Scontro fra titani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la migliore saga di GdR?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The elder scrolls I-II-III

    29 61,70%
  • Deus ex 1-2

    11 23,40%
  • Gothic 1-2

    7 14,89%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Scontro fra titani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Scontro fra titani

    Se avete voglia, per ogni voto potreste fare un commento positivo sul gioco votato. Allora, qual è il migliore?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione JCDavide
    Se avete voglia, per ogni voto potreste fare un commento positivo sul gioco votato. Allora, qual è il migliore?
    Voto Morrowind ma a malincuore faccio una scelta scartando Gothic, che è al secondo posto ad uno sputo dal primo

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Morrowind in the best

  4. #4
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Difficile scegliere ta morro e ghotic... cmq vince anche se di poco morro...




  5. #5
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Ahii, scelta dolorosa...la serie di Deus Ex, è + action ed è + intrigante, poi la storia ha un sacco di risvolti e misteri che regalano un'atmosfera unica.Offre un esperienza impareggiabile per via di tutte le cospirazioni,le armi ed i gadget futuristici,un corso di gioco totalmente plasmabile e finali molto differenti,oltre ad essere di sicuro quello con la maggior varietà di situazioni.Segue per un pelo la serie di Gothic: molto medievale l'atmostera del primo, + fiabesca quella del secondo,se offre un respiro e una libertà di scelta inferiori a quelli del titolo di Ion Strorm si riscatta con un mondo immenso e affascinante,e con un carisma, dal mio punto di vista, che rimane al di sotto di Deus Ex,ma che Morro nn riesce ad eguagliare (aspetto Oblivion).La serie "The Elder scrolls" la metto per ultima semplicemente xchè ho giocato solo Morrowind,e non posso dare un giudizio d'insieme.Un vero peccato, xchè è estremamente + vasto di Gothic, e d ha una trama vasta e di qualità, anche se il gioco è un po' troppo esotico per i miei gusti
    1- DX1&2 the best,spero che un miracolo mi regali anche il terzo capitolo (Spector non naviga in ottime acque )
    2- Gothic1&2
    3- The Elder Scrolls, ultima xchè ho provato solo Morrowind.
    Cmq sono 3 mostri sacri e sono molto diversi, li accomuna solo il combattimento in Real time e il mondo di gioco liberamente esplorabile per quanto riguarda Gothic e Morro

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    ovvio, non c'è scontato.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ho votato la saga di The elder scrolls(non ho giocato ad arena però),anche se il primo deus ex aveva caratteristiche uniche nel panorama gdr,e l'immedesimazione era veramente notevole.

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Baldur's Gate, che manca.

    Dico Morrowind cmq.
    C'ha le balls sto gioco.

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Kelvan
    Baldur's Gate, che manca.

    Dico Morrowind cmq.
    C'ha le balls sto gioco.

    e Ultima, e Migth&magic, e Wizards? tre MOSTRI SACRI del genere, e queste nuove generazioni manco sanno cosa sono
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Vabè, lo scontro è tra i nuovi.

  11. #11
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Kelvan
    Vabè, lo scontro è tra i nuovi.
    Soprattutto The elder scrolls: Arena...quello si che è recente. Comunque ho messo apposta quei tre.



    Nota: il trattino che c'è tra Deus Ex 1-2 significa e/o, non per forza e! Questo vale anche per le altre opzioni.

  12. #12
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione fulminato
    e Ultima, e Migth&magic, e WizardRY? tre MOSTRI SACRI del genere, e queste nuove generazioni manco sanno cosa sono
    Concordo, Fulmi



  13. #13
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Gothic perchè era in minoranza

  14. #14
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Vurdalak
    Difficile scegliere ta morro e ghotic... cmq vince anche se di poco morro...
    Non aggiungo altro. son pienamente d'accordo.
    Anzi aggiungo che Morrowind vince per la libertà di gioco, e Gothic per la sensazione di "esserci".

  15. #15
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    ci sono tante serie di GDR avresti dovuto metterle con la scelta multipla... secondo me baldur's gate e KOTOR tra questi morrowind

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •