• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: True Crime: Streets Of L.A.

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

True Crime: Streets Of L.A.

Sviluppatore : Luxoflux Corp.
    Publisher : Activision
    Distributore : Leader

Questo gioco è un serio avversario di GTA ... uscirà per Xbox , e anche per Gamecube e ps2 ( ma la versione xbox avrà delle chicche in più , come un miglior uso degli effetti di luce ed un bump mapping "di lusso" ) .

contrariamente da GTA , il personaggio che interpreteremo sarà un detective di los angeles , Nick Kang . Los Angeles , la città in cui si svolge il gioco , è stata ricreata perfettamente con un' area di gioco di ben 400 miglia quadrate rese da un engine 3D di ultima generazione . Come in GTA , potremo prenderci un auto qualunque per raggiungere i luoghi delle missioni ( sarebbe meglio dire “requisire” , dato che questa volta lo possiamo fare senza infrangere la legge ) , ma il gioco prevede maggiormente l’ uso dell’ auto di nostra proprietà , che dovremo stare attenti a non rovinare troppo per non perdere tempo prezioso dal meccanico . Riassumendo quindi , cosa potremo fare in questa L.A. virtuale ? Potremo esplorarla godendoci la libertà che il gioco prevede , goderci l' atmosfera di questa città brulicante di vita e di opportunità , visitare monumenti importanti , entrare nei weapon shops per comprare un' arma nuova , frequentare le palestre di arti marziali , allenarci al tiro a segno in uno dei numerosi poligoni di tiro della città . Allo stesso tempo , però , potremo seguire la trama principale ed ignorare il resto , anche perché già la trama di per sé è molto libera e ci permette di scegliere diversi percorsi alternativi della storia , e se non completeremo una missione non saremo costretti a ricominciare daccapo , ma potremo semplicemente vedere come il fallimento modificherà l’ evolversi gli eventi . Questo sistema , lo stesso utilizzato nella serie dei Wing Commander ( ricordate ? ) , si rivelò da subito vincente e consente una grande varietà di soluzioni nell’ evolversi della vicenda . Il gioco prevede sia situazioni in cui useremo la nostra auto in spericolati inseguimenti e manovre al limite della fisica , sia momenti in cui saremo costretti a scendere dalla vettura e pestare i cattivi con una sana dose di mosse e combo degne del miglior picchiaduro . Peraltro , potremo imparare ben dieci tipi di arti marziali diverse , ognuna resa splendidamente grazie al motion capture . Non mancano ovviamente le armi , e potremo impugnare due pistole e gettarci su un fianco in mezzo ad efferate sparatorie , con lo stile inaugurato nei videogiochi da Max Payne , arricchite da quelle epiche scene in slow motion , che sono ormai un must del genere .

Secondo me questo gioco potrebbe essere un ottimo titolo .

Il sito ufficiale è :

http://www.activision.com/games/truecrime/
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    10-02
    nessun commento ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    E' uno dei titoli che aspetto con ansia, speriamo mantenga le promesse.

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Speriamo sia un bel titolo
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    a quando l'uscita???
    ho un roseo futuro alle spalle

Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    mi sento male....mi sento male....il gioco dei miei sogni comincia a prendere forma...

Racu sei unica!!

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Tsuby2002
    nessun commento ???
    bè, aspettiamo il gioco per i commenti...

Registrato il
    10-02
    Inviato da elfebo
    mi sento male....mi sento male....il gioco dei miei sogni comincia a prendere forma...
    in effetti dalla premessa non sembra niente male ...

per quanto riguarda l'uscita , non ho trovato nulla al riguardo , purtroppo (