Mie critike a GR...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Mie critike a GR...

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Mie critike a GR...

    Vi espongo meglio le mie critike visto ke i miei topic nn sono stati capiti da nessuno:

    1. qui nn tutti gli utenti sono trattati allo stesso modo perkè io avrò pure floodato in questa sezione, però sono stato segnalato solo io, nn mi sembra giusto !! A meno ke ho floodato da solo e sono da ricovero ... 8(

    2. gli utenti normali una volta ke hanno segnalato qualcosa contro il regolamento nn mi sembra giusto ke continuino a rompere le cosidette pure per PM o sul forum insegnando la lezioncina, una cosa ke ai MOD nn è fregata proprio e nn hanno detto di smetterla, pensavo ke qui si tenesse l'ordine...

    3. quando uno espone una critika in questa sezione forse all'autore piacerebbe sentire il parere di altri utenti, senza ke il primo ADMIN o SuperMod passi di lì e lokka perkè si deve sentire grande ...

    4. forse qui nn si rispetta tanto l'anzianità sul forum, un utente con 2 msg viene trattato allo stesso modo di uno con 10'000 msg, un grazie per la considerazione ke date ad un utente ke si è impegnato ad aiutare gli altri e a partecipare tenendovi attivi, perkè senza utenti nn arrivate da nessuna parte...

    Sperando ke nn si abbia il Lock facile anke qui, vorrei un pò di vostri pareri a riguardo ...

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione DooM3
    4. forse qui nn si rispetta tanto l'anzianità sul forum, un utente con 2 msg viene trattato allo stesso modo di uno con 10'000 msg
    E ci mancherebbe.
    Molto meglio un utente con 300 post seri che uno con 10.000 di flood.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione DooM3
    Vi espongo meglio le mie critike visto ke i miei topic nn sono stati capiti da nessuno:

    1. qui nn tutti gli utenti sono trattati allo stesso modo perkè io avrò pure floodato in questa sezione, però sono stato segnalato solo io, nn mi sembra giusto !! A meno ke ho floodato da solo e sono da ricovero ... 8(

    2. gli utenti normali una volta ke hanno segnalato qualcosa contro il regolamento nn mi sembra giusto ke continuino a rompere le cosidette pure per PM o sul forum insegnando la lezioncina, una cosa ke ai MOD nn è fregata proprio e nn hanno detto di smetterla, pensavo ke qui si tenesse l'ordine...

    3. quando uno espone una critika in questa sezione forse all'autore piacerebbe sentire il parere di altri utenti, senza ke il primo ADMIN o SuperMod passi di lì e lokka perkè si deve sentire grande ...

    4. forse qui nn si rispetta tanto l'anzianità sul forum, un utente con 2 msg viene trattato allo stesso modo di uno con 10'000 msg, un grazie per la considerazione ke date ad un utente ke si è impegnato ad aiutare gli altri e a partecipare tenendovi attivi, perkè senza utenti nn arrivate da nessuna parte...

    Sperando ke nn si abbia il Lock facile anke qui, vorrei un pò di vostri pareri a riguardo ...
    Allora, riguardo al punto 1 attendo qualche risposta dai mod, ma ho visto in uno dei tuoi 34 topic aperti che la segnalazione l'hai ricevuta per flame in un altro thread ( questo lo ha detto alien )

    2 ) su questo punto ti do ragione, é fastidioso se uno viene in MP per romperti su questo. ignoralo

    3 ) non penso che si vogliono sentire grandi, ma se non articoli un topic e spari solo accuse ai quattro venti la discussione non ha senso.

    4 ) bella contraddizione: vorresti un forum democratico e con la legge uguale per tutti e poi vorresti il diritto di anzianità?

    questi sono i miei pareri

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Citazione Marko
    E ci mancherebbe.
    Molto meglio un utente con 300 post seri che uno con 10.000 di flood.
    Sì e secondo te floodando prima o poi nn viene bannato

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    Vi espongo meglio le mie critike visto ke i miei topic nn sono stati capiti da nessuno:

    1. qui nn tutti gli utenti sono trattati allo stesso modo perkè io avrò pure floodato in questa sezione, però sono stato segnalato solo io, nn mi sembra giusto !! A meno ke ho floodato da solo e sono da ricovero ... 8(
    Ti ha spiegato nell'altro thread Alien, che sei stato segnalato per flame e non per flood.

    Citazione DooM3
    2. gli utenti normali una volta ke hanno segnalato qualcosa contro il regolamento nn mi sembra giusto ke continuino a rompere le cosidette pure per PM o sul forum insegnando la lezioncina, una cosa ke ai MOD nn è fregata proprio e nn hanno detto di smetterla, pensavo ke qui si tenesse l'ordine...
    Su questo siamo tutti daccordo, puo dar fastidio. Però bisogna lasciar perdere e non alimentare flame.

    Citazione DooM3
    3. quando uno espone una critika in questa sezione forse all'autore piacerebbe sentire il parere di altri utenti, senza ke il primo ADMIN o SuperMod passi di lì e lokka perkè si deve sentire grande ...
    Dipende da che critiche. In gnere chiudono i tpic dove viene fatta una semplice domanda (quindi c'è poco da dire e discutere). Altre volte chiudono topic interessanti perchè la situazione degenera per flood e flame.

    Citazione DooM3
    4. forse qui nn si rispetta tanto l'anzianità sul forum, un utente con 2 msg viene trattato allo stesso modo di uno con 10'000 msg, un grazie per la considerazione ke date ad un utente ke si è impegnato ad aiutare gli altri e a partecipare tenendovi attivi, perkè senza utenti nn arrivate da nessuna parte...
    Gli utenti sono tutti uguali, non è certo in n° dei messaggi a determinarme il rispetto o altro.

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Citazione cima99
    4 ) bella contraddizione: vorresti un forum democratico e con la legge uguale per tutti e poi vorresti il diritto di anzianità?

    questi sono i miei pareri
    Ovviamente se è un utente ke aiuta e nn flooda

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione DooM3
    Sì e secondo te floodando prima o poi nn viene bannato
    forse perché un utente per esempio iscritto dal 2002 potrebbe anche essere stato bannato più volte ma, nell'arco di 3 anni, essere riuscito comunque a postare migliaia di messaggi di flood o OT?

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Ti ha spiegato nell'altro thread Alien, che sei stato segnalato per flame e non per flood.
    Cosa cambia ?? E lo faccio da solo ??

  9. #9
    DooM3
    Ospite
    Citazione cima99
    forse perché un utente per esempio iscritto dal 2002 potrebbe anche essere stato bannato più volte ma, nell'arco di 3 anni, essere riuscito comunque a postare migliaia di messaggi di flood o OT?
    Sì ma parte da 0 il count

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione DooM3
    Ovviamente se è un utente ke aiuta e nn flooda
    e secondo te un mod deve sapere per ognuno dei 40 000 utenti se ha postato sempre bene o se ha postato solo per flood? ma per favore

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    Cosa cambia ?? E lo faccio da solo ??
    Cambia che è tutt'altra cosa. Cmq il topic è lì, tutti possono giudicare. Tu stesso puoi chiedere eventuali spiegazioni (anche se non penso servano).

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione DooM3
    Sì ma parte da 0 il count
    non che io sappia, infatti se leggi i post di coloro che sono bannati il contatore rimane com'é e quando vengono sbannati riparte dal valore di prima. potrei anche sbagliarmi ma non penso

  13. #13
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione DooM3
    Sì ma parte da 0 il count
    Il count non viene azzerato.

  14. #14
    DooM3
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Cambia che è tutt'altra cosa. Cmq il topic è lì, tutti possono giudicare. Tu stesso puoi chiedere eventuali spiegazioni (anche se non penso servano).
    E faccio flame da solo ?? Nn sono da 2 utenti in su a essere segnalati ??

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DooM3
    E faccio flame da solo ?? Nn sono da 2 utenti in su a essere segnalati ??
    Puo essere flame in generale e non diretto ad un singolo utente.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •