HL2-Assedio con torrette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: HL2-Assedio con torrette

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Freccia HL2-Assedio con torrette

    Sto giocando lo splendido HL2 a difficoltà Normale. Fin qui tutto bene fino al livello "Distorsione quantistica" o qualcosa del genere, nel secondo assedio con 3 torrette per 4 uscite: non riesco a difenderle, i soldati lanciano granate e le devastano sempre...sto SCLERANDO!!!HELP SERIO

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Allora se non ricordo male le loro entrare sono programmate e 2 entrate sono vicine. devi paizzare tute e 3 le torrette in posti diversi (1 deve coprire 2 entrate) e tu stare con lo shotgun e al gravity pronta.
    La cosa piu improtante deve essere per te rialzare le torrette. appena vedi una granata dirigiti verso la torretta e preparati a rimetterla a posto. Stai attento agli spawn e cerca di capire quando arrivano da una paarte e sii pronto a spostarle.


  3. #3
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Fatti furbo col sistema fisico (in hl2 è fondamentale).Prima ancora di piazzare le torrette ottura una delle quattro uscite con casse e tutto ciò che riesci a trovare:rallenterà i nemici per un bel po' o li fermerà del tutto.Curati spesso.Proteggi le torrette fino all'ultimo ed elimina personalmente flussi di nemici in eccesso o soldati appostati dove le torrette non possono colpirli.Dopo aver coperto un'uscita nella suddetta maniera apposta una torretta per ciascun portale. E' uno dei punti + difficili del gioco,ma con queste piccole dritte dovresti farcela senza problemi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    tempo fa sentti dire di un trucchetto x superare quel punto..ma nn l'ho ancora testato

    praticamente quando prendi una torretta dal suo "armadietto", entri tu stesso nell'armadietto e blocchi l'uscita dell'armadietto con una torretta..
    cosi' interoia... le torrette sparano e non possono cadere e tu sei protetto

  5. #5
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Prima di piazzare le torrette, raccogli tutte le casse ed i barili che trovi in zona e usale per sbarrare uno degli accessi al piano terra.
    Dopodichè, piazza le torrette a difesa delle entrate rimaste aperte.

    In tal modo sfrutterai la (ahimè) latente idiozia artificiale degli avversari, in quanto questi rimarranno bloccati dietro la tua barricata, impossibilitati ad abbatterla.
    Quando l'assalto inizierà dovrai solo preoccuparti di tenere in piedi le torrette senza più temere assalti dall'accesso rimasto sguarnito, e una volta fatte fuori tutte le ondate potrai con tutta calma eliminare anche i combine rimasti dietro le casse.

    La tattica in questione ha funzionato a meraviglia con il sottoscritto, ma quel punto in particolare del gioco si presta egregiamente alla sperimentazione di una miliardata di varianti...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Talco883
    ... le torrette sparano e non possono cadere e tu sei protetto
    Così si becca tutte le granate di questo mondo.

    Io le ho messe in quel piccolo corridoio dove prendi le torrette: due punti di entrata da proteggere e la protezione degli alloggi delle torrette.

    Edit:
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 10-06-2005 alle 02:30:59
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione TEC_MrHide
    Così si becca tutte le granate di questo mondo.

    Io le ho messe in quel piccolo corridoio dove prendi le torrette: due punti di entrata da proteggere e la protezione degli alloggi delle torrette.
    infatti nn ero sicuro.. ho detto quella cosa x "sentito dire"

  8. #8
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    io ho fatto così, ci dovrebbe essere una specie di balconcino sulla sinistra. piazzati un po di casse e sali lì. Dopo un po dovrebbero arriverare i nemici (non ricordo se sei costretto a piazzare le mitragliatrici), e li mazzi tutti da li, dove hai riparo e sopratutto spazio. Al primo tentativo ci son riuscito, stando giu non ci son mai riuscito.


  9. #9
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Si, ma ci saranno trenta soluzioni diverse... io per esempio mi sono chiuso con tutte le torrette nel corridoio dove c'è la cassa con le munizioni... alla fine riesci.

    Quattro giorni ci ho messo...

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    la migliore però è la mia....quando mi sono rotto di alzare le torrette che venivano gettate, e sopratutto perchè mentre le rialzavo i combine mi sparavano, alla fine ho rinunicato e mi sn messo dentro a quelle specie di bare, allora i combine passavano dritto per spararmi e io gli davo un fucilata col pompone e li stendevo, quando avevo poca vita andavo nell'altra stanza, usavo il medikit e mi nascondevo allo stesso modo di prima finchè i combine nonf inivano l'assedio

  11. #11
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Ho risolto facilmente barricando un'entrata...stupendo lo scontro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •