Problema snervante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema snervante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Arrabbiato Problema snervante

    Sygate mi risulta bloccato, come tutti i firewall che ho cambiato (compreso Zone Alarm), guardate qua* (sygate è smc). Il problema è che sygate funziona benissimo, ma se provo a installare qualcosa devo disattivarlo altrimenti blocca tutto il resto, perchè?

    Poi un altro problema, ci sono molti programmi che non uso e risultano bloccati facendo Ctrl+Alt+Canc ma non so come rimuoverli all'avvio, infatti lo devo fare sempe manualmente e non mi creano nessun problema quando li tolgo, anzi mi fanno risparmiare RAM e non penso siano Trojan perchè si tolgono facilmente (i trojan di solito sono sempre in uso dal pc) e poi ho fatto molti scan con avast e AntiVir.

    Rispondete a entrambi i miei problemi, perfavore e non floddate

    *




  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Perfavore aiutatemi

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.




  3. #3
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    E' abbastanza urgente, please!




  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ti dico la mia soluzione che è un po' drastica, ma completa.
    Formatta, poi appena puoi porta windows all'ultimo aggiornamento, e prima di collegarti la prima volta a internet installa il firewall e antivirus. Io non ho mai avuto problemi così.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #5
    Ma non hai windows xp? Formatta e mettilo

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione The Corrupted Diablo
    Ma non hai windows xp? Formatta e mettilo
    Allora ve lo spiegherò in modo chiaro e semplice : non mi interessa ne formattare ne cambiare SO, mi basta risolvere questo problema senza formattare o cambiare SO




  7. #7
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    In effetti nel 98% dei casi la formattazione non è obbligatoria (io non formatto da un anno e il pc va che è una bomba), ma cambiare l'os lo è. Piuttosto, vedi se il firewall è compatibile col sistema che hai...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  8. #8
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Si, Sygate è compatibile con WIN98. Per adesso non posso cambiare SO.




  9. #9
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Beh, allora portalo da un tecnico, che sicuramente si ricorderà i vari problemi di windows 98,e saprà risolverlo.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #10
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Non è facile risolvere un problema simile su Windows 98, purtroppo è la norma avere programmi che si bloccano o fanno conflitto tra loro.
    Cerca di fare tutto il possibile per cambiare sistema operativo, da quando ho a che fare con Windows XP (ma anche già col 2000) ho praticamente dimenticato cosa vuol dire avere programmi bloccati e dover riavviare il sistema, sia a casa che sulle varie macchine dell'ufficio.
    Certo anche XP ha i suoi buchi e i suoi difetti, ma la stabilità rispetto al 98 fa in modo che valga assolutamente la pena formattare e cambiare SO.

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Lionking
    Beh, allora portalo da un tecnico, che sicuramente si ricorderà i vari problemi di windows 98,e saprà risolverlo.
    Tra qualche mese cambio PC e mette Win Xp quindi andare a spendere soldi per una cosa così mi sembra una spesa inutile




  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione shane
    Tra qualche mese cambio PC e mette Win Xp quindi andare a spendere soldi per una cosa così mi sembra una spesa inutile
    Tra qualche mese vuol dire che ti fai l'estate in bianco
    . Se ti va bene in max 3 giorni te lo risolve, e ci spendi 10 euro.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Lionking
    Tra qualche mese vuol dire che ti fai l'estate in bianco
    . Se ti va bene in max 3 giorni te lo risolve, e ci spendi 10 euro.
    Riesco comunque a usarlo




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •