• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Editor testo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Editor testo

Salve ragazzi,
    vorrei sapere se nel Nintendo DS c' qualche applicazione tipo un editor di testo. In qualche immagine sul sito mi sembra di aver visto una cosa del genere.

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Hyrule
    Sposto nella sezione apposita.
    Take the highway to the End of the Night

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Localit
    a Dreamland
    Citazione Hangman
    Salve ragazzi,
    vorrei sapere se nel Nintendo DS c' qualche applicazione tipo un editor di testo. In qualche immagine sul sito mi sembra di aver visto una cosa del genere.
    c' la pictochat ma non puoi salvare
    [...] perch quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione alien32
    Sposto nella sezione apposita.
    Scusa, ogni volta che posto qualcosa sul DS mi dimentico sempre

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione Eddy'90
    c' la pictochat ma non puoi salvare
    Peccato... Sarebbe stata un'ottima applicazione per le mie esigenze.

Evicaro
    Ospite
    Citazione Hangman
    Peccato... Sarebbe stata un'ottima applicazione per le mie esigenze.
    prenditi la flash e mettici sopra il programmino ( legale e pure opensource ) per gba ....

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione Evicaro
    prenditi la flash e mettici sopra il programmino ( legale e pure opensource ) per gba ....
    Uhm... Legale sicuro sicuro? E come si fa? Quanto costa?
    Il codice in C++? Sarebbe ottimo, cos mi farei i miei programmi

Evicaro
    Ospite
    Citazione Hangman
    Uhm... Legale sicuro sicuro? E come si fa? Quanto costa?
    Il codice in C++? Sarebbe ottimo, cos mi farei i miei programmi
    si veramente scritto tutto in una versione modificata del C con alcune librerie strane .... ma cmq se cerchi su internet si trova tutto il materiale che vuoi ...

programmare non un reato ... copiare giochi lo ....

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione Evicaro
    si veramente scritto tutto in una versione modificata del C con alcune librerie strane .... ma cmq se cerchi su internet si trova tutto il materiale che vuoi ...

programmare non un reato ... copiare giochi lo ....
    Aspetta un momento... Programmare non un reato, ma modificare la console? Perch una modifica che si fa, vero?

Evicaro
    Ospite
    Ultima modifica di Evicaro; 10-06-2005 alle 15:41:47

Evicaro
    Ospite
    Citazione Hangman
    Aspetta un momento... Programmare non un reato, ma modificare la console? Perch una modifica che si fa, vero?
    tu non modifichi la console ... compri semplicemente una cartuccia vuota riscrivibile ...

( se non ci credi una materia dell'universit di roma di game programming ... )

[falkar]
    Ospite
    io ce l'avevo la cartuccia riscrivibile per GBA
    hangman, se ho ben capito, ti conviene comprarti un buon palmare come ad esempio uno psion , perch scrivere con il pennino ti fai davvero il mazzo (io sullo smartphone l'ho imparato a mie spese XDDDD )
    cmq il programma esiste e trovi tutte le info su GBAdev (c' anche un OS per GBA/DS che sarebbe un quakke derivato di linux, anche se al momento la miglior cosa su portatile sembra proprio l'os per GP32, davvero linuxaro e mooooolto opesource... ma a voi nn interessa :P)

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione [falkar]
    io ce l'avevo la cartuccia riscrivibile per GBA
    hangman, se ho ben capito, ti conviene comprarti un buon palmare come ad esempio uno psion , perch scrivere con il pennino ti fai davvero il mazzo (io sullo smartphone l'ho imparato a mie spese XDDDD )
    cmq il programma esiste e trovi tutte le info su GBAdev (c' anche un OS per GBA/DS che sarebbe un quakke derivato di linux, anche se al momento la miglior cosa su portatile sembra proprio l'os per GP32, davvero linuxaro e mooooolto opesource... ma a voi nn interessa :P)
    falkar... me ne sbatto del palmare. S, col pennino mi faccio il culo, ma non mi interessa un palmare. Mi va bene farmi il culo. Che devo comprare? E dove si compra? Magari se mi dai qualche informazione in pi... Mi hai detto un mare di cose, ma niente che possa rispondere alla mia domanda