cosa ne pensate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: cosa ne pensate...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726

    Ok! cosa ne pensate...

    Che ne pensate della serie operation flashpoint? Non trovate che sia un gioco molto sottovalutato e che potrebbe competere benissimo con i giochi di guerra piu conosciuti?! Mi fanno incacchiare da bestia chi dice che fa schifo solo per il pregiudizio di gioco poco conosciuto in italia...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    nn lo conosco, mi posti la demo?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si operation flashpoint è bellissimo l'avavo provato 3 anni fa aveva una grafica spettacolare(per il tempo) e si potevano guidare i veicoli e avevi molta libertà(c'erano spazi infiniti),spettacoalre pero nn ho mai provato quello completo

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Pr!o
    Che ne pensate della serie operation flashpoint? Non trovate che sia un gioco molto sottovalutato e che potrebbe competere benissimo con i giochi di guerra piu conosciuti?! Mi fanno incacchiare da bestia chi dice che fa schifo solo per il pregiudizio di gioco poco conosciuto in italia...
    E' IL gioco di guerra, ci ho perso l'anima e il fiato a furia di imprecazioni.
    Credo che nessun titolo uscita possa competere con OF in quanto a varietà e a realismo (forse per quest'ultimo punto chi cede alla frustrazione poi lo odia)

  5. #5
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Pr!o
    Che ne pensate della serie operation flashpoint? Non trovate che sia un gioco molto sottovalutato e che potrebbe competere benissimo con i giochi di guerra piu conosciuti?! Mi fanno incacchiare da bestia chi dice che fa schifo solo per il pregiudizio di gioco poco conosciuto in italia...
    Pur non adorando i videogiochi marziali, soprattutto quelli di classica propaganda occidentalista, l'ho "acquisito" su e-bay qualche giorno fa e dovrei soltanto ritirarlo all'ufficio postale. Non credo che sia così boicottato, bistrattato e trascurato : GMC, a quasi quattro anni dalla sua realizzazione, lo reputa tuttora, nella rubrica PARAMETRI, il più coinvolgente, interattivo, e verosimile simulatore "bellico" in circolazione.

    Ed io, malgrado non l'abbia ancora pienamente sperimentato, ci credo.

    Probabilmente, come spesso accade, è stato penalizzato dal gameplay realistico e poco "arcade", fattore che scoraggia coloro che pretendono un contatto più immediato e snello con un videogioco.

  6. #6
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione marvin_gka
    E' IL gioco di guerra, ci ho perso l'anima e il fiato a furia di imprecazioni.
    Credo che nessun titolo uscita possa competere con OF in quanto a varietà e a realismo (forse per quest'ultimo punto chi cede alla frustrazione poi lo odia)
    Appunto.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Nemo Nihil
    Probabilmente, come spesso accade, è stato penalizzato dal gameplay realistico e poco "arcade", fattore che scoraggia coloro che pretendono un contatto più immediato e snello con un videogioco.
    il gameplay: il mio punto debole
    è per questo che Halo mi ha preso ma mi a per so di brutto davvero (visto che formattoper lui)

    cmq appena trovo la demo nn esito a provarlo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Pr!o
    Che ne pensate della serie operation flashpoint?
    quanti ne sono usciti?

  9. #9
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Effettivamente potrebbe sembrare brutto morire senza vedere nemmeno chi ti ha accoppato, e scopri un puntino lontano solo quando dopo morto te lo indica la rotazione delle visuale....Ma la guerra si sa, l' è una brutta bestia

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    è questo?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

    Citazione marvin_gka
    Effettivamente potrebbe sembrare brutto morire senza vedere nemmeno chi ti ha accoppato, e scopri un puntino lontano solo quando dopo morto te lo indica la rotazione delle visuale....Ma la guerra si sa, l' è una brutta bestia
    i che tu sei di firenze?

  11. #11
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    E' abbastanza bello
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    quanti ne sono usciti?
    Sta per uscire il 2... cmq imho è un bel gioco! Avevo pure l'espansione, quella con i russi, ed era fatta molto bene!

  13. #13
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Olimar85
    è questo?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

    i che tu sei di firenze?
    Yes

    ps. Provincia di Siena ma più vicino a Firenze

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione sca_2
    Sta per uscire il 2... cmq imho è un bel gioco! Avevo pure l'espansione, quella con i russi, ed era fatta molto bene!
    a quanto pare è già uscito
    http://shopping.multiplayer.it/catal...roducts_id=823

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione marvin_gka
    Yes

    ps. Provincia di Siena ma più vicino a Firenze
    dico...ma lo sai di dove sono???
    di Grosseto

    cmq a quel link serve n'à password

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •