Discussione MGS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Discussione MGS

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Messaggio Discussione MGS

    Allora inizio questo topic chiedendo scusa a tutti quelli che hanno partecipato all’ultimo topic creato da me su MGS(MGS 1 vs MGS 3)perché sono stato 1 bugiardo,non ho mai giocato a MGS 1 e volevo sapere i vostri pareri su questo gioco facendo finta d’aver giocato…ora vorrei riaprire la discussione^^,ripartendo da capo.

    Dunque,mi posso ritenere un appassionato del 3° episodio di questa saga e anche un buon giocatore,non possedendo il 1° e il 2° episodio vorrei sapere da voi cosa succede e magari un consiglio di compere J,ora vi dico cosa so di questa saga e avrei anche un paio di domande da farvi:

    Ho capito che MGS 3 è ambientato prima degli altri 2 episodi,scelta buona per poter attirare più giocatori a comprare anche gli altri due episodi,quindi il protagonista Jack(The Big Boss)
    Spoiler:

    ha preso il suo titolo perché ha ucciso The Boss,alla fine del gioco dice che riaprirà la FOX ,e avrà sette figli ma questi figli con chi li avrà e so che i tre figli si chiamano Snake Liquid,Snake Solid,Snake Solidus,quali sono i nomi degli altri quattro?e si chiamano Snake perché il nome in codice del padre era Snake Eater?poi i protagonisti del 1 e 2 episodio sono 1 Snake Solid e dell’altro Snake Liquid???poi chi è il tanto amato e odiato Raiden?sò che si può usare in MGS 2…ora avrei anche un paio di domande su MGS 3:

    1)Ma Raikov(pg in cui si traveste Jack)è gay?perchè Volgin per riconoscere Jack gli tocca le palle..

    2)In una conversazione tra Eva e Jack precisamente nella sezione della Cima di Krasnogorje,Jack dice ad Eva che lui e The Boss sono qualcosa di più che amanti ecc.. e dice che sono pure morti insieme???cioè?

    3)Chi è Miri Hanai?ci sono molti poster nel gioco di questa ragazza…ex:nella sala torture

    4)Come ottengo questi video?

    The End muore di vecchiaia

    Che Temerario

    Mi deludi,giovane serpente

    Quattro chiacchiere con la guardia Johnny

    Raid Aereo

    Snake sbaglia mira

    Perde Ocelot

    Vince Snake

    5)Come si ottiene la mimetica di The End?

    6)Esiste l’uniforme infinita o qualcosa del genere?come si prende?

    P.s. in arrivo recensione
    Ultima modifica di Berretto Verde; 12-06-2005 alle 19:48:11


  2. #2
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    1) può essere
    2)era per dire ti pare che se erano morti insieme stavano la a raccontarlo?
    3)i poster sono solo delle chicche per il giocatore, ci sono in ogni mgs.
    4)troppo lungo da spiegare.
    5)fagli "freeze" quando è a terra, sparagli vicino alla testa senza colpirlo, lui si scuote e la fa cadere.
    6)cattura lo tsukinoko o comesichiama. dopo la palude, nella zona dei fili elettrici e delle mine, metti tutte le trappole per topi che hai per terra e allontanati. quando senti clack hai catturato sto serpente. portalo vivo alla fine del gioco, non lo mangiare, lascialo in gabbia

  3. #3
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Io sta storia dei 7 figli non la sapevo...cmq liquid e solid li trovi insieme in MGS1 (come reciproci nemici) mentre Raiden lo trovi come protagonista di MGS2 insieme a Solidus(ex presidente americano e ora in veste di cattivone di turno)...Solidus Liquid e Solid non sono figli naturali ma CLONI GENETICI DI JACK che per ferite di guerra è sterile.
    Raiden è un ragazzo poco amato perchè ruberà (che poi non è vero) il posto di prot. a uno snake(solid) ormai non più nel pieno delle forze e ricercato come terrorista mondiale....ma devi giocarci al 2 per capire tutti i perchè....

  4. #4
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    il modo migliore x trovare una risposta ad ogni tua domanda è giocare ai primi 2 capitoli...

    buon divertimento !!
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  5. #5
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    E poi i figli sono 3, non sette

  6. #6
    Bannato L'avatar di superyusef2
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    47
    Citazione DarkOcean
    E poi i figli sono 3, non sette
    ma ripassati mgs1 và......e poi non sono suoi figli ma esperimenti di laboratorio con degli embrioni presi dal suo dna.....

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    berretto verde, ti chiederei gentilmente di mettere gli spoiler nei tratti dove parli della trama di un gioco

  8. #8
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    ok scusa cima^^


  9. #9
    =Sentenza=
    Ospite
    per quanto riguarda i figli, se non sbaglio in mgs parlavano di un tot numero di cloni(non ricordo se erano 7), ma solo 2 alla fine sono 'sopravvissuti'...
    ovviamente poi in mgs2(..e un pò si capisce nel finale di mgs1) si saprà che in realtà sono 3 i cloni sopravvissuti: solid snake, liquid snake e solidus snake

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Berretto Verde
    Allora inizio questo topic chiedendo scusa a tutti quelli che hanno partecipato all’ultimo topic creato da me su MGS(MGS 1 vs MGS 3)perché sono stato 1 bugiardo,non ho mai giocato a MGS 1 e volevo sapere i vostri pareri su questo gioco facendo finta d’aver giocato…ora vorrei riaprire la discussione^^,ripartendo da capo.

    Dunque,mi posso ritenere un appassionato del 3° episodio di questa saga e anche un buon giocatore,non possedendo il 1° e il 2° episodio vorrei sapere da voi cosa succede e magari un consiglio di compere J,ora vi dico cosa so di questa saga e avrei anche un paio di domande da farvi:

    Ho capito che MGS 3 è ambientato prima degli altri 2 episodi,scelta buona per poter attirare più giocatori a comprare anche gli altri due episodi,quindi il protagonista Jack(The Big Boss)
    Spoiler:

    ha preso il suo titolo perché ha ucciso The Boss,alla fine del gioco dice che riaprirà la FOX ,e avrà sette figli ma questi figli con chi li avrà e so che i tre figli si chiamano Snake Liquid,Snake Solid,Snake Solidus,quali sono i nomi degli altri quattro?e si chiamano Snake perché il nome in codice del padre era Snake Eater?poi i protagonisti del 1 e 2 episodio sono 1 Snake Solid e dell’altro Snake Liquid???poi chi è il tanto amato e odiato Raiden?sò che si può usare in MGS 2…ora avrei anche un paio di domande su MGS 3:

    1)Ma Raikov(pg in cui si traveste Jack)è gay?perchè Volgin per riconoscere Jack gli tocca le palle..

    2)In una conversazione tra Eva e Jack precisamente nella sezione della Cima di Krasnogorje,Jack dice ad Eva che lui e The Boss sono qualcosa di più che amanti ecc.. e dice che sono pure morti insieme???cioè?

    3)Chi è Miri Hanai?ci sono molti poster nel gioco di questa ragazza…ex:nella sala torture

    4)Come ottengo questi video?

    The End muore di vecchiaia

    Che Temerario

    Mi deludi,giovane serpente

    Quattro chiacchiere con la guardia Johnny

    Raid Aereo

    Snake sbaglia mira

    Perde Ocelot

    Vince Snake

    5)Come si ottiene la mimetica di The End?

    6)Esiste l’uniforme infinita o qualcosa del genere?come si prende?

    P.s. in arrivo recensione
    Spoiler:
    1. Probabilmente si.

    2. E' un modo per sottolineare la profondità del legame che li unisce.

    3. Se non sbaglio una modella giapponese.

    4A. Salva durante lo scontro con The End e ricomincia la partita dopo più di una settimana.
    4B. Non lo so.
    4C. Salva durante lo scontro con The End e ricarica dopo più di 3 giorni, ma meno di una settimana.
    4D. Quando sei in prigione tira alla guardia le razioni di cibo che ti getta attraverso le sbarre per 3 volte.
    4E. Se non sbaglio devi fare in modo che durante la battaglia con The Boss lo scontro non finisca prima del time limit deciso da The Boss.
    4F. 4G. 4H. Scegli la pistola a sinistra nell'aereo. La scena che verrà mostrata sarà casuale.

    5. Quoto DarkOcean.
    6. Anche qui quoto DarkOcean.


    Per quanto riguarda il numero di cloni: Se non erro inizialmente erano 8 (e non 7), ma solo 3 sono sopravvissuti.

  11. #11
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Berretto Verde
    Ho capito che MGS 3 è ambientato prima degli altri 2 episodi,scelta buona per poter attirare più giocatori a comprare anche gli altri due episodi,quindi il protagonista Jack(The Big Boss)
    Spoiler:

    ha preso il suo titolo perché ha ucciso The Boss,alla fine del gioco dice che riaprirà la FOX ,e avrà sette figli ma questi figli con chi li avrà e so che i tre figli si chiamano Snake Liquid,Snake Solid,Snake Solidus,quali sono i nomi degli altri quattro?e si chiamano Snake perché il nome in codice del padre era Snake Eater?poi i protagonisti del 1 e 2 episodio sono 1 Snake Solid e dell’altro Snake Liquid???poi chi è il tanto amato e odiato Raiden?sò che si può usare in MGS 2…ora avrei anche un paio di domande su MGS 3:

    1)Ma Raikov(pg in cui si traveste Jack)è gay?perchè Volgin per riconoscere Jack gli tocca le palle..

    2)In una conversazione tra Eva e Jack precisamente nella sezione della Cima di Krasnogorje,Jack dice ad Eva che lui e The Boss sono qualcosa di più che amanti ecc.. e dice che sono pure morti insieme???cioè?

    3)Chi è Miri Hanai?ci sono molti poster nel gioco di questa ragazza…ex:nella sala torture

    4)Come ottengo questi video?

    The End muore di vecchiaia

    Che Temerario

    Mi deludi,giovane serpente

    Quattro chiacchiere con la guardia Johnny

    Raid Aereo

    Snake sbaglia mira

    Perde Ocelot

    Vince Snake

    5)Come si ottiene la mimetica di The End?

    6)Esiste l’uniforme infinita o qualcosa del genere?come si prende?

    P.s. in arrivo recensione
    Prima delle domande hai fatto qualche errore:
    -Intanto i figli sono più comunemente chiamati con "Snake" alla fine, quindi Solid Snake, Liquid Snake e Solidus Snake.
    -Questi tre figli sono stati clonati da BigBoss, quindi BigBoss non ha avuto rapporti sessuali con nessuno.
    -BigBoss non si chiama Snake Eater, Snake Eater è il nome della missione.
    -BigBoss si chiama Naked Snake
    -Il protagonista di MGS1 è Solid Snake, che deve vedersela con suo fratello Liquid Snake
    - MGS2 è diviso in due parti: la prima a bordo di un tanker (una nave) dove usi Solid Snake. La seconda sul Big Shell (una struttura petrolifera) dove usi Raiden.
    - Con Raiden devi affrontare Solidus Snake, che si scopre essere il padre adottivo di Raiden stesso, che era un bambino soldato.

    Passo ora alle domande vere e proprie:
    1) Probabilmente si. Da ricordare che in MGS2 avviene la stessa scena tra Raiden e il presidente
    2) Non lo lascia capire bene che genere di rapporto hanno avuto. Comunque il fatto della morte era così per fare capire quant'erano legati
    3) Solo una ragazza alquanto carina
    4) Troppo lungo da spiegare
    5) Ti hanno già risposto
    6) Ti hanno già risposto

    Spero di esserti stato d'aiuto
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione SnakeEater
    Prima delle domande hai fatto qualche errore:
    -Intanto i figli sono più comunemente chiamati con "Snake" alla fine, quindi Solid Snake, Liquid Snake e Solidus Snake.
    -Questi tre figli sono stati clonati da BigBoss, quindi BigBoss non ha avuto rapporti sessuali con nessuno.
    -BigBoss non si chiama Snake Eater, Snake Eater è il nome della missione.
    -BigBoss si chiama Naked Snake
    -Il protagonista di MGS1 è Solid Snake, che deve vedersela con suo fratello Liquid Snake
    - MGS2 è diviso in due parti: la prima a bordo di un tanker (una nave) dove usi Solid Snake. La seconda sul Big Shell (una struttura petrolifera) dove usi Raiden.
    - Con Raiden devi affrontare Solidus Snake, che si scopre essere il padre adottivo di Raiden stesso, che era un bambino soldato.
    Sapevo di essermi dimenticato di dire qualcosa.
    Cmq quoto.

  13. #13
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    I figli erano otto ma hanno fatto sopravvivere solo liquidi e solid
    Poi nel 2 si scopre che e' sopravvissuto anche un terzo figlio.
    Non mi stupirei se nel 4 episodio ci fosse un 4 clone di big boss!(anche lui sopravvisuto)

  14. #14
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    ok grazie di tutto sopprattutto a snake 2002 e SnakeEater ^^...quindi il video che temerario non lo sà nessuno come si prende?
    e..
    Spoiler:
    The Boss cosa è per Jack?suo figlio?dico questo perchè è quanto ho capito nel video in cui the Boss rivela d'aver avuto un figlio durante la guerra e il padre di questo figlio è The Sorrow


  15. #15
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ah, mi sono scordato di dirti anche che Solidus ha ucciso i genitori di Raiden
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •