Cartella Prefetch di Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cartella Prefetch di Windows

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    Cartella Prefetch di Windows

    Ormai è 1 pezzo che ho questo problema, ma no ho mai pensato di chiedere qui. Il mio pc ormai ogni 50 minuti viene tirato al 100% da un processo che il taskmanager nomina mfcdpingsettings, io lo cancello, e puntualmente si ripresenta.
    Ho fatto una ricerca per tutto l'hard disk, e l'unico file corrispondente me lo trova nella prefetch di Windows. Lo elimino anche da li, ma niente, si continua a ricreare. Ho usato antispyware, scansionato, ma nulla. E quando gioco magari a un gioco che non si icona, sono cavolacci amarissimi, perchè fonde la CPU e crasha.


    Cosa fare a parte il formattone? Sapete cosa sia/come levarlo?


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    la cartella prefetch ha una funzione più o meno di caching dei processi e windows ricrea i files ad ogni avvio di processo. dal nome mi sembra che sia una specie di servizio di rete

  3. #3
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Bosj
    Ormai è 1 pezzo che ho questo problema, ma no ho mai pensato di chiedere qui. Il mio pc ormai ogni 50 minuti viene tirato al 100% da un processo che il taskmanager nomina mfcdpingsettings, io lo cancello, e puntualmente si ripresenta.
    Ho fatto una ricerca per tutto l'hard disk, e l'unico file corrispondente me lo trova nella prefetch di Windows. Lo elimino anche da li, ma niente, si continua a ricreare. Ho usato antispyware, scansionato, ma nulla. E quando gioco magari a un gioco che non si icona, sono cavolacci amarissimi, perchè fonde la CPU e crasha.


    Cosa fare a parte il formattone? Sapete cosa sia/come levarlo?


    Grazie in anticipo.
    hai attivato la ricerca nei file nascosti e di sistema? se te lo segnala deve esserci per forza.
    oppure disattivalo con msconfig
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  4. #4
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    La ricerca l'ho fatta e non compare, così come non trovo niente di simile nella configurazione.

    Dal nome penso anche io che sia qualcsa di simile, o magari qualcosa dovuto alle frequenti lan messe su in cantina, il punto è che non ho idea di come si sia creato.


    Oppure potrei provare a fare una ricerca migliore [magari è quella di windows che non lo trova].

    Mi sapete suggerire qualcosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •