resident evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: resident evil

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    367

    resident evil

    secondo voi farei bene a comprarmi resident evil outbreaker(penso si scriva cosi)oppure non ne vale la pena?oppure mi converrebbe aspettare l uscita di resident evi4l?grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    E' bello ma non online...il 4 esce a fine anno, magari fai anke a tempo a finirlo l'outbreak e comprarti anke il 4

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Aspetta RE4...tanto non ti perderai niente.

  4. #4
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Allora: dopo di me verrai sommerso da milioni di pareri negativi riguardo outbreak. (non outbreaker). A me non è dispiaciuto, ma se vuoi un vero RE allora aspetta il 4. RE outbreak è uno spin off, per giocarlo ci vuole un'immensa pazienza, infatti sopportare L'I.A dei compagni di avventura e la lentezza dei caricamenti è spesso snervante. Per il resto è un gioco simpatico. Insomma se fosse stato online magari sarebbe stato meglio...

    Resident Evil 4Ever

  5. #5
    Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    367
    ma come gioco è difficile?

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Comunque se proprio vuoi prenderlo, fallo su Play.com che comunque è multilingua e costa la metà ( circa 21 € ), dato che nei negozi lo trovi nuovo ancora a 40-60 €.....

  7. #7
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Outbreak non mi è dispiaciuto, anzi l'ho trovato abbastanza bello...anche se a volte l'avrei scaraventato fuori dalla finestra... Non è difficile, e comunque te lo consiglio, giusto per ingannare l'attesa di RE4...e comunque anche se non è il massimo Outbreak è un titolo da avere

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Secondo me nn vale assolutamente la pena, se hai la possibilità...noleggialo e vedi se riesce a convincerti.

  9. #9
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    fa schifo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #10
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    se ti piace la saga prendilo, se invece vuoi prendere un residentevil ti conviene aspettare ottobre ke esce re 4 su ps2

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione G-virus
    se ti piace la saga prendilo, se invece vuoi prendere un residentevil ti conviene aspettare ottobre ke esce re 4 su ps2
    Tanto ad ottobre per RE 4 io userò il quarto noleggio da Blockbuster che è gratuito..... così non darò manco i soldi nel noleggio.

  12. #12
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione BLUE
    Tanto ad ottobre per RE 4 io userò il quarto noleggio da Blockbuster che è gratuito..... così non darò manco i soldi nel noleggio.
    il solito fortunato

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione eternalfantasy
    il solito fortunato
    Beh io il gioco non lo comprerò manco a 15 €.....il VERO Re 4 lo tengo solo ed esclusivamente sul GC......me lo noleggio giusto per vedere i famosi extra, dopodichè faccio finta che non esiste, e lo dice uno che ha entrambe console.
    Ultima modifica di BLUE; 9-06-2005 alle 18:00:41

  14. #14
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione codeveronica
    Allora: dopo di me verrai sommerso da milioni di pareri negativi riguardo outbreak. (non outbreaker). A me non è dispiaciuto, ma se vuoi un vero RE allora aspetta il 4. RE outbreak è uno spin off, per giocarlo ci vuole un'immensa pazienza, infatti sopportare L'I.A dei compagni di avventura e la lentezza dei caricamenti è spesso snervante. Per il resto è un gioco simpatico. Insomma se fosse stato online magari sarebbe stato meglio...
    QUOTO AL MASSIMO

  15. #15
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione mattix
    secondo voi farei bene a comprarmi resident evil outbreaker(penso si scriva cosi)oppure non ne vale la pena?oppure mi converrebbe aspettare l uscita di resident evi4l?grazie
    Se accetti consigli, acquista un GC e Resident Evil 4, ti ritroverai con una gran console che ha molti giochi interessanti ed una avventura stupenda.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •