Nuove uscite [IMG] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 255

Discussione: Nuove uscite [IMG]

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    A proposito, ho notato che l'edizione budget ha già allegato ben 3 strategici a turni (tutti di notevole qualità), e questo nonostante a detta di Gorman questa edizione sia indirizzata ANCHE ai nuovi arrivati, non è che giochi così difficili rischiano di bruciare i nuovi giocatori?

  2. #242
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Killy77
    A proposito, ho notato che l'edizione budget ha già allegato ben 3 strategici a turni (tutti di notevole qualità), e questo nonostante a detta di Gorman questa edizione sia indirizzata ANCHE ai nuovi arrivati, non è che giochi così difficili rischiano di bruciare i nuovi giocatori?
    Perché IL-2 ti sembra molto più abbordabile?

    La strategia a turni è un genere di nicchia, quindi è giusto che stia nell'edizione "minore".

    (ma d'altronde anche i simulatori di volo sono di nicchia)

  3. #243
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    a livello "facile", e quando il mio pc funzionava (), il mio buon vecchio Sidewinder mi ha regalato parecchie emozioni con IL2. basta configurarlo bene.
    e comunque ricordo che quando acquistai Pes 3 (per fare un esempio) mi ci divertii un sacco con il joypad scandaloso che avevo allora; ovvio che con un controller più raffinato la situazione cambiò radicalmente, moltiplicando il livello di divertimento. e questo vale per tutti i giochi, quindi anche per IL2, che è scalabile un bel po' (parlo della rigidità della simulazione).

  4. #244
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Vryzas
    a livello "facile", e quando il mio pc funzionava (), il mio buon vecchio Sidewinder mi ha regalato parecchie emozioni con IL2. basta configurarlo bene.
    e comunque ricordo che quando acquistai Pes 3 (per fare un esempio) mi ci divertii un sacco con il joypad scandaloso che avevo allora; ovvio che con un controller più raffinato la situazione cambiò radicalmente, moltiplicando il livello di divertimento. e questo vale per tutti i giochi, quindi anche per IL2, che è scalabile un bel po' (parlo della rigidità della simulazione).
    io continuo ad avere un pad scandaloso (se non fosse per il fatto che non ho i mezzi per creare un involucro di plastica di quel tipo, è talmente scadente, che lo avrei potuto costruire io con i pezzi di un telecomando mivar ), anche perchè l'adattatore per il pad ps2 stranamente non mi riconosce la modalità analogica del pad stesso: quindi uso stà ciofega allucinante e non un pad ps2...

  5. #245
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione fulminato
    nemo almeno di primo pomeriggio non farti di skooma

    Lo so, non riesco a smettere. Gli Ordinatori mi beccano spesso mentre me la sniffo in un cesso del Quartiere Straniero, a Vivec.

  6. #246
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione costanet
    Non si capisce pero' se li hai acquistati entrambi e non sai cosa giocare o se sei nel dubbio su cosa acquistare.

    In ogni caso se acquisti IL2 devi procurarti anche un joystick è stato detto che diversamente sarebbe inutile giocarlo. Heroes è vero che ricorda Age of Wonders ma a euro 3,80 è imperativo acquistarlo in quanto quella serie di giochi a partire dal mitico King's Bounty, è un pezzo di storia dei giochi per PC. E' vero che c'è la versione "complete", che posseggo, ma è in inglese e, di conseguenza, formalmente non è un doppione.

    Conclusione: acquista heroes 3, vai figliolo e non peccare piu'.
    Malgrado ciò non sembri coerente, ho effettivamente reinstallato Age of Wonders.

    Suppongo sia un alibi psicanalitico catartico mediante il quale io possa prendere liberatoria consapevolezza di una singola unità di pensiero disgiunta dall'identità complessiva originaria ma che non è meno consapevole di ciò che inconsapevolmente tento di rimuovere o, comunque, giustificare.

    Chiaro, no?

  7. #247
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione AttrattoreStrano
    penso che dal suo punto di vista,la terapia migliore sarebbe quella di prendere entrambe le riviste..... o sbaglio? dai che con 12 € non ce magni più manco nà pizza da solo!
    ...Ora però sono indeciso se acquistare GMC o farmi una Quattro Formaggi in osteria, stasera.

  8. #248
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ehm... Nemo... il tuo percorso iniziatico può anche essere interessante, ma non mi pare che questo sia precisamente il luogo più appropriato. Dai...

  9. #249
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione gorman
    Ehm... Nemo... il tuo percorso iniziatico può anche essere interessante, ma non mi pare che questo sia precisamente il luogo più appropriato. Dai...
    ...E va bene, reindosso la camicia di forza e torno in cella.:9

  10. #250
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Nemo Nihil
    Malgrado ciò non sembri coerente, ho effettivamente reinstallato Age of Wonders.

    Suppongo sia un alibi psicanalitico catartico mediante il quale io possa prendere liberatoria consapevolezza di una singola unità di pensiero disgiunta dall'identità complessiva originaria ma che non è meno consapevole di ciò che inconsapevolmente tento di rimuovere o, comunque, giustificare.

    Chiaro, no?
    In questo caso Heroes in effetti servirebbe a poco poichè presuppone una disposizione d'animo serena e ottimistica, pianificatrice e nello stesso tempo grintosamente competizionista con l'avversario computerizzato.

    Piu' utile nel tuo caso tentare di giocare IL2 senza joystick ed esaltarne la valenza terapeutica in sede di severo esercizio di sforzo di concentrazione teso a affinare, mediante il controllo di 56 tasti, la coordinazione psico-motoria ormai certamente perduta.

    Tra l'altro pare che possa essere di grande beneficio liberatorio tentare il decollo per potersi schiantare in tutta libertà contro la prima collinetta.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  11. #251
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313


    siete dei MITI.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #252
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Il dado è tratto.

    Dopo una travagliata analisi, ieri ho fatidicamente optato per l'acquisto duplice.

    Scorgendo l'agghiacciante lista dei controlli per tastiera in IL-2 Sturmovik, ho momentaneamente accantonato qualsiasi velleità aviatoria ed investito tutte le mie risorse serali e notturne in Heroes. Che dire? Concordo con Kelvan e Costanet : ne valeva la pena, nonostante Age of Wonders. Meno complesso e laborioso rispetto a quest'ultimo, ma non meno avvincente ed articolato. Elastico, asciutto, scorrevole, struttura di gioco rudimentale e senza fronzoli eppure efficace, anche nello svolgimento narrativo.
    Mi è inoltre balzata immediatamente agli occhi l'evocativa fauna "epica" introdotta nel gioco : un campionario stilizzato di personaggi e creature che attinge più alla mitologia classica ed al folklore pseudo-medievale, rispetto ad Age of Wonders, il quale è maggiormente imperniato su contenuti della tradizione Fantasy.

    Stimolante anche l'evoluzione degli eroi e delle relative orde e possedimenti.

    Lo ammetto, non lo conoscevo pienamente. Mi appello quindi all'indulgenza dei membri del Forum, richiedo l'infermità mentale e prometto presto un personalissimo nonchè solenne autodafè.

  13. #253
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Nemo Nihil
    Elastico, asciutto, scorrevole, struttura di gioco rudimentale e senza fronzoli eppure efficace, anche nello svolgimento narrativo.
    La trama della serie Might and Magic è sicuramente accattivante anche se purtroppo presuppone per una maggiore comprensione, che si abbia giocato non solo la serie di Heroes ma anche la serie degli RPG Might and Magic perchè gli episodi sono concatenati e si frammischiano fra di loro. Ogni episodio ha una sua coerenza a sè stante ma si apprezza di piu il tutto se si giocano dall'inizio i 9 RPG e i 4 strategici + espansioni.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  14. #254
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione costanet
    ma si apprezza di piu il tutto se si giocano dall'inizio i 9 RPG e i 4 strategici + espansioni.
    ...e qui il "Me cojoni!" me lo hai strappato proprio di bocca.

  15. #255
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Nemo Nihil
    ...e qui il "Me cojoni!" me lo hai strappato proprio di bocca.
    AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!! HAHAHAHAHAHHHAAAHAHAH!!!!

    Ehm... letto letteralmente... pensaci bene... pffff....

    Ok, detto questo... mi pare che questo thread abbia ormai detto quello che aveva da dire. Per la discussione sui giochi allegati di questo mese vi rimando ai thread ufficiali.

    Ciao!

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •