Ace Combat 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ace Combat 5

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    Ace Combat 5

    non vedo mai topic su di esso.. ma è veramente bello... nessuno ce l'ha ?
    via ssicuro a chi non ce l'ha che DEVE comprarlo... uno di quei giochi che affina se stessi al videogioco .. uno dei migliori ( se non il migliore ) nel far provare emozioni, è vero.. Mgs è il re delle emozioni.. ma li alla fine si VIVE uan storia di cui non si è veramente protagonista.. in questo invece il nsotro Pg Blaze non si sa chi è... che voce ha e che faccia ha.. cosi da calarsi talmente tanto che quando i tuoi amici e compagni ti parlano sai che non parlano a Blaze ma a te




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    non so... cel'ho ma non mi è piaciuto tantissimo... la storia è bella sì, ma dopo qulache missione non mi prende più... non so come mai...
    POLYSICS

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione McFly
    non so... cel'ho ma non mi è piaciuto tantissimo... la storia è bella sì, ma dopo qulache missione non mi prende più... non so come mai...
    ma alle prime missioni ci posso anche stare ma dai dopo un po da metà in poi diventa una cosa di emozioni quando in un lv. ad esempio
    Spoiler:
    muore un tuo compagno
    io mi incaxxo come una bestia ( e quinque altro l'abbia giocato per bene direi ) e ho cominciato fare stragi e il nemici dievano: "la vera potenza del Razgriz ?" insomma è fatto veramente bene.. i boss sono da favola per al lorò maestosità e forza




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    E' un bel gioco:tecnicamente ben fatto,bello tosto e appagante.
    L'unica cosa che non mi piace è il doppiaggio che,se fosse stato in Italiano,avrebbe giovato molto a coinvolgere il giocatore nella trama e nell''azione,dato che leggere tutti i messaggi e pilotare l'aereo risulta impossibile...o quasi.
    Se sai benissimo l'Inglese allora il discorso cambia.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Bellissimo, stupendo, fantastico

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un capolavoro di giocabilità, entusiasmante ed adrenalinico come pochi, con una risposta ai comandi senza eguali.
    Come storia comunque preferisco ancora il 4, distant thunder. Lo stile, la trama, il commento musicale li trovo decisamente superiori.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    l'ho provato
    davvero uno spettacolo :9

  8. #8
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Sì, bellissimo.Più di un gioco di simulazione d'aerei...Come dire, l'approccio verso la guerra è qualcosa di spirituale in AC 5...

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ho una domanda: io a noleggio ho preso Ace Combat: Squadron Leader ma non sapevo dell'esistenza di questo gioco.... Ma che capitolo è ?

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Citazione alecha
    Ho una domanda: io a noleggio ho preso Ace Combat: Squadron Leader ma non sapevo dell'esistenza di questo gioco.... Ma che capitolo è ?
    E' quello che hai preso

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Squadron leader è il 5° capitolo della serie, il secondo su Ps2; i primi 3 sono per psx. Personalmente consiglio di recuperare il secondo e il quarto (a mio parere, ancora il migliore della serie).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    In vacanza da scuola L'avatar di Mobeus 1
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nelle azzurre immensità
    Messaggi
    212
    Io Ace Combat 2, nn l' ho mai visto.
    Pensavo fosse un capitolo più o meno fantasma es. Klonoa 1 e Techu 2
    Ma se c'è mi piacerebbe prenderlo, qualcuno di voi sa mica dove reperirlo?
    Riguardo ad AC 5 e AC4 il 4 ha un un commento musicale molto migliore e ha la trama più disimpegnata ma non bella come quella del 5






    Yo buddy Still alive?


    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature
    to help him on his way to world domination

    Un cartone animato con un' omino cattivo e molto MADNESS qui


  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione theSorrow
    non vedo mai topic su di esso.. ma è veramente bello... nessuno ce l'ha ?
    via ssicuro a chi non ce l'ha che DEVE comprarlo... uno di quei giochi che affina se stessi al videogioco .. uno dei migliori ( se non il migliore ) nel far provare emozioni, è vero.. Mgs è il re delle emozioni.. ma li alla fine si VIVE uan storia di cui non si è veramente protagonista.. in questo invece il nsotro Pg Blaze non si sa chi è... che voce ha e che faccia ha.. cosi da calarsi talmente tanto che quando i tuoi amici e compagni ti parlano sai che non parlano a Blaze ma a te
    Sono totalmente d'accordo.
    Lo ritengo un ottimo prodotto sotto quasi ogni punto di vista.

    Le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono:
    - il sistema di sblocco degli aerei (per ottenere la seconda versione del MIG-31 ho impiegato 2 giorni di combattimnti );
    - l'impossibilità di scegliere le armi secondarie.

    Per il discorso emozioni credo che AC 4 e 5 (quelli su PSX purtroppo non li ho mai giocati 8( ) siano in grado di trasmettere emozioni come pochi altri vg sanno fare.

  14. #14
    mamma mia... il quarto è splendido... quando i nemici dicono"l'aereo col nastro... è finita."

    Mhuahauahauahahahahah

    in generale sulla serie, non sarà il massimo della simulazione (a dirla tutta è proprio arcade) ma è questo che lo rende spettacolare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Dark_Angel83
    mamma mia... il quarto è splendido... quando i nemici dicono"l'aereo col nastro... è finita."

    Mhuahauahauahahahahah

    in generale sulla serie, non sarà il massimo della simulazione (a dirla tutta è proprio arcade) ma è questo che lo rende spettacolare
    Per queste frasi, imho, il 5° è anche superiore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •