star wars 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: star wars 2

Cambio titolo
  1. #1

    star wars 2

    quale dei due lati della forza mi consigliate per KOTOR2? nel primo ero buono ora nel 2 quale è più bello? cosa mi consigliate??
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione danielebri
    quale dei due lati della forza mi consigliate per KOTOR2? nel primo ero buono ora nel 2 quale è più bello? cosa mi consigliate??
    nn ho mai giocato a KOTOR ma so per esperienza che nei gdr devi diventare il personaggio che vuoi tu e non il più bello, interessante o forte
    io, per esempio, mi fionderei sul lato oscuro...perchè mi piace di più






  3. #3
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione danielebri
    quale dei due lati della forza mi consigliate per KOTOR2? nel primo ero buono ora nel 2 quale è più bello? cosa mi consigliate??
    Con il lato oscuro ti diverti di più, perchè puoi fare completamente tutto, mentre il lato chiaro è il solito lato noioso, che devi fare il bravo, aiutare è piu monotono.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Oscuro

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    la via più facile seguire non devi!
    il male giungerà se il lato oscuro vincerà, e tornare indietro più non potrà!
    finchè in tempo tu sei, segui la luce e la Forza scorrerà potente in te.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Dalla trama trascinare lasciati e il tuo allineamento solo così trovare potrai
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    finiscilo con tutti e 2 il lati della forza

    io l'ho finito la prima volta con il lato chiaro (molte volte mi sono dovuto trattenere e rispondere sempre bene)

    ma ora lo sto finendo con il lato oscuro e praticamente distruggo ogni cosa che ostruisce il mio passaggio!!!! lol
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  8. #8
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione arronax
    finiscilo con tutti e 2 il lati della forza

    io l'ho finito la prima volta con il lato chiaro (molte volte mi sono dovuto trattenere e rispondere sempre bene)

    ma ora lo sto finendo con il lato oscuro e praticamente distruggo ogni cosa che ostruisce il mio passaggio!!!! lol
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  9. #9
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    io ti consiglio il lato oscuro...ma certe volte può deludere un po' per la crudeltà del protagonista...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Il sentiero Oscuro, che domande sono!

    Nel secondo meno, ma nel primo kotor mi sono abbandonato completamente al Lato Oscuro non senza soddisfazioni

  11. #11
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    la debolezza pervade il cuore dei sith...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Devi riportare l'equilibrio nella Forza
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Io il primo Kotor l'ho finito senza pensare troppo alla recitazione di un ruolo...non mi comportavo nè da Jedi nè da Sith,ed è di sicuro l'approccio + emozionante xchè rispondi in prima persona di tutte le scelte morali che ti si parano davanti..intendo,c'è quella curiosità per cui pensi :"se fossi nato nel mondo di Star Wars e avessi i poteri della forza,cosa sarei diventato, buono o malvagio?Per cui a volte ero neutrale, a volte inaspettatamente le mie scelte mi conducevano al Lato Oscuro, altre mi indirizzavano a quello Chiaro..poi in Kotor2 ho scoperto che interpretare un "ruolo" conviene,perchè quando hai raggiunto il limite delle due strade ottieni rispettivamente dei bonus "Lato Oscuro" o altri bonus "Lato Chiaro",quindi incrementi di molto le capacità del personaggio. Kotor alla fine l'ho finito sul Lato Chiaro (alla fine una scelta è necessaria),lo stesso per Kotor2,però lo vorrei ricominciare dal lato oscuro..ma a volte la sceneggiatura è tanto realistica che ti senti davvero in colpa ad operare da malvagio..sarà che sono davvero destinato a diventare un Jedi retto e senza macchia

  14. #14
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Cosa faresti tu? Io mi abbandonerei ad odio, ira e rabbia. IO sarei un Sith.

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    -No danielabri! Io sono tuo padre! unisciti a me, e insieme governeremo il mondo sopra la morte nera....
    -no danielabri, il lato chiaro seguire tu devi, anche se tu paura hai attenzione devi fare, la paura porta all'odio, l'odio all'ira, l'ira alla vendetta.....

    lol
    io avrei scelto il lato oscuro xkè mi piace di più, quando gioco a JA multiplayer scelgo sempre maul perchè ha una faccia troppo crudele e mi paice troppo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •