Castlevania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Castlevania

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Castlevania

    Ragazzi, mi sono bloccato incredibilmente al 5° "livello", il teatro. Ho esplorato tutto, ma non riesco ad arrivare alla fine, cioè, è come se avessi fatto tutto, ma non c'è il boss...ho trovato una chiave credo sia "chiave di tortuga nero", ma non so dove usarla. mi potete illuminare? Grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione SnakeEater
    Ragazzi, mi sono bloccato incredibilmente al 5° "livello", il teatro. Ho esplorato tutto, ma non riesco ad arrivare alla fine, cioè, è come se avessi fatto tutto, ma non c'è il boss...ho trovato una chiave credo sia "chiave di tortuga nero", ma non so dove usarla. mi potete illuminare? Grazie
    No, quella chiave è per le porte segrete!!!! Il boss è una Vampira che trovi in una d4eterminata sala dopo aver svolto seterminate azioni!!! Purtroppo non mi ricordo quali...
    ...

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Squall 5
    No, quella chiave è per le porte segrete!!!! Il boss è una Vampira che trovi in una d4eterminata sala dopo aver svolto seterminate azioni!!! Purtroppo non mi ricordo quali...
    ah, ho capito...be cerchero qualcosa in rete...grazie lo stesso
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Arcimago L'avatar di Dalamar
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ansalon
    Messaggi
    239
    dovresti avere un campanello,suonalo nalla sala dove c'è il palcoscenico

  5. #5
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    grazie 1000 ti voglio bene
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione SnakeEater
    grazie 1000 ti voglio bene
    ah ecco che cosa si doveva fare...nel gioco un indizio c'era cmq, ne sono sicuro... non mi ricordo quale ma non importa, sono contento che tu abbia risolto il prob!!!
    ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •