Mortal Kombat: 2D - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Best MK 2D

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mortal Kombat 1

    3 12,50%
  • Mortal Kombat 2

    13 54,17%
  • Mortal Kombat 3

    2 8,33%
  • Mortal Kombat 3 Ultimate

    6 25,00%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Mortal Kombat: 2D

Cambio titolo
  1. #16
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Jolly Roger
    Sinceramente i Mortal Kombat in 2D li trovo bruttissimi da giocare.Su,di picchiaduro sanguinosi,ma anche giocabili ne trovate di sicuro.
    E poi,l'orrenda grafica digitalizzata...
    Ai tempi l'orrenda grafica digitalizzata, come la chiami tu, fece sbavare non poco mezzo mondo...
    Dal tuo post intuisco che sei molto giovane e cresciuto a pane e Playstation...
    Magari mi sbaglio

  2. #17
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione kenshi
    Ai tempi l'orrenda grafica digitalizzata, come la chiami tu, fece sbavare non poco mezzo mondo...
    Dal tuo post intuisco che sei molto giovane e cresciuto a pane e Playstation...
    Magari mi sbaglio
    Ti sbagli,sono classe 82
    Ricordo che nella sala dove andavo Mortal Kombat se la giocava tra Samurai Shodown e Three Wonders(e mi dispiace,anzi non mi dispiace per nulla dirlo ma imho anche graficamente di fronte a Samurai Shodown sbiadisce).
    E' solo che la grafica digitalizzata non mi e' mai piaciuta,mentre in quel periodo
    imperversava(i famigerati film interattivi,se ci ripenso... )
    Poi:a parte le fatality,il gameplay e' meno che mediocre.Per non parlare del color cycling,che grazie a Mortal Kombat riprese linfa vitale:come non ricordarsi i ninja tutti uguali a parte il colore?
    Ultima modifica di Jolly Roger; 13-06-2005 alle 09:28:56

  3. #18
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Jolly Roger
    Ti sbagli,sono classe 82
    Ricordo che nella sala dove andavo Mortal Kombat se la giocava tra Samurai Shodown e Three Wonders(e mi dispiace,ma imho graficamente di fronte a Samurai Shodown sbiadisce).
    E' solo che la grafica digitalizzata non mi e' mai piaciuta,mentre in quel periodo
    imperversava(i famigerati film interattivi,se ci ripenso...)
    Three Wonders :Q__
    beh questo è il classico esempio di filosofia di gioco giapponese ed occidentale: gli orientali creano il gioco + cartoonesco possibile, mentre gli americani puntano sempre al realismo-
    mk mi piacque molto, ma preferisco molto di più lo stile giapponese

    The Future is Now.

  4. #19
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io amavo, anzi amo, Ultimate MK3... io e un mio amico perdevano intere giornate a scazzottarci con quel gioco...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #20
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Evil666
    Io amavo, anzi amo, Ultimate MK3... io e un mio amico perdevano intere giornate a scazzottarci con quel gioco...
    prova mk trilogy, e ti assicuro che cestinerai umk3 in circa mezzo minuto

    The Future is Now.

  6. #21
    megaman
    Ospite
    però su MK ho i miei dubbi...killer instinct è un tantino superiore

  7. #22
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione megaman
    però su MK ho i miei dubbi...killer instinct è un tantino superiore
    beh, diciamo che la grafica e il tipo di personaggi presentati sono un tantinello diversi, non trovi?

    The Future is Now.

  8. #23
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Jolly Roger
    Ti sbagli,sono classe 82
    Appunto sei molto giovane
    Ti dirò, Samurai Shodown non mi ha mai detto nulla, ma posso capire il tuo punto di vista su MK. Anzi, i cosiddetti doppioni hanno sempre infastidito anche me... con la scusa dei Ninja abbiamo avuto: Sub Zero, Reptile, Scorpion, Ermac, Smoke, Noob Saibot, Chameleon, Rain e spero di non averne dimenticati altri

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione kenshi
    Appunto sei molto giovane
    Ti dirò, Samurai Shodown non mi ha mai detto nulla, ma posso capire il tuo punto di vista su MK. Anzi, i cosiddetti doppioni hanno sempre infastidito anche me... con la scusa dei Ninja abbiamo avuto: Sub Zero, Reptile, Scorpion, Ermac, Smoke, Noob Saibot, Chameleon, Rain e spero di non averne dimenticati altri
    li hai detti tutti
    oh sono 82 anche io, non sono io che sono giovane, sei tu che sei... anziano

    The Future is Now.

  10. #25
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Fox
    li hai detti tutti
    oh sono 82 anche io, non sono io che sono giovane, sei tu che sei... anziano
    Sì è vero...
    Chameleon è stato proprio un personaggio che ha lasciato il segno...
    Soprattutto originale comunque a me piaceva molto Rain...

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    io l'1, il 2 e il 3 sullo snes, il 3 non mi è mai piaciuto molto, ma forse perchè lo presi più che altro perchè è mortal kombat, che per interesse. quello che mi piace di più cmq è il primo.

  12. #27
    megaman
    Ospite
    Citazione Fox
    beh, diciamo che la grafica e il tipo di personaggi presentati sono un tantinello diversi, non trovi?
    beh, è vero...trovo comunque più divertente usare kitana che orchid per esempio anche se combattono in modo simile, ma basta vedere le pere di orchid e...ma dai, all'insu e appuntite
    oppure viceversa trovo più divertente lo stile di KI, mentre + serio quello di MK...trovo seccante di MK però la mancanza di originalità: tutto si divide in ninja ( subzero, scorpion, ermac, reptile e rain ) e gnocche armate ( kitana, milena ) e altri stereotipi ( striker il poliziotto violento, raiden il dio dei fulmini, sonya l'agentessa sexy e violenta )...

  13. #28
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma Chamaleon qual'è?
    Non me lo ricordo....e questo è grave...
    Cmq i saranno tutti uguali, ma i ninja Sub Zero e Scorpion sono stati i miei personaggi preferiti durante la mia infanzia. Pensare che mi volevo far cucire da mia madre per carnevale un costume da Scorpion dopo aver visto il primo film...e scappavo da mia nonna con un sacco di soldi per giocare a MK2, e mio cugino a cercarmi in tutto il paese...quanti ricordi... 8| )
    Comunque non saprei definire il migliore. Mi piacciono tutti.
    L'unico che nn ho mai provato è il 4...com'è?

  14. #29
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Son Goku
    Ma Chamaleon qual'è?
    Non me lo ricordo....e questo è grave...
    Cmq i saranno tutti uguali, ma i ninja Sub Zero e Scorpion sono stati i miei personaggi preferiti durante la mia infanzia. Pensare che mi volevo far cucire da mia madre per carnevale un costume da Scorpion dopo aver visto il primo film...e scappavo da mia nonna con un sacco di soldi per giocare a MK2, e mio cugino a cercarmi in tutto il paese...quanti ricordi... 8| )
    Comunque non saprei definire il migliore. Mi piacciono tutti.
    L'unico che nn ho mai provato è il 4...com'è?
    il 4 è osceno
    chameleon è il personaggio segreto di mortal kombat trilogy. in pratica era un ninja che cambiava sempre colore e quindi assumeva le mosse del ninja colorato di turno. complicatino da usare, dovevi conoscere molto bene tutti i ninja

    The Future is Now.

  15. #30
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    oggi ho ripreso a giocarci,e ho scoperto di cavarmela un pochino....ho giocato pure in multy...comincio ad amare sto gioco

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •