Superbike 2001 Superpatch!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Superbike 2001 Superpatch!

Cambio titolo
  1. #1
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468

    Superbike 2001 Superpatch!

    Sapete se esiste una superpatch per Superbike 2001 che inserisce la classe MotoGP del 2005? Grazie mille...




  2. #2
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    che io sappia no.E poi perche dovrebbero mettere la classe moto GP se si tratta di superbike???

  3. #3
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468
    Allora, nessuno sa niente?




  4. #4
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Danny_16
    che io sappia no.E poi perche dovrebbero mettere la classe moto GP se si tratta di superbike???
    Ehm, hai mai sentito parlare di modding? Perchè allora su F1 Challenge avrebbero fatto mod du prototipi, vetture turismo e milioni di altre categorie?

    SBK 2001 aveva qualche piccolo update ormai introvabile per la stagione 2002 e qualcosa per la 2003. Purtroppo il gioco non è mai stato modificabile e quindi è caduto un po' nel dimenticatoio a favore di GP 500, liberamente moddabile (con tanto di stagione 2005 uscita da relativamente poco, stagioni Superbike ecc ecc).

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    semplice f1 challenge usa un motore grafico e superbike un altro. in superbike non riescono a modificare più di tanto i telai dunque niente mod sono riusciti solo a aggiornarlo al 2002, ma poi nel 2003 sono modificati dradisticamente dal 2001 quindi hanno rinunciato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione matteo80
    semplice f1 challenge usa un motore grafico e superbike un altro. in superbike non riescono a modificare più di tanto i telai dunque niente mod sono riusciti solo a aggiornarlo al 2002, ma poi nel 2003 sono modificati dradisticamente dal 2001 quindi hanno rinunciato.
    Sì, lo so bene!

    Il mio commento era riferito al "Che senso avrebbe un mod di Moto Gp su di un gioco di SBK". Ha lo stesso senso di un mod di vetture Turismo su di F1!

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    purtroppo l'SDK non è mai uscito e quindi sono possibili modifiche solo alle texture e non ai modelli 3d... quanto mi manca un superbike 2k5

  8. #8
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Ghost85
    purtroppo l'SDK non è mai uscito e quindi sono possibili modifiche solo alle texture e non ai modelli 3d... quanto mi manca un superbike 2k5
    Le ultime voci comunque dicono come probabile un ritorno della serie. Un membro di Milestone stessa ha dichiarato che i tempi potrebbero essere maturi per un nuovo episodio della serie.

  9. #9
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    be non è vero ciò sarebbe venuto un buon lavoro. ancora meglio di quello di gp500. non puoi paragonare la superbike al gran turismo perchè esso è completamente diverso dal comportamento di una f1. mentre una moto da superbike ha prestazioni minori ma la base è q uella per arrivare a una moto gp. tantè che a assen e altri circuiti dove corrono entrame il distacco in superpole in superbike era tra il mezzo secondo e il secondo alla pole della moto gp.

  10. #10
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    sbk 2001, l'unica vera simulazione di moto mai uscita
    POLYSICS

  11. #11
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Citazione Ghost85
    purtroppo l'SDK non è mai uscito e quindi sono possibili modifiche solo alle texture e non ai modelli 3d... quanto mi manca un superbike 2k5
    A chi lo dici!?!

    Citazione Uff
    Le ultime voci comunque dicono come probabile un ritorno della serie. Un membro di Milestone stessa ha dichiarato che i tempi potrebbero essere maturi per un nuovo episodio della serie.
    Vero? ora vado sul sito! Ancora oggi quel gioco (2001) è installato sul mio pc e mi fissa di brutto!!! :9

  12. #12
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione matteo80
    be non è vero ciò sarebbe venuto un buon lavoro. ancora meglio di quello di gp500. non puoi paragonare la superbike al gran turismo perchè esso è completamente diverso dal comportamento di una f1. mentre una moto da superbike ha prestazioni minori ma la base è q uella per arrivare a una moto gp. tantè che a assen e altri circuiti dove corrono entrame il distacco in superpole in superbike era tra il mezzo secondo e il secondo alla pole della moto gp.
    Sulla differenza di prestazioni il discorso è chiaro, è la prima parte del post quella a cui non riesco a dare un senso...

    Nessuno sta paragonando SBK al GT. Si stava solo parlando di mod e (ribadisco per l'ennesima volta, ma non mi sembrava così difficile il concetto) ho detto che un mod delle Moto Gp su SBK avrebbe avuto senso anche se il gioco originale tratta una categoria diversa, così come ha senso un qualsiasi mod su F1 Challenge anche se il titolo originale usa le F1.

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Uff
    Le ultime voci comunque dicono come probabile un ritorno della serie. Un membro di Milestone stessa ha dichiarato che i tempi potrebbero essere maturi per un nuovo episodio della serie.
    si però i vecchi membri della milestone non ci sono più, quelli nuovi sapranno ricreare la bellezza e la qualità altissima del vecchio SB2k1?

  14. #14
    Chege
    Ospite
    Qualcuno sa se esiste una superpatch per MotoGP 2???

  15. #15
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Ghost85
    si però i vecchi membri della milestone non ci sono più, quelli nuovi sapranno ricreare la bellezza e la qualità altissima del vecchio SB2k1?
    Esatto, è questa la preoccupazione maggiore.

    Per Moto GP 2 aggiornamenti ci sono, ma come per SBK si parla solo di livree e non si telai e simili.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •