• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Next Generation Doubt

Cambio titolo
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04

Domanda Next Generation Doubt

Ultimamente più spettatore che non partecipante attivo del forum, ho notato che sta impazzando attualmente l'interrogativo su quale delle tre console della cosiddetta next-gen (vale a dire x-box360, PS3 e Revolution) gli utenti acquisteranno.
    Nella maggior parte dei casi ho trovato opinioni sicure, quasi che l'acquisto sia già stato fatto, nei confronti di questa o quella console...
    Il tutto senza avere ancora visto nulla, nè una demo, nè (soprattutto) un gioco.
    Spiegatemi allora il perchè della vostra decisione così ferma.
    Chi comprerà PS3 lo farà perchè le precedenti macchine Sony sono state supportate massicciamente? - Per la PS3 potrebbe non succedere...
    Chi si indirizzerà verso X-Box 360, lo farà perchè amante dei FPS (notoriamente presenti in dosi massicce su X-Box)? - Le cose potrebbero cambiare questa volta...
    Chi infine acquisterà Revolution, spenderà i suoi soldi per trovare l'innovazione che Nintendo sta sbandierando da tempo? - E se fossero frasi ad effetto?
    Ciò che voglio dire è che mi sembra prematuro dire: "Ho già deciso"...
    Aspettiamo... vediamo... e soprattutto giochiamo...
    Non acquistiamo una console per il nome che c'è scritto sopra...
    E poi, una volta uscite tutte e tre, i prezzi caleranno, i programmatori avranno acquisito maggiore dimistichezza con le macchine, avremo più scelta e ci sarà anche la possibilità di acquistare qualcosa di appetibile sotto forma di usato...
    La mia politica è di non comprare mai le console appena uscite...
    E non dico certo che tutti dovrebbero fare così... sono qui a parlarne con voi

Spostato nel canale adatto. Gorman

L'età non mi assiste più
    Scusa la distrazione... Kenshi
    Ultima modifica di kenshi; 10-06-2005 alle 18:17:14

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    io ps3 la piglio al 100% perche sono sicuro al 100% che mi prenderà....
    infondo i titoli che amo di piu li trovo sulla console sony e non vedo perchè dovrei abbandonarla....i titoli annunciati per l'uscita mi interessano e allora perche non buttarmi su ps3?
    revolution sono sicuro al 100% di non prendermelo perche deluso della nintendo.... ho paura di spendere i soldi e fargli fare la stessa fine del mio cubo....
    x box 360 sono ancora indeciso...voglio vedere cosa mi offre....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    06-04
    Citazione Solidus Snake
    io ps3 la piglio al 100% perche sono sicuro al 100% che mi prenderà....
    infondo i titoli che amo di piu li trovo sulla console sony e non vedo perchè dovrei abbandonarla....i titoli annunciati per l'uscita mi interessano e allora perche non buttarmi su ps3?
    revolution sono sicuro al 100% di non prendermelo perche deluso della nintendo.... ho paura di spendere i soldi e fargli fare la stessa fine del mio cubo....
    x box 360 sono ancora indeciso...voglio vedere cosa mi offre....
    Posso essere d'accordo sulla decisione Sony (se i titoli annunciati ti ispirano, è comprensibile), ma Nintendo?
    Boh, ti assicuro che il mio cubo non prende assolutamente polvere, ma, se davvero ti ha deluso, non credi che Revolution possa essere il riscatto?

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    difficilmente..solidus è semplcemente refrattario allo stile nintendo...
    io al 99% acquisterò il revolution..per il semplice fatto che li trovero mario zelda e metroid(e magari anche pikmin)per il fatto che grazie al revo potrò giocarmi titoli supernes che all'epoca mi sono perso(praticamente tutte le produzione square...che ha annunciato che li metterà a disposizione..)...ovviamente se tutto questo non sarà economicamente poco vantaggioso(aspetto e vedo)
    così come mi interessa l'X360 per la line up annunciata..
    fondalmentalmente la gente dice: io acquisterò la console A piuttosto della console B per i giochi che gireranno...

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione kenshi
    Posso essere d'accordo sulla decisione Sony (se i titoli annunciati ti ispirano, è comprensibile), ma Nintendo?
    Boh, ti assicuro che il mio cubo non prende assolutamente polvere, ma, se davvero ti ha deluso, non credi che Revolution possa essere il riscatto?
    hai mai avuto una delusione talmente grande da non volere nemmeno sentir parlare di questa cosa? con il cubo mi è successo questo....tutti (e sottolineo TUTTI...) i miei amici mi dicevano "prenditelo che al 100% non rimani deluso...., nintendo è la migliore, mollerai qualsiasi gioco appena provi un gioco nintendo...." e robe cosi....., ma appena ho comprato il cubo con zelda tww (per ora si dice il miglio gioco su cubo...) mi ha fatto solo angoscia, troppo lento come gioco, non mi ha preso per niente, tanto che, anche se ormai ero alla fine, dopo 4 giorni l'ho venduto....lo stesso vale per il 99% dei giochi nintendo, non mi sono piaciuti, e cosi sono rimasto deluso di questa casa, tanto che non intendo minimamente mettere le mani su un'altra console nintendo perche secondo me sarebbe inutile in casa mia....secondo me se non ti piace nintendo le sue console sono completamente inutili, se invece adori nintendo le sue console sono oro.....tutto qui....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    06-04
    Nightside...Proprio per questo credo che aspettare sia la cosa migliore...
    Personalmente, come te, sono fiducioso per il Revolution... ma secondo me questa volta, più che mai, saranno tre ottime console, ognuna per i suoi motivi e le sue esclusive, perchè il successo delle console è dato dai giochi (spero!)

Registrato il
    06-04
    Citazione Solidus Snake
    hai mai avuto una delusione talmente grande da non volere nemmeno sentir parlare di questa cosa? con il cubo mi è successo questo....tutti (e sottolineo TUTTI...) i miei amici mi dicevano "prenditelo che al 100% non rimani deluso...., nintendo è la migliore, mollerai qualsiasi gioco appena provi un gioco nintendo...." e robe cosi....., ma appena ho comprato il cubo con zelda tww (per ora si dice il miglio gioco su cubo...) mi ha fatto solo angoscia, troppo lento come gioco, non mi ha preso per niente, tanto che, anche se ormai ero alla fine, dopo 4 giorni l'ho venduto....lo stesso vale per il 99% dei giochi nintendo, non mi sono piaciuti, e cosi sono rimasto deluso di questa casa, tanto che non intendo minimamente mettere le mani su un'altra console nintendo perche secondo me sarebbe inutile in casa mia....secondo me se non ti piace nintendo le sue console sono completamente inutili, se invece adori nintendo le sue console sono oro.....tutto qui....
    A me invece sconsigliavano tutti... e meno male che ho fatto di testa mia...

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    e ripeto..per questo prenderò il revolution, per i giochi nintendo, non è forse questo il motivo per cui uno acquisita console nintendo?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    io prendeò revo al 101% perche mi piace N dal NES e perche potro giocare molti titoli che a suo tempo non ho potuto provare (parlo del NES,SNES,N64)
    forse (FORSE) c'è una possibilità per x…ma è molto remota
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    io mi prenderò revo e x360 perkè:1) son fan nintendo da quando avevo 4 anni e sono sempre rimasto soddisfatissimo dei gioki sfornati dalla big N
    2)perkè adoro lo stile microsoft , gli fps, i gioki come doa e ninja gaiden e non solo,anke burnout...

Registrato il
    06-04
    Io prima di Cubo e GBA non avevo MAI avuto una console Nintendo... ma bisogna essere di vedute ampie... in fin dei conti, sino a qualche anno fa, se qualcuno avesse detto che Resident Evil 4 sarebbe uscito per una console Nintendo, chi ci avrebbe creduto?

Le cose cambiano, Revolution potrebbe essere tutto e il contrario di tutto...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Io sicuramente prenderò Xbox360 (probabilmente la prendo gia a natale) e Revolution

Il Revo lo prendo per i giochi Nintendo, che da soli valgono l'acquisto della console

L'X360 per le sue esclusive e per tutti i titoli multipiatta o di terze parti che non vedranno luce su Revolution

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

eddi vedder
    Ospite
    Sony non mi ha mai deluso prendero al 1000000000000000000000000000% la PS3 e se i miei me lo permetteranno anke la X360

Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    allora.. delle console si è visto poco,soprattutto del revolution,ed è quest'ultimo che mi attizza di +,ci sa quale sarà la rivoluzione,inoltre amo la line up nintendo:zelda,mario,metroid,re.. ed inoltre sarà presente l'online
    xbox 360 mi ha colpito per lo strano hardware che monta e per la multimedialità ed inoltre sono certo che avrà un buon live
    ps3 è molto potente,ma come processore non ci siamo e non mi piace la ram:256+256
    però sicuramente offrirà titoloni

cmq è ancora troppo presto ed i prezzi secondo me saranno un fattore decisivo per l'acquisto
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05

Cool

Credo che mi comporterò esattamente come ho già fatto per il precedente passaggio generazionale...prenderò la Ps3 non appena i giochi saranno degni di nota (sperando che non parta malamente come la 2), e poi se ci sono i soldini pure un 360, magari di seconda mano...(sembra una cavolata, ma già l'xbox l'ho presa di seconda mano ad un prezzo ridicolo e con 2 mesi di vita! Il mondo è pieno di pazzi, un altro colpo di fortuna non è impossibile). Del Nintendo non so proprio nulla e non ho mai avuto l'occasione di giocarci, percui non posso pronunciarmi...ma se capiterà l'occasione non mi tirerò indietro. (...già, sono un pò malato , ma siamo su gamesradar, no? )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo