


  12. #12
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Skaven
    Proporrei come prima cosa il cambio della veste grafica, o perlomeno la possibilità di scegliere. Questa che c'è ora non mi piace per niente.
    questa skin mi piace troppo, forse perchè per me è LA skin di gamesradar

  13. #13
    Citazione Godlike
    questa skin mi piace troppo, forse perchè per me è LA skin di gamesradar
    Bisognerebbe vedere se è possibile mettere delle skin multiple, così uno sceglie quella che più gli piace
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Ceck the sound
    Oggi stavo pensando che A MIO parere, questo forum avrebbe bisogno di qualche novità. E non parlo solo di nuove sezioni o smile, ma di qualcos'altro.
    Quoto, secondo me bisognerebbe mettere dei moderatori col pugno di ferro e un regolamento dalle regole meno anarchiche di quelle che già ci sono.

  15. #15
    Citazione Marko
    Quoto, secondo me bisognerebbe mettere dei moderatori col pugno di ferro e un regolamento dalle regole meno anarchiche di quelle che già ci sono.
    che intendi per regole meno anarchiche scusa?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •