Problema Sacred, plz leggete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Sacred, plz leggete!

Cambio titolo
  1. #1
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963

    Problema Sacred, plz leggete!

    Allora dato che ho visto che è uscita la patch di aggiornamento alla versione 1.8, ho deciso di reinstallare il gioco, dato che da quando ho formattato nn l'avevo più installato. L'installazione va tutta perfetta, e anche il gioco funziona normalmente, a parte una cosa strana, se voglio far partire il gioco senza cd, nn solo mi esce la schermata del gioco che mi ricorda di inserire il cd 1, ma mi esce anche la finestra di errore di Windows, cmq questo credo sia normale. La cosa strana è che quando provo a patchare il gioco, mi esce questo messaggio:

    Sacred è in esecuzione
    Assicurati che "Sacred" non sia aperto e fai partire di nuovo l'aggiornamento.

    Che vuol dire???? Mica sono deficiente che faccio partire l'aggiornamento con il gioco aperto....
    E' capitato anche a voi?
    Rispondete plz, che senza aggiornamento nn posso giocarci!
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  2. #2
    nicox
    Ospite
    Citazione The_Dave
    Allora dato che ho visto che è uscita la patch di aggiornamento alla versione 1.8, ho deciso di reinstallare il gioco, dato che da quando ho formattato nn l'avevo più installato. L'installazione va tutta perfetta, e anche il gioco funziona normalmente, a parte una cosa strana, se voglio far partire il gioco senza cd, nn solo mi esce la schermata del gioco che mi ricorda di inserire il cd 1, ma mi esce anche la finestra di errore di Windows, cmq questo credo sia normale. La cosa strana è che quando provo a patchare il gioco, mi esce questo messaggio:

    Sacred è in esecuzione
    Assicurati che "Sacred" non sia aperto e fai partire di nuovo l'aggiornamento.

    Che vuol dire???? Mica sono deficiente che faccio partire l'aggiornamento con il gioco aperto....
    E' capitato anche a voi?
    Rispondete plz, che senza aggiornamento nn posso giocarci!
    basta inserire il cd
    che problemi hai??

  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Il cd l'ho inserito.
    Il problema è nell'installazione della patch, mi dice sempre che il gioco è avviato, e devo chiuderlo prima di provare l'installazione della patch.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    vedi nel task manager se è rimasto aperto e in caso termina il processo.

    Hai provato a riavviare e far partire la patch?

  5. #5
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Si, ho già provato sia nel task manager, sia a riavviare, niente da fare. Raga fatemi un piacere plz, provate a far partire il gioco senza inserire il cd, e fatemi sapere se oltre all'avviso del gioco di inserire il cd, appare anche la finestra di errore di windows che dice che nn ha trovato il cd.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  6. #6
    Zabadì
    Ospite
    Clicca col destro sul file eseguibile e estrai i file su una directory qualsiasi (winzip, winrar,ecc. necessari); dentro la directory creata troverai oltre a tre directory anche il file Sacred_1.8.exe, lancia questo file e installi la patch!!

  7. #7
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Grande, nn ci avevo pensato che fosse un auto-estraibile
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  8. #8
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Allora, i problemi nn sono finiti....
    Dopo essere riuscito a installare le 2 patch, la 1.7 e la 1.8, ho giocato un po'. All'uscita del gioco però, Windows mi ha dato un errore di lettura della memoria, che ho scoperto che da ogni volta che esce dal gioco....che può essere???? Ho provato ad utilizzare un crack no-cd per evitare anche di usare sempre il cd, e ho visto che l'errore di windows nn lo fa più, però in compenso dopo un po' che gioco, scompaiono i pg e tutti gli oggetti... Inoltre, come se nn bastasse, il gioco mi va stranamente a scatti, a volte, come se dovesse caricare qualcosa...che può essere?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione The_Dave
    Allora, i problemi nn sono finiti....
    Dopo essere riuscito a installare le 2 patch, la 1.7 e la 1.8, ho giocato un po'. All'uscita del gioco però, Windows mi ha dato un errore di lettura della memoria, che ho scoperto che da ogni volta che esce dal gioco....che può essere???? Ho provato ad utilizzare un crack no-cd per evitare anche di usare sempre il cd, e ho visto che l'errore di windows nn lo fa più, però in compenso dopo un po' che gioco, scompaiono i pg e tutti gli oggetti... Inoltre, come se nn bastasse, il gioco mi va stranamente a scatti, a volte, come se dovesse caricare qualcosa...che può essere?
    scusa ma non basta istallare la patch 1.8, io ho la versione già 1.8 quindi non so che dirti

  10. #10
    Wormtongue
    Ospite
    Con Sacred originale patchato alla 1.8, si può giocare anche senza cd. Il link per farlo partire, punta a SacredLaunch (o qualcosa del genere): basta farlo puntare a Sacred.exe (o qualcosa del genere) ed i vostri cd rimarranno ben conservati.

  11. #11
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione The_Dave
    Allora, i problemi nn sono finiti....
    Dopo essere riuscito a installare le 2 patch, la 1.7 e la 1.8, ho giocato un po'. All'uscita del gioco però, Windows mi ha dato un errore di lettura della memoria, che ho scoperto che da ogni volta che esce dal gioco....che può essere???? Ho provato ad utilizzare un crack no-cd per evitare anche di usare sempre il cd, e ho visto che l'errore di windows nn lo fa più, però in compenso dopo un po' che gioco, scompaiono i pg e tutti gli oggetti... Inoltre, come se nn bastasse, il gioco mi va stranamente a scatti, a volte, come se dovesse caricare qualcosa...che può essere?
    Secondo me e meglio se togli la pach xche ti ha causato gia problemi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •