Arc il tramonto degli spiriti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Arc il tramonto degli spiriti

Cambio titolo
  1. #1

    Arc il tramonto degli spiriti

    Che ne pensate di questo gioco?

    L'ho giocato un po' di tempo fa e mi è sembrato un buon GDR
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io lo sto cercando, me lo hanno consigliato, dicono che sia tipo FF, fatte le debite proporzioni...è in ita vero?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    si è sottotitolato in ita, diciamo che il sistema di combattimento è molto diverso da quello dei FF e anche la grafica non grida al capolavoro, ma la storia è molto affascinante
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Dark_Angel83
    Che ne pensate di questo gioco?

    L'ho giocato un po' di tempo fa e mi è sembrato un buon GDR
    graficamente non mi è piaciuto, ma come si sa,la grafica non è tutto...carino comunque
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    l'ho noleggiai tempo fa' e ci giocai x 2 giorni,molto molto bello.....ora lo rinoleggiero' xke ho il

  6. #6
    Citazione east coast
    l'ho noleggiai tempo fa' e ci giocai x 2 giorni,molto molto bello.....ora lo rinoleggiero' xke ho il
    vabbè, l'importante è che ti sia piaciuto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un bel GDR.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    cosa ne pensate del sistema di combattimento?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    penso sia carino....

    ho letto che i voti si aggiravano sul 7.0

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    L'ho appena noleggiato ho giocato una ventina di minuti (quando si deve difendere un archeologo da delle specie di topi) ma non ho capito come si salva,mi potete aiutare?

  11. #11
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Io l'ho avuto, la storia è carina, buono il doppiaggio, nn solo i sottotitoli ma anke il parlato è in Italiano!!
    Cmq, è mediocre come gioco, okkio, perké l'ultimo mostro è quasi impossibile batterlo.
    Nn è come FF!!!

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un sistema interessante, un tattico a turni che rende bene sia come spostamenti che come utilizzo di tecniche, grazie all'esistenza di aree di efficacia di armi e magie varie.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma è tipo Vandal Hearts????come sistema di combattimento dico...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Uhm, alla larga sì, però senza quadrettatura dell'area di combattimento ma con movimento libero, invece.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Dark_Angel83
    cosa ne pensate del sistema di combattimento?
    il gameplay è molto solido e soprattutto veloce, e con buoni richiami a elementi strategici (non a caso la serie di ArctheLad è nata come alternativa agli strategici veri e propri) anche se non sfruttati al 100%, e cmq è un sistema relativamente originale in quanto poco diffuso nel mondo dei jrpg (tra quelli che adottano lo stesso gameplay si possono ricordare Treasure HunterG e pochi altri, senza dimenticare ovviamente Shining Force, ovvero il gioco da cui ha avuto inizio il tutto).
    purtroppo in alcuni elementi è rimasto troppo semplificato, tipo il range della armi che, pur essendo diverso per ongi pg, non varia col cambiare delle armi, ma solo con un accessorio.
    ottima l'idea di eliminare la grid, cosa che lascia molta più libertà di collocazione dei pg e quindi profondità di gioco
    Ultima modifica di sonaccio; 10-06-2005 alle 02:54:44

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •