Sezione blindata ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Sezione blindata ...

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Sezione blindata ...

    Visto ke nn mi è permesso rispondere qui perkè si ha il vizio del LOCK FACILE

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=215741

    volevo rispondere ke è pazzesko ke si prendano segnalazioni anke in Il forum del forum, visto ke dovrebbe essere una sezione libera per discutere ... senno a cosa serve ??

    Vedete:

    GamesRadar Forum > Per discutere > Il forum del forum

    se poi il motivo risiede nello "skaxxo dei mod" ke nn hanno voglia di occuparsi di queste cose è altro conto ...

  2. #2
    Out of Control L'avatar di Truzzo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    656
    finiscila se no sarai bannato

  3. #3
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    quoto truzzo se hanno chiuso il topic precedente è meglio non continuarlo

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Sì e mi arriva la finanza a casa ??

    E dovrei dovrei lamentarmi allora ??

  5. #5
    DooM3
    Ospite
    Citazione King
    quoto truzzo se hanno chiuso il topic precedente è meglio non continuarlo
    Beh se i MOD nn adottano un regime democratico avete ragione ...

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Con tutto rispetto, ma che ragionamento è? Mica è una sezione libera nel senso che ci puo fare quello che si vuole senza tener conto delle regole. Sarà libera nel senso che si possono esprimere le proprie opinioni e critiche, ma se io mi metto a floodare o offendere non vedo perchè non devo essere segnalato o bannato.

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Io nn floodo da solo, a meno ke nn sono da ricovero ...

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Doom sei impazzito?

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    Io nn floodo da solo, a meno ke nn sono da ricovero ...
    Questo è tutt'altro discorso. Qui poi dipende da situazione a situazione.

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione DooM3
    Io nn floodo da solo, a meno ke nn sono da ricovero ...
    Se ti riferisci a questa segnalazione, si tratta di flame, non di flood, ed è stato alimentato da te. Senza contare che ti abbiamo invitato quattro volte a togliere lo spam dalla firma, e tu hai continuato a fregartene.
    Un consiglio, se ti infastidisce il comportamento di un utente, mettilo in ignore.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione alien32
    Se ti riferisci a questa segnalazione, si tratta di flame, non di flood, ed è stato alimentato da te. Senza contare che ti abbiamo invitato quattro volte a togliere lo spam dalla firma, e tu hai continuato a fregartene.
    Un consiglio, se ti infastidisce il comportamento di un utente, mettilo in ignore.
    ah ecco mi pareva ci fossero motivazioni serie

    comunque @ doom, é mai possibile che su 5 topic da te aperti, non ce ne sia uno articolato? dici solo la legge non é uguale per tutti, i mod sono skazzati ecc. ma non dici altro. come tu hai fatto ben notare c'é scritto "per discutere" ma se non riesci ad argomentare un topic, che tipo di discussione può nascere?

  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione DooM3
    Visto ke nn mi è permesso rispondere qui perkè si ha il vizio del LOCK FACILE

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=215741

    volevo rispondere ke è pazzesko ke si prendano segnalazioni anke in Il forum del forum, visto ke dovrebbe essere una sezione libera per discutere ... senno a cosa serve ??

    Vedete:

    GamesRadar Forum > Per discutere > Il forum del forum

    se poi il motivo risiede nello "skaxxo dei mod" ke nn hanno voglia di occuparsi di queste cose è altro conto ...
    MA NON è UNA SEZIONE LIBERA! Non so se hai afferrato, ma a me pare che tu voglia solo attaccar briga con qualcuno, ma stai solo combattendo coi mulini a vento e sparando affermazioni inutili, questa sezione non è per discutere di OT ma di problemi del forum, chiuso.
    Il fatto che tu legga "PER DISCUTERE" è perchè prima esisteva anche agorà appunto una sezione che promuoveva il dialogo fra utenti, adesso spero che tutti sia chiarito.

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    ma scusa Doom se ti fa tanto schifo sto forum invece di fare tutte queste scene perche nont ene vai cosi la facciamo finita ? perche insisti ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione theSorrow
    ma scusa Doom se ti fa tanto schifo sto forum invece di fare tutte queste scene perche nont ene vai cosi la facciamo finita ? perche insisti ?
    Mitico, ma la verità non è che vuole andarsene, è che vuole solo dire la sua, ma se lo facesse in modo + appopriato...

  15. #15
    DooM3
    Ospite
    Citazione theSorrow
    ma scusa Doom se ti fa tanto schifo sto forum invece di fare tutte queste scene perche nont ene vai cosi la facciamo finita ? perche insisti ?
    La risposta ke ti skaxxa ... "perkè nn te ne vai, tanto nn servi a un kaxxo??"

    )Insisto forse perkè sono una persona corretta e ne parla, e nn penso sia OT ...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •