Giopep ha proprio toccato il fondo...XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Giopep ha proprio toccato il fondo...XD

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    Giopep, Perchè è sempre così critico?

    Ho aperto l'ultimo numero di PSM tutto raggiante ma quando ho letto l'intro delle recensioni scritto da Giopep mi si sono rivoltate le budella dal ridere!!!
    Ha tiratu fuori tutta una storia del Sega Saturn e Play Station paragonata a ciò che succede oggi per PSP e DS...Allora innanzitutto lui ha parlato del fatto che quando PSP è uscita nel mercato Jap ha letteralmente bruciato il DS...Si è stato così per le prime settimane ma poi è continuato a prevalere il ds...Ecco i rapporti di vendita di maggio...

    Hardware

    1. PlayStation 2 - 27.503
    2. Nintendo DS - 26.583
    3. PSP - 25.438
    4. Game Boy Advance SP - 7.865
    5. GameCube - 2.457
    6. Game Boy Advance - 796
    7. Xbox - 217


    ...Ma vogliamo ricordare inoltre che il DS sta a quota 6 milioni di unità vendute mentre PSP appena la metà???InoltreAll' E3 di quest'anno PSP è passata letteralmente in sordina con pochissimi titoli presentati mentre guardacaso il DS ha avuto una caterva di titoli presentati non solo da Nintendo...Altra questione...I programmatori fanno a botte per pubblicare i giochi...A si???Strano perchè io ho notato che negli USA stiamo a circa 5 giochi pubblicati per PSP mentre per DS siamo a più di 20...Si ho capito che PSP è appena uscita ma il DS sbaglio o aveva ben 16 giochi al suo lancio???
    Con questo non voglio dire che PSP sia una ciofeca o altro anzi la ritengo una consol portatile dotata di molte potenzialità ma non credo che ora come ora stia contrastando il DS...
    Avevamo capito da tempo de Giopep aveva una profonda riluttanza/odio contro Nintendo...Ma mai avrei pensato fino a questo punto...

    Bene ho finito il mio sfogo...Credo che adessi mi si rivolterà contro mezzo GamesRadar...Ma poco importa...

    Scusate per il tiolo provocatorio ma ero in uno stato di di "furia" ed ho sbagliato Ora ho modificato quello che potevo...Scusatemi di nuovo
    Ultima modifica di true Gek; 29-05-2005 alle 18:23:55

  2. #2
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    AHAHAH LEGGI PSM?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    4
    Buona sera!!!mi sono appena iscritto quindi vi chiedo scusa se sbagliero in qualche occasione

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Giovann
    AHAHAH LEGGI PSM?
    si perchè???Credo che PSM sia la migliore rivista per PS2 grazie sopratutto al suo caporedattore Ualone che non si limata al mondo PS2 ma li esplora tutti PC, GC, XB...E ha una mente diciamo aperta oltre il mondo PS...Invece Giopep mi sa tanto di Fanboy troppo cresciuto che vuole solo la sua Pleistescion e non vuole sentire altro...E solo una mia impressione...

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione ELDER
    Buona sera!!!mi sono appena iscritto quindi vi chiedo scusa se sbagliero in qualche occasione
    Benvenuto...Non preoccuparti...

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    WAHAHAHAH ROBA DA MATTI....... Un fanboy montato in redazione A sto punto IO voglio essere redattore di NRU AHAHAHAH
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Giovann
    WAHAHAHAH ROBA DA MATTI....... Un fanboy montato in redazione A sto punto IO voglio essere redattore di NRU AHAHAHAH
    in effetti tu sei in Fanboy Nintendo...Ma di quelli tosti...E si potresti fare il redattore

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Si, ma io sono in grado di scrivere articoli sensati, ma soprattutto essendo fanboy NINTENDO ho abbastanza Bei giochi da potermene vantare evitando di gettarediscredito sulle altre console
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Giovann
    Si, ma io sono in grado di scrivere articoli sensati, ma soprattutto essendo fanboy NINTENDO ho abbastanza Bei giochi da potermene vantare evitando di gettarediscredito sulle altre console
    Beh adesso non esageriamo...Anche PS2 ha i suoi capolavori...E giopep comunque fa belle recensioni...Solo che quando si mette contro Nintendo è un po' esagerato...Non è la prima volta che dei lettori avvertono questa ostilità eccessiva...Credo che un redattore debba essere innanzitutto imparziale...e Considerare entrambe le facce della medaglia...
    Ultima modifica di true Gek; 23-05-2005 alle 23:48:36

  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Gmc Rulez
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Giovann
    Gmc Rulez
    Si credo che GMC sia una rivista Imparziale...
    Ultima modifica di true Gek; 23-05-2005 alle 23:53:16

  12. #12
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    GMN=Giochi per il mio nintendo? XD
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Giovann
    GMN=Giochi per il mio nintendo? XD
    E be non lo sapevi???Sono io il capo redattore!!!

    Vabbè vi saluto perchè devo andare...Spero che quando leggerò le risposte abbiate espresso il vostro parere sulla faccenda!!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11
    Citazione true Gek
    Invece Giopep mi sa tanto di Fanboy troppo cresciuto che vuole solo la sua Pleistescion e non vuole sentire altro...E solo una mia impressione...
    Anche a me Giopep dà l'impressione di essere un fanboy cresciuto. Comunque è vero, negli editoriali Giopep attacca sempre Nintendo, io non capisco perchè .
    Ualone sei il meglio, tu si che c'hai la X-vista a 360 gradi.

    Scusatemi, è che non ce la facevo a non intervenire questo forum è davvero splendido, Ualo, adesso ho capito perchè ti ci appassioni tanto

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    si, ma in passato ha attaccato spesso nintendo, non ci faccio più caso.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •