Domanda ai Mo sulla firma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domanda ai Mo sulla firma

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Domanda ai Mo sulla firma

    Una volta avevo la firma d HL2, ma ogni volta che la mettevo me la toglievano con la scritta " supera il limite massimo di altezza e peso). Però un giorno l'ho vista ad un utente e ho pensato che l'avesse ridimensionata, cosi gli ho detto che una volta era mia, e lui l'ha tolta. Siccome l'ho presa da lui stesso, ero sicuro che stavolta andava bene, perchè a lui non l'avevano tolta....ma me l'hanno tolta di nuovo.
    Una domanda sorge spontanea : se la sono presa con la mia firma?

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione agente_47
    Una volta avevo la firma d HL2, ma ogni volta che la mettevo me la toglievano con la scritta " supera il limite massimo di altezza e peso). Però un giorno l'ho vista ad un utente e ho pensato che l'avesse ridimensionata, cosi gli ho detto che una volta era mia, e lui l'ha tolta. Siccome l'ho presa da lui stesso, ero sicuro che stavolta andava bene, perchè a lui non l'avevano tolta....ma me l'hanno tolta di nuovo.
    Una domanda sorge spontanea : se la sono presa con la mia firma?
    non sono un mod ma controllare centinaia di firme non avviene in un secondo... magari l'aveva appena messa e l'aveva da un'ora... magari non se ne erano accorti... poi tu l'hai messa e dopo 4 ore se ne sono accorti e l'anno tolta... a me l'hanno tolta 2 volte poi l'ho cambiata xkè non riuscivo ad alleggerirla...
    oppure hai rotto le @@ a qualcuno in alto...




  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Vurdalak
    non sono un mod ma controllare centinaia di firme non avviene in un secondo... magari l'aveva appena messa e l'aveva da un'ora... magari non se ne erano accorti... poi tu l'hai messa e dopo 4 ore se ne sono accorti e l'anno tolta... a me l'hanno tolta 2 volte poi l'ho cambiata xkè non riuscivo ad alleggerirla...
    oppure hai rotto le @@ a qualcuno in alto...
    nn ho rotto nessno in alto...forse la mia firma era troppo bella e hanno provato invidia
    a parte qualcuno mi sà dire come farmi una firma che non mi tolgano?

  4. #4
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    posta la firma please

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione agente_47
    nn ho rotto nessno in alto...forse la mia firma era troppo bella e hanno provato invidia
    a parte qualcuno mi sà dire come farmi una firma che non mi tolgano?
    tratto dal regolamento...

    //----------------

    10) Firme - La firma può occupare uno spazio massimo di 158 pixel in verticale.
    È possibile aggiungere immagini alla firma. Il limite per le dimensioni di queste immagini è 500 pixel di larghezza per 158 pixel di altezza, con 40 KB di peso. Questo limite si deve intendere come limite massimo di occupazione di spazio per le immagini nella firma (sono accettabili, perciò, 5 immagini di fila con dimensioni 158x100).
    Non è consentito utilizzare firme che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no.
    L'amministratore del forum si riserva comunque il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi firma, sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini (attenzione, perciò, a non inserire animazioni troppo pesanti). Per le dimensioni, il metro ultimo di giudizio sarà l'altezza in pixel che, ripetiamo, non può superare i 158 pixel.
    Ecco un esempio di un'immagine alta 158 pixel e larga 500:



    Non è consentito utilizzare firme che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no.

    Le firme superiori a 158 pixel verranno cancellate completamente senza preavviso, per cui invitiamo tutti ad adeguarsi al limite.

    //----------------

    spero ti basti... se chiedi sui tread appositi presenti in ogni sezioni magari sono in grado di alleggerirla...




  6. #6
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    se qualcuno la posta la metto in regola

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Non se la sono presa con la tua firma, lo fanno perchè è il loro compito, quello di levare le firme troppo pesanti.

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ecco

  9. #9
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    la tua firma è 154x 512, e il limite è 500

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    E' come ha detto cdellabona, la tua firma eccede di 12px °-°
    In ogni caso ho spostato il thread in Il Forum del Forum.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    eccola qui...comunque l'altezza andava bene(154kb per regolamento è in regola fino a 158) la larghezza era di 512 contro i 500 del regolamento
    http://img98.echo.cx/img98/4791/half5ke.jpg

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ora si Dark

  14. #14
    Citazione Leopor
    Ora si Dark
    Confesso che quella prima l'avevo fatta ad occhio e era ancora larga

    cmq prima di mettere una firma controllatela
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    Confesso che quella prima l'avevo fatta ad occhio e era ancora larga

    cmq prima di mettere una firma controllatela
    Io non le faccio mai ad occhio,xkè non ci prenderei mai.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •