• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wireless con il portatile, ma come diavolo faccio?

Cambio titolo
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

Wireless con il portatile, ma come diavolo faccio?

Da qualche mese, causa università, mi sono comprato un Notebook che ha la scheda wireless integrata, però la domanda è: come diavolo faccio ad usarlo?

insieme al pc c'era solo un programma che si chiama "intel proset wireless" (o una roba del genere) ma non serve a niente...e non parliamo della "creazione guidata rete senza fili" di windows...come faccio a collegare 2 portatili in wireless? questo problema è destinato a ripetersi quando vorrò usare il wireless per connettermi ad internet!!

non c'è un programma che mi permetta di fare una cosa del tipo "cerca rete" o comunque un software che adempie a questo scopo?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    prima di tutto devi attivare il wireless da connessione di rete come se attivassi una lan poi clicchi sull'iconea nella barra delle applicazioni e vai su "aggiorna elenco reti" ti dovrebbe trovare la rete universitaria, ma mi sa che dovresti avere i permessi per farlo

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione y2k
    prima di tutto devi attivare il wireless da connessione di rete come se attivassi una lan poi clicchi sull'iconea nella barra delle applicazioni e vai su "aggiorna elenco reti" ti dovrebbe trovare la rete universitaria, ma mi sa che dovresti avere i permessi per farlo

nono, io mica voglio sfondare reti (per adesso ) voglio solo far comunicare 2 portatili in wireless....ma come attivi una lan? cioè io ho sempre fatto installazione guidata rete e adesso appena attacco il mio pc a quello dei miei amici con il cavo cross ci becchiamo subito perchè abbiamo tutti lo stesso nome come rete
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione iMaX
    nono, io mica voglio sfondare reti (per adesso ) voglio solo far comunicare 2 portatili in wireless....ma come attivi una lan? cioè io ho sempre fatto installazione guidata rete e adesso appena attacco il mio pc a quello dei miei amici con il cavo cross ci becchiamo subito perchè abbiamo tutti lo stesso nome come rete
    si quello lo fai con il cavo ma vedila come se dovresti vedere un cell e un pc via bluetooth se aspetti mercoledì ti faccio vedere io che mi prendo il dongle per il pc di casa