[10]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [10]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [10]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=212135

  2. #2
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    faccio parte della casata Redoran, e devo trovare un modo (possibilmente non l'omicidio...) per far chiudere le miniere di Caldera.
    Ho trovato un curioso libro mastro delle miniere stesse, grazie al quale ho scoperto che
    Spoiler:
    il "gestore" delle miniere è corrotto. Può tornarmi utile in qualche modo???
    .

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Mai stato dalla parte dei Redoran... ma credo potresti provare a rivolgerti a una guardia qualsiasi, per vedere se puoi denunciare il proprietario, o a portare il libromastro a chi ti ha dato la missione, forse basta quello.

    Io... sono sempre stato Telvanni, sorry.

  4. #4
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Spero che il mio "capo" Redoran sia interessato al libro...

  5. #5
    Wormtongue
    Ospite
    Come avevo postato in precedenza, non riesco ad acquistare la ragazza Dunmer dal mercato degli schiavi di Tel Aruhn. Per intenderci meglio, quella da far passare per Telvanni e darla in moglie all'Ashkhan Zainab. Ho esaurito i dialoghi con lui e la saggia, ma quando vado a Tel Aruhn non posso chiedere qualcosa di speciale. Esaurisco tutti i dialoghi anche lì, e parlo anche con la Dunmer in gabbia, ma niente. Devo parlare ancora con qualcun altro prima di poterla comprare (ho parlato con tutti, credo, i componenti della tribù Zainab, e con tutti gli schiavi nei sotterranei)? Grazie alla personalità e la parlantina sviluppata, riesco a portare l'atteggiamento degli altri a 100, ma non si sbloccano altre opzioni di dialogo. Non sarà mica un baco? O sono io che mi perdo in un bicchiere d'acqua?
    Ultima modifica di Wormtongue; 9-06-2005 alle 08:51:09

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Uhm... mi sembra strano. Se non ricordo male, comunque, puoi chiedere alla tipa che vende gli schiavi di "volerne comprare qualcuno"... prima devi comprarla, poi, mi sembra, puoi chiedere "qualcosa di speciale" a livello di vestiario e tutto.

    Giochi con la traduzione?

    A parte questo, un invito... dopo avergliela portata, ammazza quel porco e lascia l'accampamento in mano a lei, liberandola dalla schiavitu'

  7. #7
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Wormtongue
    Come avevo postato in precedenza, non riesco ad acquistare la ragazza Dunmer dal mercato degli schiavi di Tel Aruhn.
    Hai parlato con il mercante?

  8. #8
    Wormtongue
    Ospite
    Gioco senza traduzione, e con pochi plug-in. Ho chiesto di comprare qualcun altro (e per prova li ho comprati anche tutti, liberandoli in seguito) ma niente.
    Se riesco a comprarla, stai sicuro che seguo il tuo consiglio.

  9. #9
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Skree
    Uhm... mi sembra strano. Se non ricordo male, comunque, puoi chiedere alla tipa che vende gli schiavi di "volerne comprare qualcuno"... prima devi comprarla, poi, mi sembra, puoi chiedere "qualcosa di speciale" a livello di vestiario e tutto.

    Giochi con la traduzione?

    A parte questo, un invito... dopo avergliela portata, ammazza quel porco e lascia l'accampamento in mano a lei, liberandola dalla schiavitu'
    Io invece sapevo che, tornando dopo qualche tempo all'accampamento, si riceve un regalo dalla felice coppietta...

  10. #10
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione Vryzas
    Hai parlato con il mercante?
    Se non esiste qualcun altro oltre a Savile Imayn, sì.

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Okay, già che giochi senza traduzione ti ho trovato questo. Sicuramente lo spiega meglio di quanto potrei fare io... se non altro perchè è passato parecchio dall'ultima volta che ho fatto la main quest di Morrowind.

    So you killed Calvario? Well, he'll be happy to acknowledge you as Zainab
    Nerevarine then... but you must offer him a generous gift as a mark of
    respect. He'll even name the gift, because you're an outlander - a high-born
    Telvanni bride, a pretty one, plump, with big hips to bear him many sons.

    Where exactly do we find one of those? Noble Telvannis don't exactly grow on
    trees. Ah, we are to seek counsel with Sonummu Zabamat, his wise woman. So go
    and visit her. Ask her for her counsel, and she knows that no Telvanni would
    marry an Ashlander. But she has a plan - visit Savile Imayn at the slave
    market at Tel Aruhn, and disguise a Dunmer slave as a Telvanni. No-one will
    know the difference! Brilliant!

    If you walk to Vos, you can take the boat to Tel Aruhn. Make your way to the
    Tel Aruhn Underground, and straight through to the other side to speak with
    Savile. Ask her about something special, and she'll tell you that she has just
    the girl. But she'll need clothes to dress her in - an exquisite shirt, skirt
    and shoes.

    Savile recommends visiting Elegnan the clothier in Tel Mora, so head back
    there. The clothes from her shop, south-east corner of town, should set you
    back about 300 drakes. While you're there, make sure to visit Jolda the
    apothecary and buy some Telvanni bug musk

    Return to Savile in Tel Aruhn, and she'll tell you that the clothes are
    perfect! But she needs more time to teach the slave to play the part... so go
    and fetch some Telvanni bug musk to make her simply irresistable! If you
    didn't buy any in Tel Mora, Bildren Areleth there in Tel Aruhn has some for
    sale.

    Return with the bug musk, and Savile will now give you the option to buy the
    slave, for 1200 drakes. Do it, and you'll be given the key to her slave cage.
    The cage is right next to her, so open it and talk to her about herself. She's
    eager to show off her newfound nobleness, and mentions the presents. Give them
    to her, and ask her to accompany you to Zainab.

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Citazione Vryzas
    Io invece sapevo che, tornando dopo qualche tempo all'accampamento, si riceve un regalo dalla felice coppietta...
    Sono contrario per principio alla schiavitù, anche se ho sempre scelto di affiliarmi ai Telvanni. Ma in fondo, non sarei il primo telvanni con delle bizzarrie :P

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Wormtongue
    Come avevo postato in precedenza, non riesco ad acquistare la ragazza Dunmer dal mercato degli schiavi di Tel Aruhn. Per intenderci meglio, quella da far passare per Telvanni e darla in moglie all'Ashkhan Zainab. Ho esaurito i dialoghi con lui e la saggia, ma quando vado a Tel Aruhn non posso chiedere qualcosa di speciale. Esaurisco tutti i dialoghi anche lì, e parlo anche con la Dunmer in gabbia, ma niente. Devo parlare ancora con qualcun altro prima di poterla comprare (ho parlato con tutti, credo, i componenti della tribù Zainab, e con tutti gli schiavi nei sotterranei)? Grazie alla personalità e la parlantina sviluppata, riesco a portare l'atteggiamento degli altri a 100, ma non si sbloccano altre opzioni di dialogo. Non sarà mica un baco? O sono io che mi perdo in un bicchiere d'acqua?
    Prima di andare a Tel Arunh hai parlato con la Wise Woman del villaggio?

  14. #14
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione Skree
    Okay, già che giochi senza traduzione ti ho trovato questo. Sicuramente lo spiega meglio di quanto potrei fare io... se non altro perchè è passato parecchio dall'ultima volta che ho fatto la main quest di Morrowind. [...]
    Innanzitutto grazie. Il problema è che ho fatto tutto quello che c'è scritto (tranne per il fatto che a Tel Aruhn sono andato a piedi, anche grazie al water walking). La mercantessa mi chiede se voglio qualcosa di speciale, ma le parole non sono evidenziate in blu. Parlo con la Dunmer, che mi dice di trattare l'acquisto, ma la situazione rimane sempre quella.

  15. #15
    Skree
    Ospite
    inizio a convincermi sempre più che sia un bug, allora...

    Mi dai un elenco dei plugin che hai installato? (senza stare a scriverli uno per uno, lo trovi nel file "morrowind.ini", alla fine.)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •