Un nuovo Kenshiro x Ps2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Un nuovo Kenshiro x Ps2?

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Un nuovo Kenshiro x Ps2?

    Ciao raga
    l'altro giorno ho letto di sfuggita un articolo (cacchio nn ricordo dove) su un nuovo gioco dedicato al guerriero di Hokuto su Ps2.

    Il gioco è molto simile, per impostazione sia a livello grafico che di gameplay, a Guilty Gear (infatti sarà prodotto dalla stessa software house).

    Ho visto uno screen con Ken contro Jagger sulla motocicletta e devo dire ke mi ha fatto 1 ottima impressione.

    Ne sapete niente? Uscirà in versione Pal?

    Qualcuno sa se il character design sarà a cura di Tetsuo Hara o no?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    un gioko su kenshiro mi aggrada alquanto :P

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Judo
    Che io sappia è solo Arcade per ora.

    Non ho letto news su un'eventuale conversione per PS2.
    In ogni caso questi giochi,Pal non si vedono.
    e ti pareva...

    cmq io tengo le dita incrociate... ma nn si rendono conto ke con la versione pal aumenterebbero molto le vendite? nn lo capiscono quanti fanatici (me compreso) della saga di Hokuto ci sono nella zona Pal????

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione Judo
    Beh,gli Hokuto no Ken non sono mai arrivati in Europa purtroppo.
    Cosi anche quelli di Berserk.


    Due saghe cosi famose....se solo sapessero quanti fans ci sono qui in Europa ç_ç
    a me nn cambia nulla, me lo prendo USA

  5. #5
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Judo
    Beh,gli Hokuto no Ken non sono mai arrivati in Europa purtroppo.
    Cosi anche quelli di Berserk.


    Due saghe cosi famose....se solo sapessero quanti fans ci sono qui in Europa
    Questa storia dei Pal/Ntsc nn l'ho mai digerita... possibile che nn si rendano conto di quanta gente c'è disposta a comprare molti titoli che qui nn arrivano... proprio nn ci arrivo...

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Judo
    Beh,gli Hokuto no Ken non sono mai arrivati in Europa purtroppo.
    Cosi anche quelli di Berserk.
    Di berserk sì invece. Io ho la versione PAL di Sword of Berserk per Dreamcast.

    per quanto riguarda Ken di Hokuto, il gioco PER ORA non è previsto per PS2 ma solo per le sale giochi giapponesi. E' sviluppato dagli stessi studi di Guilty Gear sotto supervisione Sega (che se non erro pobblicherà pure il tutto). Alcuni elementi sono presi da GG. Spero solo che non sia uno scassamento di maroni cheap come guilty

  7. #7
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    La cosa divertente è che invece in giappone Kenshiro ormai lo cag*no relativamente poco...probabilmente venderebbe più da noi!


    Scherzi a parte, se la notizia è vera SPERO che arrivi anche da noi, e se arriva SPERO che non sia un gioco delle .


  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione HkMax
    La cosa divertente è che invece in giappone Kenshiro ormai lo cag*no relativamente poco...probabilmente venderebbe più da noi!


    Scherzi a parte, se la notizia è vera SPERO che arrivi anche da noi, e se arriva SPERO che non sia un gioco delle .
    in quel ramo di Sammy ci lavora gente Ex SNK, mica pizza e fichi. Quel che non capisco è: se è gente SNK, perchè non lavora come SNK e non sforna roba GROSSA e pesante come macigni e non una robetta tutta effetti speciali e niente gioco?

  9. #9
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione HkMax
    La cosa divertente è che invece in giappone Kenshiro ormai lo cag*no relativamente poco...probabilmente venderebbe più da noi!


    Scherzi a parte, se la notizia è vera SPERO che arrivi anche da noi, e se arriva SPERO che non sia un gioco delle .
    Mi spiace ma devo correggerti, con l'uscita della nuova trilogia anime e della nuova serie Soten no Ken, qui in Italia nota come Ken il guerriero le origini del mito, il personaggio di Testuo Hara e Buronson sta tornando alla ribalta come due decadi fa... e io ci godo troppo! lunga vita all'uomo di hokuto!!!

  10. #10
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione HellCiccio
    Mi spiace ma devo correggerti, con l'uscita della nuova trilogia anime e della nuova serie Soten no Ken, qui in Italia nota come Ken il guerriero le origini del mito, il personaggio di Testuo Hara e Buronson sta tornando alla ribalta come due decadi fa... e io ci godo troppo! lunga vita all'uomo di hokuto!!!
    ...se è così, è bene.



    Non sapevo che "le origini del mito" lo stesse riportando alla ribalta pure là.

    Come ho già detto: bene.


  11. #11
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione nobu
    in quel ramo di Sammy ci lavora gente Ex SNK, mica pizza e fichi. Quel che non capisco è: se è gente SNK, perchè non lavora come SNK e non sforna roba GROSSA e pesante come macigni e non una robetta tutta effetti speciali e niente gioco?
    Argomento scottante...e ancora privo di una risposta logica, purtroppo.


    Ma se hanno annunciato il gioco adesso, sarà sulla serie originale o su "le origini del mito"? Sapete com'è, ci terrei ancora a giocare qualcosa di veramente bello sul kenshiro originale...


    (UUUAAAAARRRGH, chi ha detto "last battle" per il megadrive?)

    Aarzak rulla.


  12. #12
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione HkMax
    ...se è così, è bene.



    Non sapevo che "le origini del mito" lo stesse riportando alla ribalta pure là.

    Come ho già detto: bene.
    Stanno lavorando sulla serie animata e chissà... potrebbe uscirci un bel giochillo (già mi immagino Ken contro Tai-yan sulla nave in fiamme... sbav!!!)

  13. #13
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione HkMax
    Argomento scottante...e ancora privo di una risposta logica, purtroppo.


    Ma se hanno annunciato il gioco adesso, sarà sulla serie originale o su "le origini del mito"? Sapete com'è, ci terrei ancora a giocare qualcosa di veramente bello sul kenshiro originale...


    (UUUAAAAARRRGH, chi ha detto "last battle" per il megadrive?)

    Aarzak rulla.
    lo shot che ho visto io vedeva Ken impegnato a mazzulare Jagger... quindi presumo sia sulla prima serie (uè ti immagini mixano tutte e 3 le serie? Time paradox!!!)

  14. #14
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Comunque non so voi, ma io giocherei volentieri un Kenshiro bello tamarro (tipo picchiaduro a scorrimento)...con una modalità extra per gli incontri stile arcade.

    Davvero, basterebbe "rubassero" idee ad alcuni giochi degli ultimi anni e farebbero un capolavoro di divertimento per i fan delle sette stelle...la butto lì, un mix tra Budokai, Tekken , una modalità principale stile il buon vecchio Final Fight (ma con la tecnica di oggi)...ci pensate a tutto quello che può gestire la Ps2 oggi??? DMC3, God of War...sarebbe davvero uno sballo...la speranza è l'ultima a morire, però è vero che l'europa in genere è sfigata per queste conversioni...


  15. #15
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione HkMax
    Comunque non so voi, ma io giocherei volentieri un Kenshiro bello tamarro (tipo picchiaduro a scorrimento)...con una modalità extra per gli incontri stile arcade.

    Davvero, basterebbe "rubassero" idee ad alcuni giochi degli ultimi anni e farebbero un capolavoro di divertimento per i fan delle sette stelle...la butto lì, un mix tra Budokai, Tekken , una modalità principale stile il buon vecchio Final Fight (ma con la tecnica di oggi)...ci pensate a tutto quello che può gestire la Ps2 oggi??? DMC3, God of War...sarebbe davvero uno sballo...la speranza è l'ultima a morire, però è vero che l'europa in genere è sfigata per queste conversioni...
    io xò un kenshiro in 3d nn me lo riesco a immaginare proprio... già l'inserimento della CG nei nuovi anime mi ha fatto 1 pò storcere il naso...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •