MGS2 - Lo sto rifinendo, ma ancora qualche dubbio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: MGS2 - Lo sto rifinendo, ma ancora qualche dubbio...

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    MGS2 - Lo sto rifinendo, ma ancora qualche dubbio...

    Sto rifinendo x la irca ventimilionesima volta questo capolavoro di kojima, ma ho ancora qualche dubbio:

    - xkè a snake esce quello scarafaggio quando è contro vamp?
    - xkè fa puzza di ----?

    se ho altre domande vi faccio sapere
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    a Snake esce quello scarafaggio perchè all'inizio della sezione con Raiden se noti bene ci sono degli scarafaggi per terra...lo scarafaggio che esce da Snake dopo il combattimento con Vamp sta a significare che Snake si è infiltrato prima di Raiden nella shell e che nn vi si trovava già su come vuole far credere fingendosi un agente sotto copertura di nome Pliskin

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione SnakeEater
    Sto rifinendo x la irca ventimilionesima volta questo capolavoro di kojima, ma ho ancora qualche dubbio:

    - xkè a snake esce quello scarafaggio quando è contro vamp?
    - xkè fa puzza di ----?

    se ho altre domande vi faccio sapere
    - semplice, hai presente quel buco nella recinzione che aveva trovato Raiden all'inizio del Plant ? l'aveva fatto Snake passando di li e gli era rimasto attaccato quello scarafaggio

    - semplicemente Vamp sente l'odore del FOX_DIE che snake ha in corpo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione theSorrow
    - semplice, hai presente quel buco nella recinzione che aveva trovato Raiden all'inizio del Plant ? l'aveva fatto Snake passando di li e gli era rimasto attaccato quello scarafaggio

    - semplicemente Vamp sente l'odore del FOX_DIE che snake ha in corpo
    ok, la prima alla fine c'ero arrivato. nn sarei arrivato al FoxDie, nn ci avevo proprio pensato...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione SnakeEater
    ok, la prima alla fine c'ero arrivato. nn sarei arrivato al FoxDie, nn ci avevo proprio pensato...

    si in fatti me lo chidevo anche io

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.876
    Citazione theSorrow
    - semplice, hai presente quel buco nella recinzione che aveva trovato Raiden all'inizio del Plant ? l'aveva fatto Snake passando di li e gli era rimasto attaccato quello scarafaggio

    - semplicemente Vamp sente l'odore del FOX_DIE che snake ha in corpo
    perbacco che vispo


    la seconda però non la sapevo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Grey Wolf (ita)
    perbacco che vispo


    la seconda però non la sapevo
    ma siamo sicuri che è x questo? o magari sente l'odore che magari ha solidus xkè sono fratelli...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.876
    Citazione SnakeEater
    ma siamo sicuri che è x questo? o magari sente l'odore che magari ha solidus xkè sono fratelli...

    minchius anche questo potrebbe essere
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Grey Wolf (ita)
    minchius anche questo potrebbe essere
    si infatti...ci ho pensato solo un paio di minuti fa...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    volevo anche sapere una cosa:

    -In codec nn mi ricordo chi dice che Naomi ha avuto un incidente...si sa di che si tratta?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione SnakeEater
    si infatti...ci ho pensato solo un paio di minuti fa...
    non credo altrimenti perche non sente qualcosa di strano ad Ocelot che ha il braccio di Liquid che ha lo stesso Odore di solid e solidus ?
    Edit: incidente ? devi giocare all'1




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    TheMan Who Sold the World L'avatar di 'Snake'
    Registrato il
    04-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.044
    L'odore che Vamp sente può essere la qualsiasi,ricordiamoci che Snake non è un uomo qualunque.Dubito sia per il Fox-Die,penso sia per l'odore simile a Solidus.

    Ocelot non c'entra,ha un braccio di Liquid,ma per il resto è rimasto integro.

    Naomi giocati il primo,se per questo parlano pure di Mei Ling che ha sviluppato un congegno chiamato Natik combinando un qualche macello,questa è l'unica cosa che non ho ben chiara.

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione theSorrow
    - semplice, hai presente quel buco nella recinzione che aveva trovato Raiden all'inizio del Plant ? l'aveva fatto Snake passando di li e gli era rimasto attaccato quello scarafaggio

    - semplicemente Vamp sente l'odore del FOX_DIE che snake ha in corpo
    vero

    la firma...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione theSorrow
    non credo altrimenti perche non sente qualcosa di strano ad Ocelot che ha il braccio di Liquid che ha lo stesso Odore di solid e solidus ?
    Edit: incidente ? devi giocare all'1
    l'1 l'ho finito circa 50 volte
    pensavo si riferisse ad altro
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    l'odore è quello di foxdied, non direbbe che puzza di.... se fosse l'odore di solidus , e come fa a sapere l'odore di solidus????

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •