siamo su un forum?a me pare di no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: siamo su un forum?a me pare di no

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703

    siamo su un forum?a me pare di no

    ragazzi,molto spesso utenti su questo forum esagerano e molto spesso per un'affermazione può scxatenare un flood generale.Ne è testimonianza il topic chiuso della scorsa sera.Per una mia affermazione (nintendo=sano divertimento sony=sangue e vecchiette massacrate)
    sono stato chiamato da molti utenti (vermilion) 13enne nutelloso,razzista,fanboy,sono stato mandato a f*****o,sono stato definito viziato,pieno di pregiudizi che non sa argomentare,mi sono state riproposte continuamente frasi del tipo"ti ho ancora ownato","stai zitto" non capisci un c***o,non parlare,apri gli occhi ...potrei continuare per molto ed inoltre sono stato anche contattato su messenger per essere deriso

    se le cose continuano così le non possono andare bene,è da tempo che queste storie vanno avanti,diventeno insostenibili,questo non è + un forum,ma un tribunale

    anche dopo aver chiesto scusa ripetutamente da pa parte mia la cosa è andata avanti a lungo
    Ultima modifica di fabio 91; 9-06-2005 alle 15:35:07
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    siamo in forum aperto a tutti...e proprio per questo c'è gente di ogni tipo, e non sempre la gente è come uno vorrebbe

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    si,ma a volte si esagera
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    comunque andava postata in "il forum del forum"

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione fabio 91
    si,ma a volte si esagera
    senza dubbio...ma capita perchè chiunque si può iscrivere, e chiunque può anche essere incivile o particolarmente aggressivo o anche un criminale assassino

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione fabio 91
    ragazzi,molto spesso utenti su questo forum esagerano e molto spesso per un'affermazione può scxatenare un flood generale.Ne è testimonianza il topic chiuso della scorsa sera.Per una mia affermazione (nintendo=sano divertimento sony=sangue e vecchiette massacrate)
    sono stato chiamato da molti utenti (vermilion) 13enne nutelloso,razzista,fanboy,sono stato mandato a f*****o,sono stato definito viziato,pieno di pregiudizi che non sa argomentare,mi sono state riproposte continuamente frasi del tipo"ti ho ancora ownato","stai zitto" non capisci un c***o,non parlare,apri gli occhi ...potrei continuare per molto ed inoltre sono stato anche contattato su messenger per essere deriso

    se le cose continuano così le non possono andare bene,è da tempo che queste storie vanno avanti,diventeno insostenibili,questo non è + un forum,ma un tribunale
    spesso la gente reagisce esageratamente... però anke tu ti devi fermare un attimo prima di scrivere, anke se é ciò ke pensi, devi cercare di scriverlo in maniera delicata, se possibile...

    ad esempio mi sembra una visione superficiale quella di Sony = violenza...... i giochi violenti ci sono in tutte le console...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione fabio 91
    ragazzi,molto spesso utenti su questo forum esagerano e molto spesso per un'affermazione può scxatenare un flood generale.Ne è testimonianza il topic chiuso della scorsa sera.Per una mia affermazione (nintendo=sano divertimento sony=sangue e vecchiette massacrate)
    sono stato chiamato da molti utenti (vermilion) 13enne nutelloso,razzista,fanboy,sono stato mandato a f*****o,sono stato definito viziato,pieno di pregiudizi che non sa argomentare,mi sono state riproposte continuamente frasi del tipo"ti ho ancora ownato","stai zitto" non capisci un c***o,non parlare,apri gli occhi ...potrei continuare per molto ed inoltre sono stato anche contattato su messenger per essere deriso

    se le cose continuano così le non possono andare bene,è da tempo che queste storie vanno avanti,diventeno insostenibili,questo non è + un forum,ma un tribunale

    anche dopo aver chiesto scusa ripetutamente da pa parte mia la cosa è andata avanti a lungo
    sicuramente al 100% quelli che ti hanno risposto così hanno sbagliato
    però anche tu... non è che quella affermazione sia stata proprio il Top dell'educazione...

  8. #8
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Non ho letto il topic di cui parli,perciò posso solo suggerirti di lasciar perdere certa gente,specie quella con cui non si può avere un dialogo "alla pari",perchè ritiene di appartenere ad una "razza superiore". Non sei obbligato a dialogare con chi non ti va a genio o con chi non ti rispetta.
    Fatti 4 chiacchiere con gli "utenti che reputi validi",non perchè ti danno ragione,ma perchè con loro è possibile discorrere in tranquillità,anche quando non si hanno le stesse opinioni.

  9. #9
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Ma fregatene! Anch'io in passato me la prendevo da matti, ma se non dai troppa importanza a certe cose, ti puoi divertire...
    A me danno più fastidio cose tipo questa:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=215980
    che non danno nulla, creano solo flood e servono probabilmente ad aumentare il numero dei messaggi postati per poterli poi esibire manco fossero trofei...
    Io ultimamente posto pochissimo, un po' perchè lavorando non ho tutto questo tempo a disposizione, un po' perchè non riesco più a trovare nulla di veramente stimolante...
    Sarà che a 34 anni sono un po' un nonnetto qua dentro, però anche io spesso mi scoccio per delle polemiche fini a se stesse, per gente che più che provocare e uccidere l'italiano non sembra saper fare...
    Ed allora ho imparato a ridimensionare il tutto, non dando più peso a questo forum di quanto effettivamente ne meriti e cercando con il lanternino discussioni interessanti...
    Sono poche, sono ben celate, ma ci sono...
    Che dici, vuoi provarci anche tu?

  10. #10
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione fabio 91
    ragazzi,molto spesso utenti su questo forum esagerano e molto spesso per un'affermazione può scxatenare un flood generale.Ne è testimonianza il topic chiuso della scorsa sera.Per una mia affermazione (nintendo=sano divertimento sony=sangue e vecchiette massacrate)
    sono stato chiamato da molti utenti (vermilion) 13enne nutelloso,razzista,fanboy,sono stato mandato a f*****o,sono stato definito viziato,pieno di pregiudizi che non sa argomentare,mi sono state riproposte continuamente frasi del tipo"ti ho ancora ownato","stai zitto" non capisci un c***o,non parlare,apri gli occhi ...potrei continuare per molto ed inoltre sono stato anche contattato su messenger per essere deriso

    se le cose continuano così le non possono andare bene,è da tempo che queste storie vanno avanti,diventeno insostenibili,questo non è + un forum,ma un tribunale

    anche dopo aver chiesto scusa ripetutamente da pa parte mia la cosa è andata avanti a lungo
    Hai ragione,come darti torto? questo forum è aperto a tutti, gentili e no...calma e cerca di andare avanti...

  11. #11
    exsous
    Ospite
    nintendo=sano divertimento sony=sangue e vecchiette massacrate
    questa tua stessa affermazione rende giustizia a cio che è successo ci sono modi e modi di dire le cose, se poi parliamo di giochi violenti RE4 per GC nn scherza, poi ci avresti messo un bel IMHO tutti stavano zitti, cmq io con sony trovo il sano divertimento come lo trovo su Nintendo e su Xbox quindi ritengo la tua un'affermazione falsa dal mio punto di vista, epoi è da una vita che si uccide qualcosa su console Nintendo, questa nn è violenza? solo perchè nn c'è sangue ?

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    in questo forum esistono persone con diversi atteggiament,ma la maggioranza resta il fanboy dell'una e dell'altra console...e qui non si parla solo di sony.

  13. #13
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    in questo forum esistono persone con diversi atteggiament,ma la maggioranza resta il fanboy dell'una e dell'altra console...e qui non si parla solo di sony.
    Son d'accordo.

    io con sony trovo il sano divertimento come lo trovo su Nintendo e su Xbox quindi ritengo la tua un'affermazione falsa
    Mi associo!

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io non ho mai ricevuto un'offesa finora

    cq sae qualcuno ti insulta segnalano

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    in questo forum esistono persone con diversi atteggiament,ma la maggioranza resta il fanboy dell'una e dell'altra console...e qui non si parla solo di sony.
    cosè un FanBoy?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •