Nn ricordo il titolo d 1 gioco, e altre domande....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Nn ricordo il titolo d 1 gioco, e altre domande....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Anders Friden
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel mio Armored Core
    Messaggi
    28

    Nn ricordo il titolo d 1 gioco, e altre domande....

    Prima d tutto ciao a tutti!

    Mi sono compreto da poco l'Xbox (ho anke la PS2) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    1) come si kiama sto gioco (nn mi ricordo)?
    2) visto ke costa 1 marea d euri volevo sapere se vale la pena comprarlo
    3) com'è tecnicamente?
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?

  2. #2
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    1) il gioco si kiama Tekki
    2)si è bellissimo^^ simulativo al massimo
    3)grafica ottima
    4)Mech Assault, Ninja Gaiden, Halo1 & 2, Jade Empire, Doom 3, Forza motor sport , Fabel, Shenmue 2 , Star Wars : Knight of the old republic 1 & 2 , Sudeki,Konker live & reloaded

    P.S benvenuto
    Ultima modifica di ^Azazel^; 10-06-2005 alle 21:55:14


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Anders Friden
    Prima d tutto ciao a tutti!Benvenuto

    Mi sono compreto da poco l'Xbox bravo (ho anke la PS2 ) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    1) come si kiama sto gioco (nn mi ricordo)? lo sapevo ma non mi ricordo
    2) visto ke costa 1 marea d euri volevo sapere se vale la pena comprarlo (dicono che sia molto bello e realistico ma non l' ho mai provato...cerca su ebay li forse lo trovi a prezzi più accessibili)
    3) com'è tecnicamente?sopra
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?Ninja gaiden Otogi 1 e 2 per azione, kotor 1 e 2, Jade empire, morrowind per i GDR per i giochi di mec..non ricordo i nomi...sorry
    in neretto...

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Tekki taisen la versione giapponese, qui in europa si chiama Steel Battalion.
    E' uscito anche il seguito (Steel Battalion 2:Line of Contact) che viene venduto sia da solo (tieni conto però che senza megacontroller non ci si può giocare) sia in bundle col controller ultra mega giga e il primo capitolo.

    Tieni conto che il secondo Steel Battalion è giocabile solo online tramite Xbox Live.
    Graficamente è sublime, solo che il primo soffre un pò di clipping (compaiono palazzi dal nulla) e il secondo ha un campo visivo ampio ma non ampissimo (ma si tratta di cercare il pelo nell'uovo).
    Il design dei mech è militare ma giapponesissimo, il che è una vera goduria per gli occhi (al contrario dei robottoni dal design schifoso di Mechassault 1 e 2).

    Se hai i soldi per comprarlo fiondati subito! Tieni conto però che è un gioco serio, non adatto a chi vuole giochi semplici o veloci (tanto per dirti le missioni durano minimo 45 minuti l'una, non si può mettere il gioco in pausa e se il mech esplode col personaggio ancora dentro il robottone devi ricominciare TUTTO il gioco da capo!).

    Per i giochi tieni presente l'ottima lista di Azazel

  5. #5
    Citazione Anders Friden
    Prima d tutto ciao a tutti!

    Mi sono compreto da poco l'Xbox (ho anke la PS2) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    1) come si kiama sto gioco (nn mi ricordo)?
    2) visto ke costa 1 marea d euri volevo sapere se vale la pena comprarlo
    3) com'è tecnicamente?
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?
    1)Steel battalion
    2) costa 200€ NUOVO. E' un gioco stupendo o lo cerco usato, ma è introvabile. Praticamente tramite una pulsantiera a 40 comandi e una pedaliera guidi un mech usando tutti i suoi + complessi strumenti.
    3)Superbo. Forse è tutta tecnica + ke divertimento. logicamente è uno spasso guidarlo e darà una senzazione di soddisfazione incredibile. esiste un avventura on-line del suo secondo capitolo (che è giocabile solo on-line) nella quale 1 volta al mese i mechwarrior si incontrano e sis fidano su varie mappe. superate tutte VIVI si completa il gioco. è MOOOOLTO arduo, perkè se morite (nel gioco) si cancella il profilo. Dovrete fare tutto d'accapo. dovrete quindi perdere eiettandovi dal mech, o lottare fino alal fine sperando di non esplodere. tecnicamente superbo se giocato in 16, con mech grandissimi ke bucano palazzi e con una resa strategica enorme fra il capitano ke sceglie le tecnike di assalto e difesa e gli eseguenti.
    4)eccoli
    AMPED

    AMPED2
    Brute Force
    Doa 3
    Doa Ultimate
    Doa Xbv
    Pgr
    Pgr 2
    Jet set radio future
    Crimson Skies high road to revenge
    Midtown madness 3
    Moto GP 2: ultimate racing tecnologi 2
    Otogi
    Otogi 2
    Panzer Dragoon Orta
    Soul Calibur 2 "con Spawn"
    Star wars knights of the old republics
    Star wars knights of the old republics 2: the sith lords
    Stell Battalion " con il mega pad"
    HALO
    HALO2
    PES4 "LIVE"
    StarCraft: ghost
    Jade Empire
    Voodoo Vince
    GTA SAN ANDREAS " con extra"
    Ninja Gaiden
    Doom 3
    Half Life 2
    Fable
    Mechassault
    Mechassault 2 : lone wolf
    Conker live and reloaded
    KAmeo Elementar power "XBOX 360"
    Grabbed by the goolies
    Forza Motorsport " la miglior simulazione di guida su console"
    Cronicles of riddik: escape from buccher bay
    Full Spectrum warrior
    TOP SPIN
    Kingdom Under fire : the cruisaders
    Unreal championship 2: liandri conflict
    Sega gt 2002
    OutRun 2
    Sudeki
    The elder scrols III morrowind
    FABLE
    Shenmue2
    Pariah
    Dancing Stange Unleashed 2 (mi dispiace ma doveva esserci)
    FarCry instincs

  6. #6
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Anders Friden
    Prima d tutto ciao a tutti!

    Mi sono compreto da poco l'Xbox (ho anke la PS2) e siccome sono appassionato d mech allora ho kiesto in 1 negozio e mi dicono d sto gioco della capcom ke ha 1 joystick singolare, sembra proprio la postazione d controllo d 1 robot
    ora le domande:
    1) come si kiama sto gioco (nn mi ricordo)?
    2) visto ke costa 1 marea d euri volevo sapere se vale la pena comprarlo
    3) com'è tecnicamente?
    4) mi potete consigliare qualke bel gioco (meglio se d mech) x l'xbox (nn mi piacciono giochi di sport e d corse, praticamente mi piacciono solo i giochi d'azione e i gdr)?
    1)il gioco si chiama STEEL BATTALION:line of contact
    2)qua in italia non ha venduto molto però se hai il live deve essre uno dei migliori giochi della storia, o almeno questa è l'impressione che mi ha fatto
    3)boh mai giocato però so che è ultrasimulativo (pensa che se non ti eietti quando stai per esplodere muori e devi rifarti un account, come se il tuo pg fosse morto veramente), devi conoscere alla perfezione i chassis e le armi, poi devi unirti a un clan ecc.
    4)due bei giochi arcade di mech (i migliori per xbox) sono MECHASSAULT 1 e 2, li ho finiti e non stante siano molto arcade mi sono piaciuti molto sono ambientati nell'universo Battletech, quello di mechwarrior per intenderci.
    GDR prendi kotor 1 e 2 e morrowind, action naturalmente NINJA GAIDEN o otogi 1 e 2
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  7. #7
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Ginji
    Tekki taisen la versione giapponese, qui in europa si chiama Steel Battalion.
    E' uscito anche il seguito (Steel Battalion 2:Line of Contact) che viene venduto sia da solo (tieni conto però che senza megacontroller non ci si può giocare) sia in bundle col controller ultra mega giga e il primo capitolo.

    Tieni conto che il secondo Steel Battalion è giocabile solo online tramite Xbox Live.
    Graficamente è sublime, solo che il primo soffre un pò di clipping (compaiono palazzi dal nulla) e il secondo ha un campo visivo ampio ma non ampissimo (ma si tratta di cercare il pelo nell'uovo).
    Il design dei mech è militare ma giapponesissimo, il che è una vera goduria per gli occhi (al contrario dei robottoni dal design schifoso di Mechassault 1 e 2).

    Se hai i soldi per comprarlo fiondati subito! Tieni conto però che è un gioco serio, non adatto a chi vuole giochi semplici o veloci (tanto per dirti le missioni durano minimo 45 minuti l'una, non si può mettere il gioco in pausa e se il mech esplode col personaggio ancora dentro il robottone devi ricominciare TUTTO il gioco da capo!).

    Per i giochi tieni presente l'ottima lista di Azazel
    sono gusti, probabilmente non hai mai giocato a mechwarrior su pc altrimenti apprezzeresti maggiormente. cmq quelli di Steel battalion sono veramente eccezionali, li preferisco a quei robot umanoidi stile gundam con quelle insensate armature techno-samurai.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  8. #8
    Utente L'avatar di Anders Friden
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel mio Armored Core
    Messaggi
    28
    azz... mi sa ke allora nn lo posso comprare xkè qui da me l'adsl nn è ancora arrivato! (nemmeno vivessi nel burgundi! ) e se si gioca solo on line8( ....

  9. #9
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    prima di tutto BENVENUTO!!!!!!!!!!

    secondo nn conosco questo gioco

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Guarda che solo il secondo capitolo (Steel Battalion: Line of contact) è online only, il primo capitolo si gioca interamente offline (non ha nessun supporto Live).

    Se il gioco t'interessa puoi benissimo prenderti il primo capitolo

  11. #11
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Scusa ma se hai la PS2 prenditi Transformers; é molto meglio di Mechassault, e molto più divertente

  12. #12
    Citazione Anders Friden
    azz... mi sa ke allora nn lo posso comprare xkè qui da me l'adsl nn è ancora arrivato! (nemmeno vivessi nel burgundi! ) e se si gioca solo on line8( ....
    solo il secondo, ke è un espansione appunto. Il primo ha offline, il secondo è interamente on-line, ma ha una carriera on-line a tappe. Come fosse un avventura fatta multiplayer

  13. #13
    Bannato L'avatar di giulio11
    Registrato il
    06-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308
    1)non mi ricordo anch'io
    2)no
    3)bu
    4) sw episodio 3 revenge of the sith-batman begins...

  14. #14
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione giulio11
    1)non mi ricordo anch'io
    2)no
    3)bu
    4) sw episodio 3 revenge of the sith-batman begins...
    che consiglioni che dai

    visto che hanno già detto tutto, ti do solo il benvenuto nel mondo verde





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #15
    Utente L'avatar di Anders Friden
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel mio Armored Core
    Messaggi
    28
    Citazione legion
    Scusa ma se hai la PS2 prenditi Transformers; é molto meglio di Mechassault, e molto più divertente
    Già fatto , tra l'altro d mech x ps2 ho tutta la serie di Armored Core (fantastico) e poi ho anke zone of the enders (bello il 1° il 2° straordinario)

    A proposito il primo steel battalion ha quel mega joystick?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •