Utenti ke fanno il lavoro da moderatori ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Utenti ke fanno il lavoro da moderatori ...

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Utenti ke fanno il lavoro da moderatori ...

    Ci sono in questo forum utenti ke fanno il lavoro da moderatori, spero ke questo atteggiamento finisca presto ...

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione DooM3
    Ci sono in questo forum utenti ke fanno il lavoro da moderatori, spero ke questo atteggiamento finisca presto ...
    Sennò che fai, mi banni?

    Non mi pare sia un problema così grave, e poi, che facciano come voglio, quel divieto non è stato ancora posto.

  3. #3
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione DooM3
    Ci sono in questo forum utenti ke fanno il lavoro da moderatori, spero ke questo atteggiamento finisca presto ...
    Vogliamo i nomi!

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    Ci sono in questo forum utenti ke fanno il lavoro da moderatori, spero ke questo atteggiamento finisca presto ...
    Cosa intendi?
    Cmq un che rispetta le regole o cerca di aiutare a rendere il forum migliore non mi sembra uno da condannare.

  5. #5
    Citazione DooM3
    Ci sono in questo forum utenti ke fanno il lavoro da moderatori, spero ke questo atteggiamento finisca presto ...
    non ho capito qual è il problema
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Dark_Angel83
    non ho capito qual'è il problema
    L'apostrofo Angel, l'apostrofo!

    Il problema è che danno fastidio, in effetti non sono il massimo della simpatia

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Vabbè ke segnalano, ma ke poi la finiscano senza fare i saputelli .. senno possono anke kiederlo di diventare mod se hanno la stoffa Poi li mandi a fanc*lo e ti bannano pure i MOD, però loro lo permettono ...

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione DooM3
    Vabbè ke segnalano, ma ke poi la finiscano senza fare i saputelli .. senno possono anke kiederlo di diventare mod se hanno la stoffa Poi li mandi a fanc*lo e ti bannano pure i MOD, però loro lo permettono ...
    Bah, rispondere a questo mare di ignorantate non lo trovo utile.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    sisi: Poi li mandi a fanc*lo e ti bannano pure i MOD, però loro lo permettono ...
    Non ho capito cosa vuoi dire....
    Cmq se mandi a quel paese è logico che ti bannano.

  10. #10
    Citazione DooM3
    Vabbè ke segnalano, ma ke poi la finiscano senza fare i saputelli .. senno possono anke kiederlo di diventare mod se hanno la stoffa Poi li mandi a fanc*lo e ti bannano pure i MOD, però loro lo permettono ...
    immagino che tu sarai abbastanza bravo in qualcosa, quindi se uno ti chiede un chiarimento è giusto secondo te negarglielo?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Si banniamoli tutti




    Ma quanti complessi vi fate.




    Se io segnalo o altri lo fanno non ci vedo nulla di male

  12. #12
    DooM3
    Ospite
    Ma avete capito cosa intendo ?? Boh a me sembra di no ...

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione DooM3
    Ma avete capito cosa intendo ?? Boh a me sembra di no ...
    Spiegaci allora.

    Eri molto vago nel post principale.

  14. #14
    Citazione DooM3
    Ma avete capito cosa intendo ?? Boh a me sembra di no ...
    ecco, magari se ti spieghi...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Non abbiamo capito. Almeno, non io.
    In ogni caso gli altri utenti, se non stai rispettando le regole, hanno il diritto di farlo notare (e di segnalare).
    Ah, e, dato che il "due torti fanno giustizia" è un errore logico, se ti irritano, non sei ovviamente autorizzato a insultare.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •