Che spreco di capolavoro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Che spreco di capolavoro...

Cambio titolo
  1. #1
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213

    Infelice Che spreco di capolavoro...

    Un amico di un mio amico in mgs3 è arrivato a
    Spoiler:
    the boss
    in cinque ore. Che spreco di capolavoro, se non si sanno godere i giochi allora non meritano di averli! Cioè per arrivarci in cinque ore deve aver saltato tt i filmati (quindi non capendo un casso della trama, e già basta sapere questo per capire che è uno spreco), non facendo caso a niente, andando molto di fretta poi ritrovandosi a non sapere dov' è o dove deve andare non sapendo chi sono i personaggi saltando tutte le conversazioni codec e senza sapere perchè stà facendo quello che fà. Infatti non riusciva a capire perchè
    Spoiler:
    allo scadere del tempo arrivavano gli aerei a distruggere tutto ed è rimasto bloccato lì per un bel pò.
    Che spreco totale.
    Cioè anche io potrei finire mgs in 4 ore ma così non c' è neanche un filino di gusto!!!
    Chr spreco totale. Voi che ne pensate?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    un bel furbone

  3. #3
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Già già, proprio furbo.
    Sò che il mio snake è fiero di essere nelle mie mani ;P

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Per aver fatto così in fretta sicuramente il gioco lo conosceva benissimo, lo avrà già finito, probabilmente più di una volta.
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    bah i capolavori vanno goduti

  6. #6
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione Kawato
    Per aver fatto così in fretta sicuramente il gioco lo conosceva benissimo, lo avrà già finito, probabilmente più di una volta.
    No. Lo immaginavo anche io ma il mio amico mi ha dettoche era la prima volta. In ogni caso manca comunque di gusto

  7. #7
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione eddi vedder
    bah i capolavori vanno goduti
    Infatti

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Bhè, se era la prima volta probabilmente avrà usato una guida... comunque si è rovinato il gioco allora... vabbè, **zzi suoi ^^'
    SO SAY WE ALL!



  9. #9
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione Kawato
    Bhè, se era la prima volta probabilmente avrà usato una guida... comunque si è rovinato il gioco allora... vabbè, **zzi suoi ^^'
    Giusto !

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    che oltre ad essersi rovinato il gioco,ha buttato una marea di soldi nel cesso,avendolo finito nn sapra piu a cosa giocare,deducendo che è talmente ebete da nn rigiocarlo come si deve

  11. #11
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    che oltre ad essersi rovinato il gioco,ha buttato una marea di soldi nel cesso,avendolo finito nn sapra piu a cosa giocare,deducendo che è talmente ebete da nn rigiocarlo come si deve
    Questo è parlare

  12. #12
    Alastor85
    Ospite
    Tanto capolavoro ke il negozio dove sn andato io oggi lo aveva usato a 35 Euro!!!!

  13. #13
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Noooooooooo,io sn nella parte di Raikov e ho giocato già 10 ore (di sano e puro divertimento).


  14. #14
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    è proprio uno spreco,comprarsi un gioco senza capire un *****!!


  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io ti faccio i complimenti perké hai resistito alla tentazione di spaccargli in testa la play2

    ke gente
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •