Zelda the Minish Cap-le fusioni dei frammenti di gioia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Zelda the Minish Cap-le fusioni dei frammenti di gioia.

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Zelda the Minish Cap-le fusioni dei frammenti di gioia.

    Ciao ragazzi, durante questo weekend mi sono trastullato nuovamente con Zelda Minish Cap, ma mi sono accorto che sono nuovamente allo stesso punto nell'altra partita e cioè: non riesco a trovare qualcuno che sia disposto a fare una maledetta fusione per apparire l'ULTIMO sesto Goron per frantumare del tutto quella roccia.....ho sempre controllato tutto e tutti in ogni momento anche prima di sconfiggere ogni boss di ogni dungeon ( tanto si arriva con il teletrasporto rosso, no? ), ma non lo trovo MAI!!! Sempre e solo odiose ( si fa per dire... ) rupie..... e pensare che ho un sacco di frammenti di gioia....aiutatemi perchè il mio obiettivo, oltre ad avere TUTTI i cuori, è anche avere TUTTE e quattro ampolle ( le ho prese rispettivamente da: cespuglio affari sul monte Fez, fusione con lo zio Smith, e portando il cibo per Ferocino, il cane del negoziante cinese ), arrivare alla massima felicità e prendere il famoso scudo specchio ( ho già preso il boomerang magico, le bombe radiocomandate e l'arco di luce )....
    Qualcuno mi può postare gentilmente una lista di TUTTE le fusioni da fare e sopratutto in italiano, visto che in inglese i nomi cambiano un bel pò e che quindi mi potrei confondere inutilmente? Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di BLUE; 6-06-2005 alle 11:06:07

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Possibile che nessuno lo sappia?

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Ho il tuo stesso problema... con la guida di Gamefaq sono riuscito a trovare solo un paio di fusioni in più da fare
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •