Anche la vostra connessione libero è down?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Anche la vostra connessione libero è down?

Cambio titolo
  1. #1
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963

    Anche la vostra connessione libero è down?

    E' da giorni che mi dava problemi (circa 3 dì) ma oggi m'ha proprio "abbandonato" o quasi del tutto si scollega ogni secondo dalla rete, e mi fa crashare mentre gioco...oltre a "regalarmi" un ping decisamente più alto del solito (180).
    Già che libero come velocità e assistenza lascia il tempo che trova...
    Anche a voi capita lo stesso? Dopo ore di "musichette d'attesa" (oramai odio quella canzone) al centralino m'hanno risposto che è un problema diffuso che stanno cercando di risolvere nel + breve tempo possibile...




  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se hanno la connessione fuori uso come possono risponderti???????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Se hanno la connessione fuori uso come possono risponderti???????
    due parole :

    ma lol

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml

    Cioè ogni giorno c'è qualche linea che non va...


    Comunque l'assistenza l'hai chiamata?

  5. #5
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ahi ahi, mi comincio a preoccupare... Anche se finora non ho avuto alcun problema.

  6. #6
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    tutto pomeriggio non mi ha voluto fare entrare........... libero del causus
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  7. #7
    nicox
    Ospite
    mio fratello non ha più la linea da 1 settimana.
    all'assistenza (dopo aver chiamato 10volte) gli hanno detto che stavano lavorando in quanto (dopo una segnalazione di mio fratello) hanno scoperto che lo facevano pagare troppo!
    naturalmente una data per la fine dei lavori è ancora sconosciuta

  8. #8
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Citazione L'Esorcista
    Se hanno la connessione fuori uso come possono risponderti???????
    Lo chiedo, perchè (almeno per quanto mi riguarda) riesco a collegarmi per brevi tratti di tempo...
    Comunque...oggi sembra più stabile la mia connessione.
    La cosa che è certa è che a fine contratto ci pensaro di sicuro ben più di due volte a RISCHIARMI a mettermi libero adsl.
    Ping assurdo, assistenza che ti risponde dopo 10 telefonate e circa 2 ore d'attesa (s'intende 2 ore x 10 telefonate = 20ore), e che se rispondono...
    Metto solo per farvi capire quanto sono...."lolli" quella della libero una discussione a cui ho assistito:

    Mio amico: Buon giorno, ho dei problemi con il ping...ho provato a scaricarmi driver aggiornati del modem, formattare ma niente...è sempre troppo alto.
    Assistenza: Guardi noi abbiamo un nuovo pacchetto con tariffa flat che la fa navigare velocemente...
    Mio amico: Nono io ho gia libero adsl...il mio problema è il ping...come lo abbasso??
    Assistenza: Si, comunque noi abbiamo un nuovo pacchetto, che le permette di andare a 1,5mega!
    Mio amico: (capendo la situazione disperata)...allora io ho libero adsl da quasi 2 mesi ormai, navigo a 1,5 mega ma ho lo stesso problemi di ping, ha lei idea di cos'è il ping? (quindi gli spiega in modo "spartano" cos'è il ping)...
    Assistenza ah no mi scusi noi non andiamo nello specifico...
    Mio amico:


    Ecco la lollosità della libero

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Anche io non sono contento di libero,circa qualche mese fà mi ha dato un problema enorme,per più di 1 mese la linea mi andava come un 56K con ping sui 600 - 700ms mi hanno anche fatto formattare dicendomi che era colpa mia,ma niente poi un giorno all'improvviso e tornata la banda,il bello era che in upload mi andava sempre normale,in download invece scaricavo a 5 - 6 Kb/s,senza contare i problemi di disconnessione...per fortuna per ora non ho avuto problemi,è il ping tiene sui 80ms,mi manca un casino la la TDSL tedesca,avevo li una 640K ma scaricavo a 120Kb/s non so spiegarmi il motivo ma era cosi,poi ping sempre basso,mai! dico mai!! nessun problema di linea in 2 anni che sono stato in Germania.

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ho appena mandato questo simpatico messaggio mail a quelli dell'assistenza,spero abbiano un poco di dignità da leggerla almeno.
    Dal 1° aprile,giorno in cui a tutti i clienti doveva essere aumentata AUTOMATICAMENTE la velocità a 1,2 MB io navigo ancora a 640 KB/s.E' vergognoso che non sia mai riuscito a contattare la vostra assistenza telefonica,o perchè ci sono attese spaventose(a volte anche di un'ora)o perchè il servizio non è disponibile(ho provato pochi minuti fà) o perchè alla risposta gli operatori ti attaccano il telefono.Non ho mai raggiunto la velocità per cui pago,quindi,o mi risolvete il problema,o ricorrerò a vie legali.Vi comunico inoltre che appena possibile abbandonerò libero come isp,il vostro servizio è estremamente scadente,per non parlare dell'assistenza,penosa,degna nemmeno di un paese del terzo mondo.Buona giornata.

  11. #11
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ho appena mandato questo simpatico messaggio mail a quelli dell'assistenza,spero abbiano un poco di dignità da leggerla almeno.
    Dal 1° aprile,giorno in cui a tutti i clienti doveva essere aumentata AUTOMATICAMENTE la velocità a 1,2 MB io navigo ancora a 640 KB/s.E' vergognoso che non sia mai riuscito a contattare la vostra assistenza telefonica,o perchè ci sono attese spaventose(a volte anche di un'ora)o perchè il servizio non è disponibile(ho provato pochi minuti fà) o perchè alla risposta gli operatori ti attaccano il telefono.Non ho mai raggiunto la velocità per cui pago,quindi,o mi risolvete il problema,o ricorrerò a vie legali.Vi comunico inoltre che appena possibile abbandonerò libero come isp,il vostro servizio è estremamente scadente,per non parlare dell'assistenza,penosa,degna nemmeno di un paese del terzo mondo.Buona giornata.
    Ti spiace se faccio copia incolla e la mando uguale uguale anche io??


    A proposito a quale indirizzo mail bisogna mandarla????


    Citazione nickgames
    Anche io non sono contento di libero,circa qualche mese fà mi ha dato un problema enorme,per più di 1 mese la linea mi andava come un 56K con ping sui 600 - 700ms mi hanno anche fatto formattare dicendomi che era colpa mia,ma niente poi un giorno all'improvviso e tornata la banda,il bello era che in upload mi andava sempre normale,in download invece scaricavo a 5 - 6 Kb/s,senza contare i problemi di disconnessione...per fortuna per ora non ho avuto problemi,è il ping tiene sui 80ms,mi manca un casino la la TDSL tedesca,avevo li una 640K ma scaricavo a 120Kb/s non so spiegarmi il motivo ma era cosi,poi ping sempre basso,mai! dico mai!! nessun problema di linea in 2 anni che sono stato in Germania.

    Anche con te mi trovo in "sintonia" ho avuto gli stesso problemi...il ping non era così alto ma arrivava tranquillamente a 400ms.
    Il downloads dai 0 ad un massimo di 15kb/s.

    Non vedo l'ora di cambiare linea adsl
    Ultima modifica di Matrix(quello di cstrike); 10-06-2005 alle 12:42:40

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    12 gg. con oggi che sono senza ADSL (di Libero) xkè mi stanno portando la linea a 4mbit,da notare che mi avevano detto che per fare questo lavoro occorrevano 3/4 giorni

    Libero è una ditta poco seria,non abbonatevi e facciamola fallire.

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Matrix(quello di cstrike)
    Ti spiace se faccio copia incolla e la mando uguale uguale anche io??


    A proposito a quale indirizzo mail bisogna mandarla????





    Anche con te mi trovo in "sintonia" ho avuto gli stesso problemi...il ping non era così alto ma arrivava tranquillamente a 400ms.
    Il downloads dai 0 ad un massimo di 15kb/s.

    Non vedo l'ora di cambiare linea adsl
    ma figurati,cmq dal loro sito,sezione assistenza,ti fanno compilare dei campi e c'è uno spazio per scrivere una nota.Piazzala là.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •