Zelda = originalita'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Zelda = originalita'?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Zelda = originalita'?




    che mi dite?

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    sarebbe?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    non so, ma il titolo e' tutto un programma.

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    intende dire che è quantomeno ambiguo che sia esistente già un romanzo con lo stesso titolo del prossimo capitolo della saga di Zelda, e oltretutto con in copertina una principessa.

    per quanto mi riguarda non so che dire: potrebbe essere tranquillamente un fake, fatto una volta sapute le info del nuovo Zelda. hai le prove dell'esistenza di questo fantomatico romanzo?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Ed un bel chissenefrega? Pure per un titolo adesso si deve sparare chissà quante seghe mentali, mamma mia....

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione BLUE
    Ed un bel chissenefrega? Pure per un titolo adesso si deve sparare chissà quante seghe mentali, mamma mia....
    perchè ti scaldi tanto? non digerisci l'idea che la nintendo potrebbe aver preso spunto dal roamanzo per il titolo del prossimo zelda? Comunque, ho fatto delle ricerche e il romanzo è Twilight Crossing e Twilight Crossing II


  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione megalo
    intende dire che è quantomeno ambiguo che sia esistente già un romanzo con lo stesso titolo del prossimo capitolo della saga di Zelda, e oltretutto con in copertina una principessa.

    per quanto mi riguarda non so che dire: potrebbe essere tranquillamente un fake, fatto una volta sapute le info del nuovo Zelda. hai le prove dell'esistenza di questo fantomatico romanzo?
    si, l'ho trovato su internet quando cercavo immagini del nuovo zelda.

  8. #8

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egidio88
    perchè ti scaldi tanto? non digerisci l'idea che la nintendo potrebbe aver preso spunto dal roamanzo per il titolo del prossimo zelda? Comunque, ho fatto delle ricerche e il romanzo è Twilight Crossing e Twilight Crossing II
    Non me la prendo per questo ci mancherebbe..... però mi sembra inutile preoccuparsi di questi dettagli di poco conto.....se poi riprende spunto da un romanzo magari anche fantastico e superbo, allora non vedo perchè fare ricerche per trovare il pelo nell'uovo..... ciò che conta è che il gioco esca a novembre e poco m'importa se il titolo è "originale" o no..... bisogna proprio spararsi per queste paranoie....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io non ho fatto critiche a nintendo o altri.
    sono solo rimasto stupito.

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    io non ho fatto critiche a nintendo o altri.
    sono solo rimasto stupito.
    Critica o stupore, sempre paraonie sono.... IMHO non c'era manco bisogno di aprire un topic per un'immagine.....

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione BLUE
    Non me la prendo per questo ci mancherebbe..... però mi sembra inutile preoccuparsi di questi dettagli di poco conto.....se poi riprende spunto da un romanzo magari anche fantastico e superbo, allora non vedo perchè fare ricerche per trovare il pelo nell'uovo..... ciò che conta è che il gioco esca a novembre e poco m'importa se il titolo è "originale" o no..... bisogna proprio spararsi per queste paranoie....
    Si, infatti....e a Novembre c'è il mio compleanno!! mi verrà un infarto8(


  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione BLUE
    Critica o stupore, sempre paraonie sono.... IMHO non c'era manco bisogno di aprire un topic per un'immagine.....
    conosco gente che e' andata alla ricerca dello stravecchio LEGEND (film fantasy con tom cruise) per i suoi collegamenti con zelda.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    ecco qua

  15. #15
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    da li poi è nata la leggenda del film di zelda che voleva tom come protagonista....


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •