ADSL Tiscali?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ADSL Tiscali?!

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Domanda ADSL Tiscali?!

    Non ho potuto fare a meno di notare le ultime offerte di Tiscali nel campo ADSL, a prezzi bassissimi!!!!
    Vorrei tanto passare a questo gestore, per i servizi ADSL, ma non sono ancora convinto della qualità e altro....
    Voi cosa ne pensate??

  2. #2
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Non ho potuto fare a meno di notare le ultime offerte di Tiscali nel campo ADSL, a prezzi bassissimi!!!!
    Vorrei tanto passare a questo gestore, per i servizi ADSL, ma non sono ancora convinto della qualità e altro....
    Voi cosa ne pensate??
    Ho visto anch'io i prezzi bassi! Ma mi sorgono delle domande:
    1 si appoggia sulla linea telecom?
    2 se è così non si da priorità agli utenti alice?

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Basta che non metti Libero,Tiscali va bene.

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Leopor
    Basta che non metti Libero,Tiscali va bene.
    grazie ma vorrei avere qualche informazione più dettagliata...

    Non è che anche la telecom a breve abbassa i prezzi e aumenta la banda a 4 Mbit?

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Gogeta super sayan 2
    grazie ma vorrei avere qualche informazione più dettagliata...

    Non è che anche la telecom a breve abbassa i prezzi e aumenta la banda a 4 Mbit?
    La Telecom,aumenterà a 4mbit credo non prima di Settembre e cmq non in brevissimo tempo,il prezzo rimarrà 36.95€ mensili,magari proporranno anche la 1.2mbit a prezzo ridotto,ma di questo ancora non si sa nulla.

  6. #6
    andrea84
    Ospite
    No tiscali non la fare fidati. Ti monitorizzano tutto e se superi un tot di giga scaricati (o uppati) al mese ti sospendono il servizio (e ti paghi lo stesso il mese) e ti becchi la denuncia. E' brutto da dire, ma se non hai fastweb la meno peggio è alice, perchè la linea è ti telecom e a forza di minacce pesanti risolvi

    Citazione Gogeta super sayan 2
    grazie ma vorrei avere qualche informazione più dettagliata...



    Non è che anche la telecom a breve abbassa i prezzi e aumenta la banda a 4 Mbit?
    Sì porta tutte le flat a 4mbit e abbassano il prezzo a 36,95 ancizhè 39,95 (tirati sù le ciocce)

  7. #7
    andrea84
    Ospite
    Citazione Leopor
    La Telecom,aumenterà a 4mbit credo non prima di Settembre e cmq non in brevissimo tempo,il prezzo rimarrà 36.95€ mensili,magari proporranno anche la 1.2mbit a prezzo ridotto,ma di questo ancora non si sa nulla.
    Da quanto c'è scritto sul sito sì può capire che rimarrà un'unica offerta flat, la 4mbit a 36,95. Per i tempi considera che a metà marzo dovevano portare la 1.2mbit a tutti e c'è chi ancora ha la 640

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione andrea84
    No tiscali non la fare fidati. Ti monitorizzano tutto e se superi un tot di giga scaricati (o uppati) al mese ti sospendono il servizio (e ti paghi lo stesso il mese) e ti becchi la denuncia. E' brutto da dire, ma se non hai fastweb la meno peggio è alice, perchè la linea è ti telecom e a forza di minacce pesanti risolvi

    Sì porta tutte le flat a 4mbit e abbassano il prezzo a 36,95 ancizhè 39,95 (tirati sù le ciocce)
    Fast Web finalmente è arrivata in Sicilia (Palermo) spero di vederla presto a Catania ma per il momento non sono coperto da Fast Web!

    Ma non ci capisco niente, uno mi dice che è falsa questa cosa che ti controllano un altro mi dice che è vera

  9. #9
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    ma quanto sarebbe questo limite??

    bha secondo me è una cavolata io ho tiscali e nn è mai successo nulla.. io nn ho sentito di persone ke avevano tiscali e gli hanno levato la linea

  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ho tiscali 1,2 Mbit in fast da novembre (prezzo 60€ al mese).
    Non mi hanno fatto alcun upgrade, non mi hanno abbassato il prezzo dell'abbonamento, da novembre, cioè da quando ho la 1,2 Mbit la connessione mi cade ogni poche ore, a volte per dei giorni interi.
    Assistenza pessima, solo venerdì forse si risolverà il problema...
    Vedi tu se sia conveniente o meno tiscali.

  11. #11
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione ale29
    Ho tiscali 1,2 Mbit in fast da novembre (prezzo 60€ al mese).
    Non mi hanno fatto alcun upgrade, non mi hanno abbassato il prezzo dell'abbonamento, da novembre, cioè da quando ho la 1,2 Mbit la connessione mi cade ogni poche ore, a volte per dei giorni interi.
    Assistenza pessima, solo venerdì forse si risolverà il problema...
    Vedi tu se sia conveniente o meno tiscali.
    cm 60 €?? io pago 46 e avevo la 640 in fast... ora ho la 1.2 in fast

  12. #12
    andrea84
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Fast Web finalmente è arrivata in Sicilia (Palermo) spero di vederla presto a Catania ma per il momento non sono coperto da Fast Web!

    Ma non ci capisco niente, uno mi dice che è falsa questa cosa che ti controllano un altro mi dice che è vera
    Anche qui a firenze è arrivata, ma non da me. Quella che ti controllano è vera è nel contratto. Leggi qui. Ho letto di altre persone "bannate" da tiscali su altri siti, sto ricercando le testimonianze
    Ultima modifica di andrea84; 8-06-2005 alle 14:05:50

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione andrea84
    No tiscali non la fare fidati. Ti monitorizzano tutto e se superi un tot di giga scaricati (o uppati) al mese ti sospendono il servizio (e ti paghi lo stesso il mese) e ti becchi la denuncia. E' brutto da dire, ma se non hai fastweb la meno peggio è alice, perchè la linea è ti telecom e a forza di minacce pesanti risolvi

    Sì porta tutte le flat a 4mbit e abbassano il prezzo a 36,95 ancizhè 39,95 (tirati sù le ciocce)
    Ecco, questo non mi è mai capitato, è l'ultimo dei problemi che puoi avere facendo tiscali...

  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione LoL-Asd
    cm 60 €?? io pago 46 e avevo la 640 in fast... ora ho la 1.2 in fast
    Forse mi hanno abbassato il prezzo dell'abbonamento, ma di max 5-10 €...

  15. #15
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    e quanto sarebbe il limite al mese?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •