[1]Disgaea: Hour of Darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [1]Disgaea: Hour of Darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281

    [1]Disgaea: Hour of Darkness

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=173030

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    ankio posseggo questo bellissimo gioko, è sicuramente tra i migliori x ps2,mi ha appassionato davvero molto


    cmq primo

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione naked_snake_88
    ankio posseggo questo bellissimo gioko, è sicuramente tra i migliori x ps2,mi ha appassionato davvero molto
    e come mai non ti di vede mai qua in giro?
    io sto continuando ad andare avanti con la trama
    un applauso per la 1° riapertura...olè

  4. #4
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Come mai quando combino due abitant dello stesso tipo in un arma delle volte la caratteristica resta la stessa e delle volte diminuisce??? cambia se metto un abitant grigio(non spostato) e uno arancione(spostato)?? da che dipende???

    un'applauso alla riapertura, il mio mex non è stato cagato perchè era l'ultimo in ultima pagina olè. Lo ripeto qua sopra!!!
    We live as we dream--alone....


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione leon278
    e come mai non ti di vede mai qua in giro?
    io sto continuando ad andare avanti con la trama
    un applauso per la 1° riapertura...olè
    a dire il vero son tornato da 2 giorni su gr..l ho abbandonato dopo la skomparsa di sport radar e tornavo ogni tanto x dare un okkiata

  6. #6
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    è in italiano?

  7. #7
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione ShivanDragon
    è in italiano?
    proprio no
    We live as we dream--alone....


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione ShivanDragon
    è in italiano?
    magari

  9. #9
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione naked_snake_88
    magari
    però so capisci l'inglese è una risata continua

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Raga in ogni oggetto leggendario cè un Item God?

  11. #11
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281


    MA GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Una Riapertura!!!!!!!!!11

    E' la prima volta che un mio thread arriva ad una riapertura.... sono commosso

    Grazie a tutti!!!!!

    Cmq...

    @ Tomo:non dovrebbe scendere, ma se combini un abitante conquistato e uno non il risultato è un abitanta non potentissimo e ancora da conquistare...non te lo consiglio....

    @ Cima: l'item god è un personaggio speciale....si trova al centesimo piano di un oggetto leggendario e ha la forma di un majin...solo che è tutto trasparenete, tipo fantasma....
    Gli item god sono potentissimi, sono solitamente con migliaia di lv e hanno molti più hp degli altri personaggi....alcuni di quelli che ho sconfitto avevano decine di milioni di hp

    @ Leon: dovevi passare senza il throw nella casella gialla

    @ Shivan: no, ma se sai l'inglese prendilo assolutamente

    @ Snake: se lo devi riprendere in mano fai un salto in questo thread ogni tanto, che ti dò dei bei consigli

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Nevius


    MA GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Una Riapertura!!!!!!!!!11

    E' la prima volta che un mio thread arriva ad una riapertura.... sono commosso

    Grazie a tutti!!!!!

    Cmq...

    @ Tomo:non dovrebbe scendere, ma se combini un abitante conquistato e uno non il risultato è un abitanta non potentissimo e ancora da conquistare...non te lo consiglio....

    @ Cima: l'item god è un personaggio speciale....si trova al centesimo piano di un oggetto leggendario e ha la forma di un majin...solo che è tutto trasparenete, tipo fantasma....
    Gli item god sono potentissimi, sono solitamente con migliaia di lv e hanno molti più hp degli altri personaggi....alcuni di quelli che ho sconfitto avevano decine di milioni di hp

    @ Leon: dovevi passare senza il throw nella casella gialla

    @ Shivan: no, ma se sai l'inglese prendilo assolutamente

    @ Snake: se lo devi riprendere in mano fai un salto in questo thread ogni tanto, che ti dò dei bei consigli
    non te l'ho chiesto io ma capisco che l'emozione per la riapertura del topic ti abbia scombussolato
    già che ci sono faccio una domanda allora. io avrei intenzione di finire il gioco con il finale dell'human world, ma nel caso che sconfiggo il dark congress più di 100 volte,che finale parte? quello dell'human o quello del dark?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione Nevius
    @ Snake: se lo devi riprendere in mano fai un salto in questo thread ogni tanto, che ti dò dei bei consigli
    ok, nel caso kiederò

  14. #14
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione cima99
    non te l'ho chiesto io ma capisco che l'emozione per la riapertura del topic ti abbia scombussolato
    Vero!
    Sorry ^^"

    Cmq l'human world prevale sugli altri

  15. #15
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Tomo Ultima
    Come mai quando combino due abitant dello stesso tipo in un arma delle volte la caratteristica resta la stessa e delle volte diminuisce??? cambia se metto un abitant grigio(non spostato) e uno arancione(spostato)?? da che dipende???

    un'applauso alla riapertura, il mio mex non è stato cagato perchè era l'ultimo in ultima pagina olè. Lo ripeto qua sopra!!!
    Solo in un caso fondere un soggiogato con uno "libero" funge...se non erro è per avere una statistica a 9999 punti!per farlo ti serve una combinazione di un resident lì lì ai 9999 ed uno che li supera non soggiogato...occhio che come detto da nevius non lo potrai + spostre.
    L'item god è al 100 piano dei leggendari, ma sapevo che per ottenere la fine item world era necessario sconfiggerne uno in un oggetto il cui primo piano è segnalato come 250+. è vero?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •