pokemon colosseum togetic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pokemon colosseum togetic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    299

    pokemon colosseum togetic

    come trovo togetic? l arena abissale.. continuo a combattere ma non mi da nulla come faccio a sapere qnd la finisco? e in qle modalita?

  2. #2
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Localitŕ
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione jdf
    come trovo togetic? l arena abissale.. continuo a combattere ma non mi da nulla come faccio a sapere qnd la finisco? e in qle modalita?
    No. Togetic lo trovi dopo aver catturato lo Shuckle ombra dell'arena abissale. Poi devi recarti al chiosco a forma di locomotiva (la prima locazione), e li incontrerai un'allenatore a cui potrai sottrarlo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    5
    Salve ragazzi sono Byozero come faccio ad evolvere i mie pokemon in pokemon colosseum

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Localitŕ
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione byozero
    Salve ragazzi sono Byozero come faccio ad evolvere i mie pokemon in pokemon colosseum
    Come ti ho giŕ risposto nel thred su Pokémon Colosseum, forse i tuoi Pokémon sono ancora Pokémon Ombra (non li hai purificati), e quindi non si evolvono. Oppure stai cercando di far evolvere Pokémon che non si evolvono crescendo di livello...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    299
    Si Ma Non Ce Nessuno.. Ho Finito L Arena Abissale E Ho Finito Di Nuovo Il Gioco.. Non Lo Trovo Piu?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Great Gonzales
    Registrato il
    04-05
    Localitŕ
    Bologna (NO ADSL)
    Messaggi
    2.473
    Citazione Cube88
    No. Togetic lo trovi dopo aver catturato lo Shuckle ombra dell'arena abissale. Poi devi recarti al chiosco a forma di locomotiva (la prima locazione), e li incontrerai un'allenatore a cui potrai sottrarlo.
    Veramente oltre ad aver battuto Re Abisso occorre finire un'altra vorta la Torre Colossale e poi andare in giro finché non ti dicono di guardare il TG 2 volte
    poi vai al chiosco e trovi la gionalista, Willi e un tuo sosia da sfidare da cui fregargli Togetic al 20.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •