Spiegazione riguardo trafiletto nel numero 104 di gmc X ualone :P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Spiegazione riguardo trafiletto nel numero 104 di gmc X ualone :P

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    9

    Spiegazione riguardo trafiletto nel numero 104 di gmc X ualone :P

    Salve,questo è il primo(e forse l'ultimo) post che faccio.
    Leggo GMC da circa 3 anni,e devo dire che mi è sempre piaciuta,ma pultroppo leggendo GMC a pagina 42 ho letto qualcosa che mi ha dato semplicemente stupore.
    Parlo del trafiletto fatto dal signor Ualone,ovvero il punto in cui parla del Clan Acciaio.
    Parlo a nome del Clan Acciaio(nominato nel trafiletto)
    Innanzitutto ringrazio Ualone per tutti gli hp che ci ha fornito e che ci fornirà ,pero vorremmo esprimere la nostra tristezza in quanto molte informazioni scritte nel trafiletto NON sono esatte.
    Innanzi tutto vorrei chiedere da quando in qua noi come clan ci troviamo sul vostro forum,(leggiamo forse la vostra rivista in alcuni,ma il forum non lo frequentiamo da quanto ne so)ed in piu chi è codesta persona...ERITMAS,nominato pure lui nel trafiletto.... Chi è?mai sentito(ma da dove salta fuori?)
    Pregasi inoltre chiedere al redattore perchè ha usato un mezzo a sua disposizione dandoci in pratica dei lammer ....(parlo del punto in cui dice 5 vs 1).Innanzi tutto non penso che in un gioco tipo WOW e sopratutto in un server PVP questa sia una cosa di rilevanza....mica ci amiamo tra ally e orda .
    Noi SIAMO LAMMER e ce ne vantiamo (se uccidere orda in 5 vs 1 è reato secondo ualone(e per questo siamo definiti lammer),la prossima volta lo facciamo 10 vs 1 )
    comunque pregasi quando si scrivono certe cose,di scriverle con esattezza,e dando la possibilità di rispondere)
    COMUNQUE VISTO CHE TALE INFORMAZIONE DATA E TOTALMENTE ERRATA,COME RISARCIMETO DANNI CHIEDIAMO L'ABBONAMENTO A GMC A VITA PER TUTTO IL CLAN A SPESE DI UALONE (Scherzo)
    P.S.Va bene pure un anno di abbonamento

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Abrus
    Noi SIAMO LAMMER e ce ne vantiamo (se uccidere orda in 5 vs 1 è reato secondo ualone(e per questo siamo definiti lammer),la prossima volta lo facciamo 10 vs 1 )
    Direi che non c'è bisogno di risposta...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    9
    Bhe tu allora non hai letto tutto il testo,si vede che non hai letto che si chiede spiegazione a ualone sul trafiletto con informazioni riguardanti le cose ERRATE da lui citate.
    Prima di rispondere leggere Tutto il testo e poi rispondere avendo visione di tutto cio che vi è scritto.
    Ultima modifica di Abrus; 10-06-2005 alle 19:30:23

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    9
    Aggiungo anche per informazione generale(se mai dovessero correggere il trafiletto)che noi siamo un gruppo di persone a cui piace giocare tranquillamente,siamo una mini comunità da 6/7 anni,e sinceramente quando con la citazione Noi SIAMO LAMMER e ce ne vantiamo(cioè veniamo definiti come tali),è un modo di dire,che vuol dire che prendiamo il gioco come viene:P
    Se e dico SE la meccanica di gioco permette killaggi(e ripeto su server pvp),non capisco neanche il perchè dello stesso trafiletto :P(sembra un rosik:P)

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    una sola cosa: si scrive laMer, con una sola M


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    9
    Citazione ShadowAlex
    una sola cosa: si scrive laMer, con una sola M
    Nono con 2 M :P(lo so che viene critta con 1 la definizione originale,ma con 2 M vuol dire un'altra cosa).

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3
    Io sono ally, i kill che ho subito da parte orda sono innumerevoli, spesso da gruppi full.
    Non mi sono mai lamentato nemmeno su un forum, di certo non mi diverte essere killato in quel modo,ma e' un serve pvp e fa' parte del gioco, il suddetto ualone pubblica un articolo su una rivista perche gli succede una volta?

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    ma l'ironia della cosa non l'avete notata?Meno muller e più ironia,dai che si vedeva che stava a scherzà,essendo U Alone il personaggio delle cronistorie di GMC e come tale una "autorità"(sulla rivista).

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3
    puo' darsi
    ma un articolo che comincia
    " il simpatico (come un calcio nei denti) "
    non da spazio a pensiro di ironia ma a critica.

    E' il mio punto di vista, sottolineo che non voglio fare polemica ma solo esporre il mio punto di vista.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    9
    Citazione Giggino Don Perignon
    ma l'ironia della cosa non l'avete notata?Meno muller e più ironia,dai che si vedeva che stava a scherzà,essendo U Alone il personaggio delle cronistorie di GMC e come tale una "autorità"(sulla rivista).
    Anche noi la prendiamo sul ridere ,ma resta il fatto che rimarrà sempre un mistero chi sia ERITMAS ,che ha risposto a nome del clan.
    Ti dirò di più,vorrei raccontare la vicenda vista dal mio punto di vista.
    Eravamo nelle lande desolate di Silithus,(sisi io sono uno dei 4 che è autore del kill)(e per la precisione eravamo 3 del nostro clan + un intruso di un'altro clan che abbiamo semi adottato ) e non come viene citato che eravamo in 5.
    Ad un tratto si vede in lontananza verso il Grifonaro una figura ordesca .
    Essendo che in quel periodo tra ally e orda era peggiorata la situazione,non esitiamo ad avvicinarci e lo uccidiamo (e non mi venite micca a dire che dovevamo risparmiare un nemico neutrale dell'ally).
    Compiuta l'uccisione,ci avviamo verso il centro di silithus,ma ad un tratto orrore! Lui ressa e ci applaude
    Questo è un invito per noi,e cosi lo abbiamo ri-ucciso
    Ma il nostro eroe non si è fermato e lo ha rifatto,un altro invito,e cosicchè noi lo abbiamo rifatto.
    Fattostà che poi siamo andati via.
    Questo è cio che è successo realmente,e vi posso assicurare che ne succedono di peggio(anche a me quando ero piccolo mi reskillavano a manetta)pero non ho mai postato ne fatto lamentela di cio :P

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Abrus
    Salve,questo è il primo(e forse l'ultimo) post che faccio.
    Leggo GMC da circa 3 anni,e devo dire che mi è sempre piaciuta,ma pultroppo leggendo GMC a pagina 42 ho letto qualcosa che mi ha dato semplicemente stupore.
    Parlo del trafiletto fatto dal signor Ualone,ovvero il punto in cui parla del Clan Acciaio.
    Parlo a nome del Clan Acciaio(nominato nel trafiletto)
    Innanzitutto ringrazio Ualone per tutti gli hp che ci ha fornito e che ci fornirà ,pero vorremmo esprimere la nostra tristezza in quanto molte informazioni scritte nel trafiletto NON sono esatte.
    Innanzi tutto vorrei chiedere da quando in qua noi come clan ci troviamo sul vostro forum,(leggiamo forse la vostra rivista in alcuni,ma il forum non lo frequentiamo da quanto ne so)ed in piu chi è codesta persona...ERITMAS,nominato pure lui nel trafiletto.... Chi è?mai sentito(ma da dove salta fuori?)
    Pregasi inoltre chiedere al redattore perchè ha usato un mezzo a sua disposizione dandoci in pratica dei lammer ....(parlo del punto in cui dice 5 vs 1).Innanzi tutto non penso che in un gioco tipo WOW e sopratutto in un server PVP questa sia una cosa di rilevanza....mica ci amiamo tra ally e orda .
    Noi SIAMO LAMMER e ce ne vantiamo (se uccidere orda in 5 vs 1 è reato secondo ualone(e per questo siamo definiti lammer),la prossima volta lo facciamo 10 vs 1 )
    comunque pregasi quando si scrivono certe cose,di scriverle con esattezza,e dando la possibilità di rispondere)
    COMUNQUE VISTO CHE TALE INFORMAZIONE DATA E TOTALMENTE ERRATA,COME RISARCIMETO DANNI CHIEDIAMO L'ABBONAMENTO A GMC A VITA PER TUTTO IL CLAN A SPESE DI UALONE (Scherzo)
    P.S.Va bene pure un anno di abbonamento
    Ma LoL !!! Un clan di lamer che ha fregato Ualone e che adesso viene a vantarsene sul forum! Altro thread in firma !!!

  12. #12
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Ma che ca'

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    9
    Non andiamo offtopic,vorrei davvero sapere dal signor Ualone in persona la ragione del suo trafiletto,e spiegare il perche cose scritte non sono esatte,ribadisco,se ho postato è solo per avere tale informazione
    Vorrei sapere
    -1 Chi è ERITMAS(nessuno dei protagonisti di tale avvenimento si chiama cosi
    e inoltre non è registato qua con quel nome,oltre non facente
    parte del nostro clan)
    -2 Perchè ha usato un mezzo a sola sua disposizione(dicesi informazione giornalistica videoludica)per descrivere una cosa che gli è accaduta senza descrivere l'esatto avvenimeto e citando noi come clan con la definizione " il simpatico (come un calcio nei denti)"(io la prendo sul ridere come un po tutti,ma a qualcuno potrebbe sembrare molto offensivo)e interpellando i "colpevoli" e facendo in modo che essi possano rispondere di prima persona
    -3 Perchè invece di "lamentarsi"dell'accaduto non descriva i problemi che hanno i server (lag continui,problematiche ecc ecc)e la voglia di molti giocatori europei di fare qualcosa per migliorare,ma non attuabile causa ....(non lo dico,spetta al signor Ualone scrivere queste cose :P)

    Comunque,wow va preso come un gioco,si ride,si scherza (e si paga ),ma fermo-restando che spero che prima o poi la gente capisca che un gioco (mmorpg per l'esattezza)è fatto non solo per rilassarsi e giocare,ma anche per ampliare le proprie conoscenze,incontrare nuovi amici,e perchè no... uccidere Ualone (scherzo ovviamente :P).

    IL gioco non è fatto dalla grafica,musica,combattimenti,armi o che altro,è fato dalle persone che si nascondono dietro qui 1000000000000000000 pixel chiamati pg :PP
    SUSU ci vediamo in game e... (Morte all'ORDA)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Ma lol

  15. #15
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Abrus!
    Ahahahahhah, caraibi!

    1) Ieri eri tra quelli del Clan Acciaio che hanno preso le mazzate a Warsong Gulch?
    Se non c'eri, salutami Pavel: 3-0 secco.

    2) Eritmas è quello che ha postato su questo forum la foto in cui il suo personaggio (probabilmente con un nick diverso) mi ha ucciso. Come si chiama davvero non sono cavoli miei, direi, se posta come Eritmas.

    3) Uccidere una persona 5vs1 è il mio sport preferito, non la ritengo affatto una cosa disdicevole, anzi. Non capisco dove sia la parte in cui dico che è "illegale", aiutami a trovarla, questo è il trafiletto per intero:

    WANTED: UALONE
    Il simpatico (come un calcio nei denti) Clan Acciaio, Gilda di Alleati i cui giocatori si vedono anche sul forum di GamesRadar, si è vantato di aver ucciso il “famoso” Ualone. “Sì, certo, eravamo in cinque contro uno, ma del resto prima o poi doveva succedere, l’avevo promesso”. Queste le dichiarazioni di Eritmas, rilasciate proprio sul nostro forum. Inutile dire che il Clan Acciaio è presto diventato nemico numero uno della Gilda del Kaiba. Avanti, vediamo chi sa fare di meglio. Riapriremo questo spazietto per riportare tutte le eventuali uccisioni ualoniche ufficialmente denunciate. Appuntamento sul server Crushridge.

    4) La rubrica è ironica, tranquillo. Non sono io a essere cattivo, siete voi a essere Allies.

    u

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •