help empire earth 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: help empire earth 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    10

    help empire earth 2

    avete la soluzione per la terza missione americana?sono sul ponte sul reno e non succede niente

  2. #2
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione stefano90000
    avete la soluzione per la terza missione americana?sono sul ponte sul reno e non succede niente
    Prova a cercare su google soluzione empire heart 2.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    10
    già fatto ,trovato niente

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    io l'ho finito tutto empire earth 2 a livello difficile,spiegami cosa devi fare di preciso e provo a ricordarmi

  5. #5
    Bannato L'avatar di giulio11
    Registrato il
    06-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308
    Citazione stefano90000
    avete la soluzione per la terza missione americana?sono sul ponte sul reno e non succede niente
    Sbloccabili

    Durante il gioco premere ENTER e inserire nella chat box i seguenti codici:


    lootAggiunge 10,000 per ogni risorsagive techAggiunge 50 punti tecnologiaepoch upAvanza di un'epoca senza compiere nessuna delle richiesteconvertConverte le Unità selezionale idontcheatDisabilita tutti i cheat icheatAbilita tutti i codici
    play godGod Mode on\off (le Unità e le costruzioni non subiscono danni)
    punishInfligge 20 punti danno all' Unità selezionatarecharge meRicarica subito l'energia all' Unità selezionatawinVinci lo scenario taxesSottrai 100 di tutte le risorsesea monkeysLeva una costruzione all'istante on\off toggle fogLeva la fog of war on\off

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    10
    si tratta della terza missione americana del 1944 dove devo liberare la francia, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi,mi accingo a conquistare il ponte sul reno,lo raggiungo costruisco il cannone aa e un avanposto ma poi non succede più niente,so che devo difendere il ponte per 6 minuti ma non avviene nessun conto alla rovescia

  7. #7
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione stefano90000
    si tratta della terza missione americana del 1944 dove devo liberare la francia, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi,mi accingo a conquistare il ponte sul reno,lo raggiungo costruisco il cannone aa e un avanposto ma poi non succede più niente,so che devo difendere il ponte per 6 minuti ma non avviene nessun conto alla rovescia
    magari dive portare li un qulche tipo di pippotto particolare o andare leggermente oltre il ponte... mi era successo che x far partire il conto alla rovescia dovetti attraversare la mappa... oppure hai sbagliato ponte... anche se dubito...




  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    10
    ora provo ma oltre il ponte ho trovato delle truppe e le ho vinte,credo di aver esplorato tutta la mappa,comunque grazie dell'aiuto

  9. #9
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione stefano90000
    ora provo ma oltre il ponte ho trovato delle truppe e le ho vinte,credo di aver esplorato tutta la mappa,comunque grazie dell'aiuto
    in teoria in quel tipo di missioni le truppe non sono presenti sulla mappa ma spuntano dal nulla come funghi...




  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    C'è la mappa apposta con le bandierine sul punto in cui devi compiere la missione.Tu devi costruire il cannone e la torretta e poi lasciare lì qualche omino vicino per far sì che inizi il conto alla rovescia

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    10
    va beme provo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •