Nintendogs Miglior Gioco per Console Portatile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Nintendogs Miglior Gioco per Console Portatile

Cambio titolo
  1. #16
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione fiffo
    comprati un mitra vero invece di giocare a halo.

    Spoiler:
    E infatti in america lo fanno. 11000 omicidi per arma da fuoco all'anno, con mastercard
    Sinceramente non trovo nulla d'attraente nel massacrare persone nella realtà.
    E sinceramente non trovo assolutamente NULLA d'attraente nel fare le coccole o nel lanciare un osso virtuale ad un ammasso di pixel, anzi ci trovo un certo senso di... tristezza.
    Come quei giochi japponesi in cui devi flirtare con delle ragazze e fidanzarti... patetici.

    E cmq raga, stò "gioco" esiste da DECENNI! La nintendo non ha fatto altro che rilanciare la moda infantile del tamagochi


  2. #17
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione ShadowAlex
    Sinceramente non trovo nulla d'attraente nel massacrare persone nella realtà.
    E sinceramente non trovo assolutamente NULLA d'attraente nel fare le coccole o nel lanciare un osso virtuale ad un ammasso di pixel, anzi ci trovo un certo senso di... tristezza.
    Come quei giochi japponesi in cui devi flirtare con delle ragazze e fidanzarti... patetici.

    E cmq raga, stò "gioco" esiste da DECENNI! La nintendo non ha fatto altro che rilanciare la moda infantile del tamagochi
    quoto
    Comunque io non lo prendero perchè sto mettendo di lato i soldi per altre cose e anche perchè non mi interessa come gioco

  3. #18
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    a me arriva domani

  4. #19
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Sophiele
    Meritato, sopratutto perche' inventarsi un gioco cosi', e' veramente da grandi.
    [Nintendo Difference] ce' poko da fare : )
    Ah sì? E Dog's Life che è?

  5. #20
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Ma ke dici?

    E' come se ti dicessi che Metal Gear e' uguale a Splinter Cell.
    Trall'altro in a Dog's life interpreti un cane, qui hai un cane e devi accudirlo.

    Mah.

    Bella pe te.

    [Nintendo Difference]
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #21
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Sophiele
    Ma ke dici?

    E' come se ti dicessi che Metal Gear e' uguale a Splinter Cell.
    Trall'altro in a Dog's life interpreti un cane, qui hai un cane e devi accudirlo.

    Mah.

    Bella pe te.

    [Nintendo Difference]
    Ma che ca2zo c'entra Nintendo Difference adesso?




    P.S. lì sei un cane, il concept è molto più innovativo. Nintendogs è un remake del tamagotchi, altro che Nintendo Difference

    Owned.

  7. #22
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Vermilion
    Ma che ca2zo c'entra Nintendo Difference adesso?




    P.S. lì sei un cane, il concept è molto più innovativo. Nintendogs è un remake del tamagotchi, altro che Nintendo Difference

    Owned.
    a un tamagochi puoi tenere 3 cani, partecipare a concorsi ecc?

    per ora mi astengo dall'ownare
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Eddy'90
    a un tamagochi puoi tenere 3 cani, partecipare a concorsi ecc?

    per ora mi astengo dall'ownare
    No, ma il concept è quello, sfamare-portare in giro etc. un cucciolo virtuale.


    Tristissimo.

  9. #24
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Vermilion, ripetiamo.

    Io parlavo del fatto che alla nintendo sono fiki a inventarsi un gioko cosi'
    Tu mi dici che esiste a Dog's Life.
    Io ti dico che non centra niente con Nintendogs perke sono due gioki completamente diversi.
    Tu mi dice che essere un cane e' piu fiko di un tamagotchi cane.

    Bella pe te!

    Io mi comprero' il mio Nintendogs, e mi divertiro con il miglior gioco su consolle portatile dell'anno.
    Mentre tu giocherai ad un titolo semisconosciuto per playstation 2, nel quale interpreti un cane.

    Se io sono felice, e tu sei felice, beh...

    Evviva!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  10. #25
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione ShadowAlex
    Nintendogs imho è un gioco triste... come i tamagochi insomma.
    Compratevi un cane vero invece di queste porkerie jappo
    ne terremo conto......però ora non dire + idiozie








  11. #26
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione fiffo
    comprati un mitra vero invece di giocare a halo.

    Spoiler:
    E infatti in america lo fanno. 11000 omicidi per arma da fuoco all'anno, con mastercard
    Bah.
    Connotate, non denotate.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  12. #27
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione ShadowAlex
    Sinceramente non trovo nulla d'attraente nel massacrare persone nella realtà.
    E sinceramente non trovo assolutamente NULLA d'attraente nel fare le coccole o nel lanciare un osso virtuale ad un ammasso di pixel, anzi ci trovo un certo senso di... tristezza.
    Come quei giochi japponesi in cui devi flirtare con delle ragazze e fidanzarti... patetici.

    E cmq raga, stò "gioco" esiste da DECENNI! La nintendo non ha fatto altro che rilanciare la moda infantile del tamagochi
    Vabbè sono pareri....ti assicuro che sono un tipo allegro e ch ecomprerò Nintendogs
    Penso che flirtare con Project Rub sia patetico quanto sparare a un alieno virtuale, x dirne una. Il videogioco è bello xkè offre situazioni verosimili o di pura fantasia, in un mondo virtuale: non ci vedo nulla di male nel concept di Nintendogs.
    La Nintendo "non ha fatto altro" che ampliare enormemente il tamagochi, peraltro con l'aggiunta dei comandi vocali che ti permettono un'esperienza che immagino sia + verosimile e appagante di quella offerta dai buoni vecchi tamagochi: hai detto poco!
    imho
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  13. #28
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    A dire il vero Nintendogs è l'apoteosi dei tamer game... ai livelli di Moster Rancher.

  14. #29
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Poc
    Vabbè sono pareri....ti assicuro che sono un tipo allegro e ch ecomprerò Nintendogs
    Penso che flirtare con Project Rub sia patetico quanto sparare a un alieno virtuale, x dirne una. Il videogioco è bello xkè offre situazioni verosimili o di pura fantasia, in un mondo virtuale: non ci vedo nulla di male nel concept di Nintendogs.
    La Nintendo "non ha fatto altro" che ampliare enormemente il tamagochi, peraltro con l'aggiunta dei comandi vocali che ti permettono un'esperienza che immagino sia + verosimile e appagante di quella offerta dai buoni vecchi tamagochi: hai detto poco!
    imho
    No raga non ci siamo...
    Cioè IMHO un vg dovrebbe darti qualcosa che la vita reale non può darti... qualcosa di particolare, di diverso dalla solita vita!
    Un vg dovrebbe renderti protagonista di una sparatoria su un mondo alieno, uno stratega, un sindaco, un avventuriero...

    Xchè mai dovrei comprare un nintendogs quando posso avere un cane VERO, che allevo DAVVERO e che posso REALMENTE amare?

    I tamagochi come questi vanno bene solo a chi non ha la possibilità d'avere un animale e non gl'importa nulla d'averne un fake simil...


    ne terremo conto......però ora non dire + idiozie
    Ehi piccolo se non hai nulla di sensato da dire faresti meglio a stare zitto xchè questo è un posto in cui esprimere liberamente le proprie opinioni, quindi o aggiungi qualcosa di sensato al discorso oppure ti bekki una segnalazione x flood e offese (dato che m'hai zittito e m'hai reputato un idiota)


    Citazione Zart
    A dire il vero Nintendogs è l'apoteosi dei tamer game... ai livelli di Moster Rancher.
    Ma in monster rancher tu i mostri li allevavi x poi farli combattere, idem in pokemon... dovevi crearti una strategia, x quanto misera fosse... e creavi nuovi mostri facendoli accoppiare (mi pare, non ricordo bene in effetti)... è del tutto differente dal suddetto tamagochi


  15. #30
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Alex ma tu ti scordi che è un videogioco..anzi un passatempo...ovviamente è meglio avere un vero cane che coccolarlo in un VG..ma non bisogna scordarsi che è un modo per passare il tempo...io la vedo così
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •