Voi nn accettare le "critike" su GR ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Voi nn accettare le "critike" su GR ...

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Voi nn accettare le "critike" su GR ...

    Questa sezione viene usata anke per le "critike", cioè per parlarne, e voi nn le accettate proprio, appena passa un MOD kiudete subito i topic ... ekkekaxxo !

  2. #2
    esponi le tue critiche
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    Le ho esposte già, ma nn si riesce a discutere perkè i MOD kiudono tutto ... sono skaxxati solo a vedere ke uno si lamenta, però la descrizione parla anke di esporre critike ... voi togliete dalla descrizione la parola critike e io nn vi tartasso più ...

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    E inoltre cè anke la parola discussioni, ma nn si riesce a discutere di niente ...

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    Le ho esposte già, ma nn si riesce a discutere perkè i MOD kiudono tutto ... sono skaxxati solo a vedere ke uno si lamenta, però la descrizione parla anke di esporre critike ... voi togliete dalla descrizione la parola critike e io nn vi tartasso più ...
    Se tu esponi le tue ragioni invece di apriere 10 topic, dentro ognuno dei quali c'è una critica buttata la senza motivazione, magari non chiudono.

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Penso di essere stato kiaro ... poi in ogni topic si parla di una cosa ...

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    Penso di essere stato kiaro ... poi in ogni topic si parla di una cosa ...
    A me non sembra, però posso sbagliarmi. Tu hai esposto tanti difetti senza motivarli adeguatamente, e da cio non puo nascere una discussione (sempre IMHO).

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    K allora faccio un topic fatto bene...

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    6° thread che apri oggi in cui accusi tutti e nessuno.

    O parli o stai zitto.

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Non è necessario aprire più thread per discutere dello stesso argomento. Questo lo chiudo.
    Take the highway to the End of the Night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •