Portatili, Online wireless. Siamo Pronti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Portatili, Online wireless. Siamo Pronti?

Cambio titolo
  1. #1
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201

    Portatili, Online wireless. Siamo Pronti?

    ...Ovvero, siamo pronti noi dello Stivale ad accogliere le funzionalità online di DS e PSP? Qualcuno sa a che livello di infrastrutture siamo noi e il mondo in generale?
    A me sinceramente sembra che le infrastrutture siano pochine sul territorio italiano, e dubito che le funzionalità online dei portatili verranno ampiamente sfruttate, almeno nel nostro paese. Tuttavia gli sviluppatori si sono dichiarati molto fiduciosi nell'online portatile, e si stanno dedicando a titoli che sfruttano ampiamente questa possibilità...voi pensate che questo online si possa sviluppare rapidamente come quello delle console casalinghe e dei PC?

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Blitzer
    ...Ovvero, siamo pronti noi dello Stivale ad accogliere le funzionalità online di DS e PSP? Qualcuno sa a che livello di infrastrutture siamo noi e il mondo in generale?
    A me sinceramente sembra che le infrastrutture siano pochine sul territorio italiano, e dubito che le funzionalità online dei portatili verranno ampiamente sfruttate, almeno nel nostro paese. Tuttavia gli sviluppatori si sono dichiarati molto fiduciosi nell'online portatile, e si stanno dedicando a titoli che sfruttano ampiamente questa possibilità...voi pensate che questo online si possa sviluppare rapidamente come quello delle console casalinghe e dei PC?
    si
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    ankio ci ho pensato,noi stiamo un po indietro...

  4. #4
    =Sentenza=
    Ospite
    wifi usb e siamo tutti contenti

  5. #5
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Beh, mi basterebbe collegare il DS al PC,e connettermi gratis: così godrò delle gare a MarioKart, le visite nei villaggi sparsi nel mondo degli Animal Crossers... .
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  6. #6
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Poc
    Beh, mi basterebbe collegare il DS al PC,e connettermi gratis: così godrò delle gare a MarioKart, le visite nei villaggi sparsi nel mondo degli Animal Crossers... .
    sì ma a questo punto tantovale giocare da postazione fissa...sennò perchè chiamarli portatili se poi l'online lo devo far fruttare stando a 10 m. dal router di casa mia?
    è questo che mi lascia perplesso...poi non so come sia la situazione in europa e nel mondo, ma qui siamo messi male.

  7. #7
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Blitzer
    sì ma a questo punto tantovale giocare da postazione fissa...sennò perchè chiamarli portatili se poi l'online lo devo far fruttare stando a 10 m. dal router di casa mia?
    è questo che mi lascia perplesso...poi non so come sia la situazione in europa e nel mondo, ma qui siamo messi male.
    Beh, in effetti la vedo difficile che in Italia piazzino access point x strada....beati i Jappo: lì Nintendo ha già programmato di "piantare" 1000 postazioni x l'online...
    ....vabbè, mi accontenterò di giocare wifi x strada e online a casa
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    hai ragiono blitzer,una domanda,ma gli aeroporti ho sentito che hanno questi gli acces pioint e' vero?.....in jap mi pare ke qualunque negozio ce l'ha installati.....

  9. #9
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione east coast
    hai ragiono blitzer,una domanda,ma gli aeroporti ho sentito che hanno questi gli acces pioint e' vero?.....in jap mi pare ke qualunque negozio ce l'ha installati.....
    sì di solito ci sono questi access point negli aeroporti, anche se le modalità e forme di pagamento (se c sn) non le conosco. X quello che riguarda il jap penso che almeno il 20% (se non di +) del terreno urbano sia mappato. Qui in Italia da quanto so hanno mappato solo Bari città...

  10. #10
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    misà che andrò ogni giorno in aeroporto ...
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  11. #11
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Poc
    misà che andrò ogni giorno in aeroporto ...
    se fanno pagare come x i cellulari xò potresti ripensarci.
    E conoscendo l'Italia, terra di multinazionali e grandi società specializzate in furti...

  12. #12
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Blitzer
    se fanno pagare come x i cellulari xò potresti ripensarci.
    E conoscendo l'Italia, terra di multinazionali e grandi società specializzate in furti...
    TIM....
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Alla fine mi sa che online si giocherà solo in casa...

  14. #14
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe..basta farti un hot spot in casa..e comunque sono abbastanza sicuro che nintendo farà uscire un aggeggino per farti un router in casa..

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    a me l'idea di essere attraversato da tutti sti raggi non è che mi rassicuri più di tanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •