XIII missione 35 HSS1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: XIII missione 35 HSS1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5

    Domanda XIII missione 30 base HSS1

    Cerco aiuto per superare le prime telecamere.
    Dopo essere sceso con l'ascensore, seguo la guardia nello spogliatoio e l'abbatto, mi infilo nel condotto, arrivo in fondo, rompo la grata e abbatto e nascondo l'altra guardia.
    A questo punto non riesco ad andare lungo il corridoio perché la telecamera all'angolo, sopra la mia testa quando esco dal condotto, mi becca sempre.
    Chiedo aiuto in quanto la cosa é diventata veramente seccante !!!
    grazie al buon samaritano che mi risponderà.
    Ultima modifica di xalfy; 12-06-2005 alle 21:58:13 Motivo: errore nel titolo

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    benvenuto

    per questo tipo di cose posta nella sezione trucchi e soluzioni che si trova nella sezione mondo computer

  3. #3
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione xalfy
    Cerco aiuto per superare le prime telecamere.
    Dopo essere sceso con l'ascensore, seguo la guardia nello spogliatoio e l'abbatto, mi infilo nel condotto, arrivo in fondo, rompo la grata e abbatto e nascondo l'altra guardia.
    A questo punto non riesco ad andare lungo il corridoio perché la telecamera all'angolo, sopra la mia testa quando esco dal condotto, mi becca sempre.
    Chiedo aiuto in quanto la cosa é diventata veramente seccante !!!
    grazie al buon samaritano che mi risponderà.
    Dovresti spiegarti meglio.In quel tratto non devi far scattare l'allarme (in pratica uccidere le guardie di soppiatto) quindi non so di cosa stai parlando.

    P.S. benvenuto!
    SOCING!

  4. #4
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione xalfy
    Cerco aiuto per superare le prime telecamere.
    Dopo essere sceso con l'ascensore, seguo la guardia nello spogliatoio e l'abbatto, mi infilo nel condotto, arrivo in fondo, rompo la grata e abbatto e nascondo l'altra guardia.
    A questo punto non riesco ad andare lungo il corridoio perché la telecamera all'angolo, sopra la mia testa quando esco dal condotto, mi becca sempre.
    Chiedo aiuto in quanto la cosa é diventata veramente seccante !!!
    grazie al buon samaritano che mi risponderà.
    ma è la missione del sottomarino?

  5. #5
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione nicholas
    ma è la missione del sottomarino?
    Da come ha detto sembra la missione nella base militare dove si infiltra con il presidente
    SOCING!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5

    XIII missione 35 HSS1

    Si, ma mi sono sbagliato con il numero di missione che é il 30 e non il 35.
    Il problema é dopo essere riuscito a prendere la carta magnetica, aprire l'enorme porta (tipo porta da cassaforte nelle banche), scendere con l'ascensore e salvare appena dopo uscito dall'ascensore (checkpoint).
    Riesco a far svenire 2 guardie, ma dopo c'é da fare un corridoio, al cui inizio (che fa angolo con un altro pezzo di corridoio, quello da dove sono partito dopo aver salvato) c'é una telecamera all'angolo. Ho cercato di superare questa telecamera, ma non c'é verso. Ho guardato le soluzioni su www.ludus.it, su www.gamesfaq.com, ma non mi danno alcun aiuto.
    Aiutatemi voi.

  7. #7
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione xalfy
    Si, ma mi sono sbagliato con il numero di missione che é il 30 e non il 35.
    Il problema é dopo essere riuscito a prendere la carta magnetica, aprire l'enorme porta (tipo porta da cassaforte nelle banche), scendere con l'ascensore e salvare appena dopo uscito dall'ascensore (checkpoint).
    Riesco a far svenire 2 guardie, ma dopo c'é da fare un corridoio, al cui inizio (che fa angolo con un altro pezzo di corridoio, quello da dove sono partito dopo aver salvato) c'é una telecamera all'angolo. Ho cercato di superare questa telecamera, ma non c'é verso. Ho guardato le soluzioni su www.ludus.it, su www.gamesfaq.com, ma non mi danno alcun aiuto.
    Aiutatemi voi.
    Se è il punto che credo non devi far altro che colpire la prima guardia quando ti da le spalle,nascondereil suo corpo,prendere una sedia o quant'altro di contundente,avvicinarti all'altra non correndo poi quando si volta scatti verso di lei,la secchi e nascondi il "cadavere".Ripeto,non ricordo telecamere in XIII,le immagini che vedi dipendono dai "superpoteri" del personaggio e servono ad aiutarti sul quando e come fare una cosa
    SOCING!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5
    grazie per l'aiuto.
    In pratica é un consiglio molto simile a quello contenuto nella soluzione su ludus che ho scaricato quando non era ancora a pagamento. Però, non mi chiedere perché, trovo delle differenze rispetto a come descrivi tu la cosa. Intanto le telecamere ci sono e come: quando tento di superarne una, scatta in automatico un riquadro che me la fa vedere e che mi dice che la missione é fallita. Per quanto riguarda l'avvicinamento furtivo, lo proverò; devo però stare attento a una guardia in fondo al corridoio che effettua una ronda speculare a quella della guardia che devo abbattere io (mentre la soluzione su Ludus parlava di una sola guardia.
    ciao ancora e grazie; ti saprò dire com'é andata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •