problema star wars bettlefront
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema star wars bettlefront

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469

    problema star wars bettlefront

    ragazzi alla fine dell'installazione di star wars battlefront mi compare un messaggio di errore dicendomi di reinserire il cd 1,ma quando lo inserisco mi riporta alla schermata principale facendomi reinstallare tutto...che caxxo quando me lo ero fatto prestare da un'amico faceva lo stesso,ma avevo risolto nn so come,adesso che lo compro io rompe il cacchio...

  2. #2
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Prova a chiudere la schermata(quella che ti fa reinstallare) e vedi se ha istallato il gioco. molti giochi ti chiedono di rimettere il primo cd a buffo,quindi vedi bene,dovrebbe essere l'autorun

  3. #3
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione Shu
    Prova a chiudere la schermata(quella che ti fa reinstallare) e vedi se ha istallato il gioco. molti giochi ti chiedono di rimettere il primo cd a buffo,quindi vedi bene,dovrebbe essere l'autorun
    niente minchia...

  4. #4
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    forse sono rovinati i cd,...8( ....8( .... non so che dirti

  5. #5
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione PITAGORA
    ragazzi alla fine dell'installazione di star wars battlefront mi compare un messaggio di errore dicendomi di reinserire il cd 1,ma quando lo inserisco mi riporta alla schermata principale facendomi reinstallare tutto...che caxxo quando me lo ero fatto prestare da un'amico faceva lo stesso,ma avevo risolto nn so come,adesso che lo compro io rompe il cacchio...
    Prova a copiare il contenuto dei cd (o del DVD adesso non ricordo) in una cartella creata da te sul pc e fai partire l'istallazione cliccando su setup.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •