ASSURDO...impallamento pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ASSURDO...impallamento pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    ASSURDO...impallamento pc

    Al mio pc non sò proprio che gli stia prendendo, oggi per poco non lo piglio a cazzotti....ultimamente si impalla sempre, ma oggi ho notato una cosa....in pratica se io apro il mastdvd dopo pochi secondi sento tipo uno "stock" proveniente dall'hd ed il pc s'impalla. Unico rimedio? reset, per ora ho staccato proprio il mast e da 10 minuti pare che regge, ma è troppo strano!!!

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Prova a collegare mast/HD in una configuarazione mester/slave diversa

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    anke il mio hd, ogni tanto, fa uno "stock", ma poi funziona normalmente e nn si impalla

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    hai degli spiriti nel case!!!

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Thevisitor®
    Al mio pc non sò proprio che gli stia prendendo, oggi per poco non lo piglio a cazzotti....ultimamente si impalla sempre, ma oggi ho notato una cosa....in pratica se io apro il mastdvd dopo pochi secondi sento tipo uno "stock" proveniente dall'hd ed il pc s'impalla. Unico rimedio? reset, per ora ho staccato proprio il mast e da 10 minuti pare che regge, ma è troppo strano!!!
    anche a me fa questo strano rumore quando faccio un sacco di applicazione in contemporanea xò nn mi si impalla

  6. #6

  7. #7
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Jakkus
    Prova a collegare mast/HD in una configuarazione mester/slave diversa

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  8. #8
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione xxgtoxx
    anche a me fa questo strano rumore quando faccio un sacco di applicazione in contemporanea xò nn mi si impalla
    Però è una cosa che fanno solo i Maxtor e nn dovrebbero xkè vuol dire che sono danneggiati a livello delle testine. Funzionano ma rischiano di peggiorare
    Citazione Thevisitor®
    Al mio pc non sò proprio che gli stia prendendo, oggi per poco non lo piglio a cazzotti....ultimamente si impalla sempre, ma oggi ho notato una cosa....in pratica se io apro il mastdvd dopo pochi secondi sento tipo uno "stock" proveniente dall'hd ed il pc s'impalla. Unico rimedio? reset, per ora ho staccato proprio il mast e da 10 minuti pare che regge, ma è troppo strano!!!
    Prima di tutto controlla i ponticelli dell'HD che siano bene in Master, poi anche tutti gli alòtri cavi. A me pure fa ogni tanto uno "stock" però si ferma solo quella frazione di secondo

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Card N'FoRcE
    Però è una cosa che fanno solo i Maxtor e nn dovrebbero xkè vuol dire che sono danneggiati a livello delle testine. Funzionano ma rischiano di peggiorare
    Prima di tutto controlla i ponticelli dell'HD che siano bene in Master, poi anche tutti gli alòtri cavi. A me pure fa ogni tanto uno "stock" però si ferma solo quella frazione di secondo
    Anche io ho un Maxtor...e fa quel rumore...
    Però solo un attimo prima di spegnersi...

  10. #10
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Teo
    Anche io ho un Maxtor...e fa quel rumore...
    Però solo un attimo prima di spegnersi...
    Lì è normale, ma nn quando lo usi mentre giochi per esempio

  11. #11
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    boh nn è che il disco si spegne? prova a collegarlo ad uno spinotto dell'alimentore diverso.
    anche il disco del mio portatile ogni tanto lo fa, anche quando è a riposo, ma funziona normalmente.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  12. #12
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    Le stò provando un pò tutte ma la cosa strana è che ha cominciato a farmelo dall'oggi al domani, e la config master\slave è sempre stata cosi. Il fatto è che il tutto succede quando apro il mast dvd, ed ora che l'ho completamente staccato sono 5-6 ore di fila che sta acceso senza dare nessun problema...ho provato anche a montare il master sull'altro pc ma li funge tutto bene....un mio amico mi ha detto che potrebbe essere l'alimentatore ma sinceramente mi pare strano....HELP!!!

  13. #13
    Jakkus
    Ospite
    Mah, se hai detto che funzionava tutto prima escluderei l'alimentatore

  14. #14
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    Mah, se hai detto che funzionava tutto prima escluderei l'alimentatore
    E allora cos'è?

  15. #15
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    buttalo via e compratene un altro che fai prima

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •