[X360] E Sony comincia a farsela addosso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: [X360] E Sony comincia a farsela addosso...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [X360] E Sony comincia a farsela addosso...

    In a new interview with Japanese news site Impress PC Watch, Ken Kutaragi took once again a swipe at the Xbox 360 by saying that Microsoft is going after the PS2 with the Xbox 360.

    This time, Microsoft has stated clearly it is going after the PlayStation. However, they are not going after the PlayStation 3, but the PlayStation 2. Because they looked at 2, the Xbox 360 became what it is." said Kutaragi.

    To back-up his claims, Kutaragi made an analogy to the competition the original PlayStation had to face at the time it was unveiled.

    "The PS1 was misunderstood in the same way," said the father of the PlayStation. "Even after we said that the PS1 was able to perform 3D calculations while the 3D0 could not, people still insisted both [consoles] had CD-ROM drives and 3D graphics."



    But those were not the only words Kutaragi had to say regarding the Xbox 360. When comparing the demos both companies displayed at last month’s E3 expo, Kutaragi said that "the messages of the Xbox 360 and PS3 differ clearly. Xbox 360 emphasized it is a game machine which is complete as a platform. PS3 emphasized the possibility of technology."

    Finally, Kutaragi commented that a “certain famous journalist” said: "Xbox is 1.5, the PS is more than what I was expecting, so it's 3.5."

    Please don’t shoot the messenger…





    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    traduzione plz

    Esiste un unico Amministratore

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione ^Azazel^
    In a new interview with Japanese news site Impress PC Watch, Ken Kutaragi took once again a swipe at the Xbox 360 by saying that Microsoft is going after the PS2 with the Xbox 360.

    This time, Microsoft has stated clearly it is going after the PlayStation. However, they are not going after the PlayStation 3, but the PlayStation 2. Because they looked at 2, the Xbox 360 became what it is." said Kutaragi.

    To back-up his claims, Kutaragi made an analogy to the competition the original PlayStation had to face at the time it was unveiled.

    "The PS1 was misunderstood in the same way," said the father of the PlayStation. "Even after we said that the PS1 was able to perform 3D calculations while the 3D0 could not, people still insisted both [consoles] had CD-ROM drives and 3D graphics."



    But those were not the only words Kutaragi had to say regarding the Xbox 360. When comparing the demos both companies displayed at last month’s E3 expo, Kutaragi said that "the messages of the Xbox 360 and PS3 differ clearly. Xbox 360 emphasized it is a game machine which is complete as a platform. PS3 emphasized the possibility of technology."

    Finally, Kutaragi commented that a “certain famous journalist” said: "Xbox is 1.5, the PS is more than what I was expecting, so it's 3.5."

    Please don’t shoot the messenger…



    qualcuno di santa volontà può tradurre?fa un favore

  4. #4
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    primo traduzione
    secondo sono sicuro che questo 3d sia stato fatto per fare CW e nn mi pice , cmq vedremo

  5. #5
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    il succo è il seguente:

    "Xbox 2 sarà una Xbox 1.5, mentre Playstation3 sarà una Playstation 3.5 "

    "[Quelli della Microsoft] non stanno andando verso la PS3, ma verso la PS2, perchè loro hanno guardato verso la 2, e l'xbox360 è diventata quella che è"


    questo ke significa secondo voi?
    secondo me ke se spreca tempo nel parlare della console rivale è perchè ha attirato molto la sua attenzione.
    Altrimenti se uno è consapevole della propria superiorità tace sulle altre, non le considera nemmeno

    e a mio modo d vedere è molto positivo per M$ , quanto meno c si puo' fare un'idea d quanto Sony Tema M$


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  6. #6
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione *snake*
    primo traduzione
    secondo sono sicuro che questo 3d sia stato fatto per fare CW e nn mi pice , cmq vedremo
    nn è CW ma semplicemente Kutaragi ke da'ì inizio al suos olito show (come ogni generazion) dopo ke si è reso conto ke ha fatto qualche caxxata...e quindi.. via d panzane!


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    che cazzata ha fatto?ha rilaciato solamente una dichiarazione dicendo ke per lui l'x360 sara' un xb1.5 tutto qua...

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione east coast
    che cazzata ha fatto?ha rilaciato solamente una dichiarazione dicendo ke per lui l'x360 sara' un xb1.5 tutto qua...
    Se non sbaglio accadde la stessa cosa per ps2 e alla fine sappiamo tutti come è andata............e poi ps3 e revo sono console fantasma,cioè abbiamo solo visto quello ke ci volevano far vedere e non le cose reali come stanno,mentre M$ è stata quella ke ha fatto vedere le cose come stanno,anke xkè manca poco + di 5 mesi all'uscita del 360.
    Ihmo kutaraji si deve cambiare il pannolone

  9. #9
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Snake 2
    Se non sbaglio accadde la stessa cosa per ps2 e alla fine sappiamo tutti come è andata............e poi ps3 e revo sono console fantasma,cioè abbiamo solo visto quello ke ci volevano far vedere e non le cose reali come stanno,mentre M$ è stata quella ke ha fatto vedere le cose come stanno,anke xkè manca poco + di 5 mesi all'uscita del 360.
    Ihmo kutaraji si deve cambiare il pannolone


    anche M ci ha fatto vedere quello che voleva,solo che sembrava un mondo con i piedini per terra,non con filmatini in CG ben studiati per inculare i polli^^'

  10. #10
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    anche M ci ha fatto vedere quello che voleva,solo che sembrava un mondo con i piedini per terra,non con filmatini in CG ben studiati per inculare i polli^^'
    si,ma quello mostrato da M$ è + credibbile rispetto a quello mostrato da sony

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Snake 2
    Se non sbaglio accadde la stessa cosa per ps2 e alla fine sappiamo tutti come è andata............e poi ps3 e revo sono console fantasma,cioè abbiamo solo visto quello ke ci volevano far vedere e non le cose reali come stanno,mentre M$ è stata quella ke ha fatto vedere le cose come stanno,anke xkè manca poco + di 5 mesi all'uscita del 360.
    Ihmo kutaraji si deve cambiare il pannolone

    nn dice niente ke forse questo xke la xb360 esce a novembre e la ps2 ad aprile 2006?

  12. #12
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione east coast
    nn dice niente ke forse questo xke la xb360 esce a novembre e la ps2 ad aprile 2006?
    E non ti dice niente ke questo è avvenuto x ps2 e xbox alla loro uscita?
    Cmq io penso ke mi piglierò al lancio 360 e poi ps3,voi?

  13. #13
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Snake 2
    E non ti dice niente ke questo è avvenuto x ps2 e xbox alla loro uscita?
    Cmq io penso ke mi piglierò al lancio 360 e poi ps3,voi?
    anch'io propendo verso x360;

    però una cosa mi ha lasciato perplesso;
    io non ho un televisore 16: 9,e da quanto ho letto tutti i giochi x360 supporteranno solo questo formato.
    Non mi va di beccarmi sempre le bande nere quindi.
    Ultima modifica di Judo; 11-06-2005 alle 16:58:43

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    vabbe'......cmq playstation3 sicuro e poi nn so se l xb360 o il revolution..

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Judo
    anxch'io propendo verso x360;

    però una cosa mi ha lasciato perplesso;
    io non ho un televisore 16: 9,e da quanto ho letto tutti i giochi x360 supporteranno solo questo formato.
    Non mi va di beccarmi sempre le bande nere quindi.
    Non è un motivo per cui non prenderla,ma cmq ti consiglio di vedere nei vari centri trony,tv 16 : 9 28 pollici a 69,90€

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •