• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Nn ricordo il titolo d 1 gioco, e altre domande....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Anders Friden
    Registrato il
    06-05
    Localit
    Nel mio Armored Core

Nn ricordo il titolo d 1 gioco, e altre domande....

Prima d tutto ciao a tutti!

Mi sono compreto da poco l'Xbox (ho anke la PS2) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    1) come si kiama sto gioco (nn mi ricordo)?
    2) visto ke costa 1 marea d euri volevo sapere se vale la pena comprarlo
    3) com' tecnicamente?
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?

Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Localit
    Dove non batte il sole...
    1) il gioco si kiama Tekki
    2)si bellissimo^^ simulativo al massimo
    3)grafica ottima
    4)Mech Assault, Ninja Gaiden, Halo1 & 2, Jade Empire, Doom 3, Forza motor sport , Fabel, Shenmue 2 , Star Wars : Knight of the old republic 1 & 2 , Sudeki,Konker live & reloaded

P.S benvenuto
    Ultima modifica di ^Azazel^; 10-06-2005 alle 21:55:14

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione Anders Friden
    Prima d tutto ciao a tutti!Benvenuto

Mi sono compreto da poco l'Xbox bravo (ho anke la PS2 ) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    1) come si kiama sto gioco (nn mi ricordo)? lo sapevo ma non mi ricordo
    2) visto ke costa 1 marea d euri volevo sapere se vale la pena comprarlo (dicono che sia molto bello e realistico ma non l' ho mai provato...cerca su ebay li forse lo trovi a prezzi pi accessibili)
    3) com' tecnicamente?sopra
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?Ninja gaiden Otogi 1 e 2 per azione, kotor 1 e 2, Jade empire, morrowind per i GDR per i giochi di mec..non ricordo i nomi...sorry
    in neretto...

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Tekki taisen la versione giapponese, qui in europa si chiama Steel Battalion.
    E' uscito anche il seguito (Steel Battalion 2:Line of Contact) che viene venduto sia da solo (tieni conto per che senza megacontroller non ci si pu giocare) sia in bundle col controller ultra mega giga e il primo capitolo.

Tieni conto che il secondo Steel Battalion giocabile solo online tramite Xbox Live.
    Graficamente sublime, solo che il primo soffre un p di clipping (compaiono palazzi dal nulla) e il secondo ha un campo visivo ampio ma non ampissimo (ma si tratta di cercare il pelo nell'uovo).
    Il design dei mech militare ma giapponesissimo, il che una vera goduria per gli occhi (al contrario dei robottoni dal design schifoso di Mechassault 1 e 2).

Se hai i soldi per comprarlo fiondati subito! Tieni conto per che un gioco serio, non adatto a chi vuole giochi semplici o veloci (tanto per dirti le missioni durano minimo 45 minuti l'una, non si pu mettere il gioco in pausa e se il mech esplode col personaggio ancora dentro il robottone devi ricominciare TUTTO il gioco da capo!).

Per i giochi tieni presente l'ottima lista di Azazel

Citazione Anders Friden

Mi sono compreto da poco l'Xbox (ho anke la PS2) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    3) com' tecnicamente?
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?
    1)Steel battalion
    2) costa 200 NUOVO. E' un gioco stupendo o lo cerco usato, ma introvabile. Praticamente tramite una pulsantiera a 40 comandi e una pedaliera guidi un mech usando tutti i suoi + complessi strumenti.
    3)Superbo. Forse tutta tecnica + ke divertimento. logicamente uno spasso guidarlo e dar una senzazione di soddisfazione incredibile. esiste un avventura on-line del suo secondo capitolo (che giocabile solo on-line) nella quale 1 volta al mese i mechwarrior si incontrano e sis fidano su varie mappe. superate tutte VIVI si completa il gioco. MOOOOLTO arduo, perk se morite (nel gioco) si cancella il profilo. Dovrete fare tutto d'accapo. dovrete quindi perdere eiettandovi dal mech, o lottare fino alal fine sperando di non esplodere. tecnicamente superbo se giocato in 16, con mech grandissimi ke bucano palazzi e con una resa strategica enorme fra il capitano ke sceglie le tecnike di assalto e difesa e gli eseguenti.
    4)eccoli
    AMPED

AMPED2
    Brute Force
    Doa 3
    Doa Ultimate
    Doa Xbv
    Pgr
    Pgr 2
    Jet set radio future
    Crimson Skies high road to revenge
    Midtown madness 3
    Moto GP 2: ultimate racing tecnologi 2
    Otogi
    Otogi 2
    Panzer Dragoon Orta
    Soul Calibur 2 "con Spawn"
    Star wars knights of the old republics
    Star wars knights of the old republics 2: the sith lords
    Stell Battalion " con il mega pad"
    HALO
    HALO2
    PES4 "LIVE"
    StarCraft: ghost
    Jade Empire
    Voodoo Vince
    GTA SAN ANDREAS " con extra"
    Ninja Gaiden
    Doom 3
    Half Life 2
    Fable
    Mechassault
    Mechassault 2 : lone wolf
    Conker live and reloaded
    KAmeo Elementar power "XBOX 360"
    Grabbed by the goolies
    Forza Motorsport " la miglior simulazione di guida su console"
    Cronicles of riddik: escape from buccher bay
    Full Spectrum warrior
    TOP SPIN
    Kingdom Under fire : the cruisaders
    Unreal championship 2: liandri conflict
    Sega gt 2002
    OutRun 2
    Sudeki
    The elder scrols III morrowind
    FABLE
    Shenmue2
    Pariah
    Dancing Stange Unleashed 2 (mi dispiace ma doveva esserci)
    FarCry instincs

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Localit
    caverne
    Citazione Anders Friden

ora le domande:
    3) com' tecnicamente?
    1)il gioco si chiama STEEL BATTALION:line of contact
    2)qua in italia non ha venduto molto per se hai il live deve essre uno dei migliori giochi della storia, o almeno questa l'impressione che mi ha fatto
    3)boh mai giocato per so che ultrasimulativo (pensa che se non ti eietti quando stai per esplodere muori e devi rifarti un account, come se il tuo pg fosse morto veramente), devi conoscere alla perfezione i chassis e le armi, poi devi unirti a un clan ecc.
    4)due bei giochi arcade di mech (i migliori per xbox) sono MECHASSAULT 1 e 2, li ho finiti e non stante siano molto arcade mi sono piaciuti molto sono ambientati nell'universo Battletech, quello di mechwarrior per intenderci.
    GDR prendi kotor 1 e 2 e morrowind, action naturalmente NINJA GAIDEN o otogi 1 e 2
    chi balla spesso considerato pazzo da chi non pu sentire la musica.

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Localit
    caverne
    Citazione Ginji
    Tekki taisen la versione giapponese, qui in europa si chiama Steel Battalion.
    E' uscito anche il seguito (Steel Battalion 2:Line of Contact) che viene venduto sia da solo (tieni conto per che senza megacontroller non ci si pu giocare) sia in bundle col controller ultra mega giga e il primo capitolo.

Tieni conto che il secondo Steel Battalion giocabile solo online tramite Xbox Live.
    Graficamente sublime, solo che il primo soffre un p di clipping (compaiono palazzi dal nulla) e il secondo ha un campo visivo ampio ma non ampissimo (ma si tratta di cercare il pelo nell'uovo).
    Il design dei mech militare ma giapponesissimo, il che una vera goduria per gli occhi (al contrario dei robottoni dal design schifoso di Mechassault 1 e 2).

Se hai i soldi per comprarlo fiondati subito! Tieni conto per che un gioco serio, non adatto a chi vuole giochi semplici o veloci (tanto per dirti le missioni durano minimo 45 minuti l'una, non si pu mettere il gioco in pausa e se il mech esplode col personaggio ancora dentro il robottone devi ricominciare TUTTO il gioco da capo!).

Per i giochi tieni presente l'ottima lista di Azazel
    sono gusti, probabilmente non hai mai giocato a mechwarrior su pc altrimenti apprezzeresti maggiormente. cmq quelli di Steel battalion sono veramente eccezionali, li preferisco a quei robot umanoidi stile gundam con quelle insensate armature techno-samurai.
    chi balla spesso considerato pazzo da chi non pu sentire la musica.

Registrato il
    06-05
    Localit
    Nel mio Armored Core
    azz... mi sa ke allora nn lo posso comprare xk qui da me l'adsl nn ancora arrivato! (nemmeno vivessi nel burgundi! ) e se si gioca solo on line8( ....

Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Localit
    nn lo saprete mai bwaah a
    prima di tutto BENVENUTO!!!!!!!!!!

secondo nn conosco questo gioco

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Guarda che solo il secondo capitolo (Steel Battalion: Line of contact) online only, il primo capitolo si gioca interamente offline (non ha nessun supporto Live).

Se il gioco t'interessa puoi benissimo prenderti il primo capitolo

Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Localit
    A casa con la nonna...
    Scusa ma se hai la PS2 prenditi Transformers; molto meglio di Mechassault, e molto pi divertente

Citazione Anders Friden
    azz... mi sa ke allora nn lo posso comprare xk qui da me l'adsl nn ancora arrivato! (nemmeno vivessi nel burgundi! ) e se si gioca solo on line8( ....
    solo il secondo, ke un espansione appunto. Il primo ha offline, il secondo interamente on-line, ma ha una carriera on-line a tappe. Come fosse un avventura fatta multiplayer

Bannato L'avatar di giulio11
    Registrato il
    06-05
    Localit
    PALERMO
    1)non mi ricordo anch'io
    2)no
    3)bu
    4) sw episodio 3 revenge of the sith-batman begins...

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Casa Mia
    Citazione giulio11
    1)non mi ricordo anch'io
    2)no
    3)bu
    4) sw episodio 3 revenge of the sith-batman begins...
    che consiglioni che dai

visto che hanno gi detto tutto, ti do solo il benvenuto nel mondo verde

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B incaxxato

Registrato il
    06-05
    Localit
    Nel mio Armored Core
    Citazione legion
    Scusa ma se hai la PS2 prenditi Transformers; molto meglio di Mechassault, e molto pi divertente
    Gi fatto , tra l'altro d mech x ps2 ho tutta la serie di Armored Core (fantastico) e poi ho anke zone of the enders (bello il 1 il 2 straordinario)

A proposito il primo steel battalion ha quel mega joystick?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo