wwe shut your moth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: wwe shut your moth

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    wwe shut your moth

    scusa forse ho sbagliato anche il titolo, volevo sapere io ho si hctp che smack contro raw, mi consigliate di prenderlo il primo??????????, potete farmi una lista di lottatori che ci sono
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    avendo quei 2 titoli nn ne sentirei il bisogno,cmq se 6 un appassionato compratelo,dato k nn credo kosti nemmeno tanto,dovresti trovarlo sui 15-20 euro

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    se ci devi spendere piu di 10-12 euro no....hai due titoli ke sono meglio quindi nn vedo xke spendere soldi x un titolo inferiore....

  4. #4
    Psfisso
    Ospite
    prendilo se nn altro x i vekki lottatori...MA SOPRATUTTO X.....IL GRANDE HULK HOGAN!!!

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Citazione paura
    scusa forse ho sbagliato anche il titolo, volevo sapere io ho si hctp che smack contro raw, mi consigliate di prenderlo il primo??????????, potete farmi una lista di lottatori che ci sono
    Non e' il primo capitolo della saga X Ps2. Il primo capitolo e' Just Bring It!!! Cmq t consiglio d prenderlo per via d molti wrestler assenti sia in Here Comes ke in Smack Vs Raw!!! Poi usi Hulk Hogan sia nella season se lo sblocchi sia nel single match!!! Poi c sn le interferenze tue e degli altri Wrestler durante i match ke sn troppo belle. Insomma e' una grande gioco d Wrestling sicuramente il migliore dei 4 assieme a Here Comes The Pain

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    se hai gli altri due,nn lo prendere

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Alastor85
    Non e' il primo capitolo della saga X Ps2. Il primo capitolo e' Just Bring It!!! Cmq t consiglio d prenderlo per via d molti wrestler assenti sia in Here Comes ke in Smack Vs Raw!!! Poi usi Hulk Hogan sia nella season se lo sblocchi sia nel single match!!! Poi c sn le interferenze tue e degli altri Wrestler durante i match ke sn troppo belle. Insomma e' una grande gioco d Wrestling sicuramente il migliore dei 4 assieme a Here Comes The Pain
    me lo ricordo......con Kurt Angle COI CAPELLI

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Raziel90
    me lo ricordo......con Kurt Angle COI CAPELLI
    Si ma Angle ha avuto i capelli fino al 2002!!!! Nel 2002 ha perso i capelli in un match con in palio i capelli dei 2 atleti tra Edge e Angle, Vinse Edge e Angle divento' il pelatone come lo conosciamo noi!!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    Citazione Alastor85
    Si ma Angle ha avuto i capelli fino al 2002!!!! Nel 2002 ha perso i capelli in un match con in palio i capelli dei 2 atleti tra Edge e Angle, Vinse Edge e Angle divento' il pelatone come lo conosciamo noi!!!!
    già

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    nn prenderlo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    prendilo, il migliore della saga
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  12. #12
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Alastor85
    Si ma Angle ha avuto i capelli fino al 2002!!!! Nel 2002 ha perso i capelli in un match con in palio i capelli dei 2 atleti tra Edge e Angle, Vinse Edge e Angle divento' il pelatone come lo conosciamo noi!!!!
    era di preciso Judgement Day 2002
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Mr.Vercetti
    era di preciso Judgement Day 2002
    Si e' vero nn m ricordavo il Ppv!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    cmq ci sono le storylines originali, quindi rulla

    I'm a Warrior !
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •